...il turco mi sa che ha una player option per il prossimo anno...Ginetto Fumagallo wrote:Già usata per Billups
ma Turkoglu non è in scadenza?
New York Knicks - No place in the World that can compare
- unifaun1973
- Rookie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
Oddio hanno parlato ma non e' che ne sia venuto fuori nulla di ottimo:
“We talked, and we’re good,’’ Anthony said. “I got to play basketball. I can’t worry about what somebody else is thinking about me. That was the other day. There was a lot going on. We had lost six games. Maybe I was over-thinking a bit. Today’s a new day.’’
“We talked, and we’re good,’’ Anthony said. “I got to play basketball. I can’t worry about what somebody else is thinking about me. That was the other day. There was a lot going on. We had lost six games. Maybe I was over-thinking a bit. Today’s a new day.’’
- unifaun1973
- Rookie

...il turco mi sa che ha una player option per il prossimo anno...Ginetto Fumagallo wrote:Già usata per Billups
ma Turkoglu non è in scadenza?
Quoto (se non si fosse notato). Lamentarsi di Chandler e prendere Howard, sempre chiaramente con questo allenatore, non ha molto senso nemmeno per me...Ginetto Fumagallo wrote:io andrei a riprendere tutti i post che sono stati scritti post serie contro i Celtics in cui si reclamava a gran voce un centro che fosse una presenza in difesa per i Knicks.
perche' in difesa facevamo ridere,ma ridere nel vero senso della parola.
Voila' si prende Chandler,a caro prezzo per carita', ma in Nba solo i lakers hanno ricevuto regali(Gasol),il miglior centro difensivo della Lega e nel disastro generale di NY l'ha dimostrato a piu' riprese,e siamo qui a dire che Chandler non va bene nel sistema di D'Antoni.
Ma perche' Howard andrebbe bene invece?sarebbe l'ideale?non mi sembra,non mi risulta proprio.
Eppure ci lamentiamo della presa di Chandler ma vorremmo Howard.
in poche parole non sappiamo nemmeno noi cosa vogliamo.
Stat dovrebbe giocare da 5 nel sistema di D'Antoni oppure giocare con accanto un C che non faccia nulla in attacco se non mettersi li' a guardare gli altri(questo e' Turiaf per dire). Dovremmo giocare in 4 in pratica.
Deleterio Melo?due partite si son giocate senza di lui e si e' perso in modo indegno a Memphis ed Oklahoma facendo schifo offensivamente.
ma se non va bene scambiamolo,dov'e' il problema?
la verita' e' che non ci va bene nulla.
mi auguro che il discorso di Melo sia vero e arrivino ad una giusta soluzione tra lui e Stat,perche' al di la' del sistema D'Antoni,di Chandler,del play che manca,ad oggi la cosa fondamentale e' che quei due provino a convivere con i giusti equilibri in campo.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Si ma lui che colpa ne ha se gli hanno offerto quel contratto?iL_jAsOne wrote:Dal contratto invece si..ShOwmeHOw2play wrote: Chandler prende troppo e siamo d'accordo, ma non è stato sicuramente preso per essere quello che salvava la patria eh
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Stoudemire 18,2mlunifaun1973 wrote:Non puoi usare l'amnesty su un giocatore arrivato da una trade...e comunque è già stata usata per Billups...Not in my house wrote: Tatticamente il problema di Stat è proprio Chandler, e in seguito Anthony.
Perchè il centro difensivo nelle rotazioni di Mike dovrebbe essere un giocatore marginale, come ad esempio Turiaff e Mozgov.
Dare 14ml al centro nel gioco di Mike sono soldi sprecati, a meno che il centro non sia una macchina da punti atletica che arriva subito in area avversaria.
Però se togli Chandler, per giocare tutta la partita con Stat da 5 , Anthony 4,Fields 3, diverrebbe un suicidio difensivo, che neppure Mike ha finora preso in considerazione.
In definitiva per il gioco di Mike è più deleterio Melo, che non fa contropiedi e ha bisogno di isolamenti, piuttosto di Chandler che per mezza partita è utile anche a Mike. Mentre per Stat è più deleterio Chandler perchè gli intasa l'area, dato che Chandler è un ottimo rimbalzista offensivo e non ha il tiro dalla media.
Poi se ci aggiungi che non c'è al momento un play di livello, ecco che Stat tra isolamenti per Melo, presenza di Chandler, e assenza del play, diventa mnolto limitato, infatti sta facendo 15 punti a partita nelle ultime.
Secondo me dovremmo scegliere tra: tenere Mike, Stat e un grandissimo play, oppure Chandler, Melo e un altro allenatore.
Ma ci sono un sacco di combinazioni. Stat e Chandler per Howard e un altro discreto lo farei. Ma Turkoglu è amnistizzabile? oppure abbiamo gia usato l'amnesty per Billups e quindi nulla?
Chandler 13,2ml
Howard 18ml
Con 13ml di differenza si potrebbero prendere un paio di altri giocatori.
Servirebbe un AG per rimpiazzare Stat, e Ryan Anderson(2,2ml) sarebbe il top nelle mani di Mike, ma difficile che c'è lo diano, però è in scadenza, attenzione.
E poi Turkoglu ne prende 11 a salire per 3 anni, un albatross che però pareggerebbe la trade.
Comunque Orlando di roba da dare di poco conto ne ha parecchia: nelson, duhon, richardson ecc..
Io Chandler e Stat per Howard, Anderson e Turkoglu lo farei, però sapendo prima se Anderson abbia intenzione di rinnovare a ny. Ma forse potremmo anche evitare il contrattone del turco, perchè a pensarci bene la coppia Stat Chandler non è affatto male per una squadra che vuole galleggiare ancora dentro ai po e non ricostruire da 0
- unifaun1973
- Rookie

Siamo sempre lì...ben detto !!ShOwmeHOw2play wrote:Si ma lui che colpa ne ha se gli hanno offerto quel contratto?iL_jAsOne wrote:
Dal contratto invece si..
Last edited by unifaun1973 on 24/01/2012, 16:17, edited 1 time in total.
- Not in my house
- Rookie

Per me invece ha più senso Howard di Chandler anche con mike. E' più forte in difesa, a rimbalzo e in attacco, è più giovane, guadagna 4ml in piùnon un gran differenza, e può essere usato alla Lee con 4 tiratori fuori in stile Orlando, ha molto più senso che l'attuale situazione, dove Stat non funziona.
- Not in my house
- Rookie

Turkoglu comunque ha un triennale, 11ml - 11,8ml - 12ml con l'opzione del giocatore sul terzo anno che immagino eserciterà.
- unifaun1973
- Rookie

Sì ma ragazzi, possiamo fare tutti i "sogni bagnati" che vogliamo ma Howard, nei giorni in cui vuole andare via da Orlando, lo vuole fare per andare a vincere il titolo praticamente nell'immediato. Se ha già detto che, ad esempio, Boston non gli va bene per questo motivo perchè dovrebbe andare a New York, a parte il grande mercato (che comunque non sottovaluto)?Not in my house wrote:Per me invece ha più senso Howard di Chandler anche con mike. E' più forte in difesa, a rimbalzo e in attacco, è più giovane, guadagna 4ml in piùnon un gran differenza, e può essere usato alla Lee con 4 tiratori fuori in stile Orlando, ha molto più senso che l'attuale situazione, dove Stat non funziona.
I Magic in tutto questo mi sembra che contino ben poco perchè o gli danno qualcosa che vuole lui oppure il 12 si fa un'altra stagione parcheggiato lì e poi tanti saluti...
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Bè,ma credo stia poi ai Magic decidere dove mandarlo, o no?
Non credo che siano così "fessi" da lasciarselo sfuggire a mani vuote..
lo spediscono dove vogliono,e poi che Howard faccia quel che vuole con il contratto
o sbaglio?
Situazione simile con Deron Williams mi pare..
Non credo che siano così "fessi" da lasciarselo sfuggire a mani vuote..
lo spediscono dove vogliono,e poi che Howard faccia quel che vuole con il contratto
o sbaglio?
Situazione simile con Deron Williams mi pare..
- Not in my house
- Rookie

Ho dato per scontato che Howard gradisca NY per motivi ambientali, immagino che Orlando si sia informata sulle franchige gradite al giocatore, che se vuole può estendere il contratto ad un altro anno, però obiettivamente NY non è da titolo.unifaun1973 wrote:Sì ma ragazzi, possiamo fare tutti i "sogni bagnati" che vogliamo ma Howard, nei giorni in cui vuole andare via da Orlando, lo vuole fare per andare a vincere il titolo praticamente nell'immediato. Se ha già detto che, ad esempio, Boston non gli va bene per questo motivo perchè dovrebbe andare a New York, a parte il grande mercato (che comunque non sottovaluto)?Not in my house wrote:Per me invece ha più senso Howard di Chandler anche con mike. E' più forte in difesa, a rimbalzo e in attacco, è più giovane, guadagna 4ml in piùnon un gran differenza, e può essere usato alla Lee con 4 tiratori fuori in stile Orlando, ha molto più senso che l'attuale situazione, dove Stat non funziona.
I Magic in tutto questo mi sembra che contino ben poco perchè o gli danno qualcosa che vuole lui oppure il 12 si fa un'altra stagione parcheggiato lì e poi tanti saluti...
Tra NY e Lakers non cambia tantissimo per il giocatore, ma cambia molto per orlando, perchè tra Bynum a mezzo servizio e Stat+ Chandler io sceglierei i secondi.
Boston la vedo male, preferirei Thunder o a Chicago.
Mi sono esaltato perchè ,allenatore a parte, i knicks devono cambiare qualcosa di grosso, se vogliono venirne a capo.
- Not in my house
- Rookie

Anche Bargnani non mi farebbe schifo nelle mani di mike
Last edited by Not in my house on 24/01/2012, 16:47, edited 2 times in total.
-
toure yaya
- Rookie

la situazione di howard non e proprio simile a quella di deron anche perche mentre deron era ancora a un paio di anni dalla scadenza,i nets hanno fatto la scommessa di prenderlo pensando poi di riuscire a convincerlo a rifirmarlo e al momento le chance che rifirmi sono pari allo 0.
teoricalente i magic possono dove vogliano howard solo che nessuna squadra acceterebbe di prenderlo senza essere sicuro che rifirmi e questo da un enorme potere contratuale ad howard,per cui howard andra dove vuole lui....
teoricalente i magic possono dove vogliano howard solo che nessuna squadra acceterebbe di prenderlo senza essere sicuro che rifirmi e questo da un enorme potere contratuale ad howard,per cui howard andra dove vuole lui....
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Se Bynum va male/si rompe/scazza lo si accompagna alla porta in tempi brevi.Not in my house wrote: Tra NY e Lakers non cambia tantissimo per il giocatore, ma cambia molto per orlando, perchè tra Bynum a mezzo servizio e Stat+ Chandler io sceglierei i secondi.
Stat + Chandler sono 31M in coppia oggi e 38M in coppia alla scadenza (nel 2015. Entrambi injury prone, avranno 34 anni).
Cambia tantissimo, ma esattamente al contrario
- unifaun1973
- Rookie

Secondo me cambia anche "al dritto"...Fazz wrote:Se Bynum va male/si rompe/scazza lo si accompagna alla porta in tempi brevi.Not in my house wrote: Tra NY e Lakers non cambia tantissimo per il giocatore, ma cambia molto per orlando, perchè tra Bynum a mezzo servizio e Stat+ Chandler io sceglierei i secondi.
Stat + Chandler sono 31M in coppia oggi e 38M in coppia alla scadenza (nel 2015. Entrambi injury prone, avranno 34 anni).
Cambia tantissimo, ma esattamente al contrario
Così su due piedi, senza stare troppo a pensare agli slot occupati ed alla questione tattica, per una puntatina all'anello subito mi fido più di Bryant, Gasol (in combinato con MWP) piuttosto che di Carmelo Anthony...
Detto questo, d'accordo con Fazz, cambia abbastanza per i Magic...