Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Sberl »

Fede_ wrote:potrebbe essere perchè nelle impostazioni delle connessioni in "uso dati" avevo selezionato "automatica" e non "solo proprio operatore" ??
Si! Metti solo proprio operatore!
Most improved forumist 2009
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

messo ... era col cell aziendale !! speriamo non se ne accorga nessuno :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Io vendo 2 dico 2 Galaxy S2. Se qualcuno volesse....
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Dietto wrote:Io vendo 2 dico 2 Galaxy S2. Se qualcuno volesse....
A quanto? Accetti anche un LG Optimus One in cambio? :forza: :forza: :forza:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

alessio14 wrote:
Dietto wrote:Io vendo 2 dico 2 Galaxy S2. Se qualcuno volesse....
A quanto? Accetti anche un LG Optimus One in cambio? :forza: :forza: :forza:
Diciamo sui 400 con una cover in regalo. Niente cambio, uno è di mio padre, che non vuole altri cellulari, e uno è mio ma lo vorrei cambiare con un QWERTY.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mi spiegate perché se succede che ti inculano l'iphone e lo hai in abbonamento con la 3 devi continuare a pagarlo, e per poter rescindere il contratto devi pagare 360€!?!?!??!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

rowiz wrote:Mi spiegate perché se succede che ti inculano l'iphone e lo hai in abbonamento con la 3 devi continuare a pagarlo, e per poter rescindere il contratto devi pagare 360€!?!?!??!

Perché non ci credono che te l'hanno inculato e pensano che sei tu che vuoi inculare loro. Credo che la spiegazione sia questa. Poi se possano farlo per legge non lo so, sarebbe da appurare la cosa. :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote:
rowiz wrote:Mi spiegate perché se succede che ti inculano l'iphone e lo hai in abbonamento con la 3 devi continuare a pagarlo, e per poter rescindere il contratto devi pagare 360€!?!?!??!

Perché non ci credono che te l'hanno inculato e pensano che sei tu che vuoi inculare loro. Credo che la spiegazione sia questa. Poi se possano farlo per legge non lo so, sarebbe da appurare la cosa. :biggrin:

Ma una domanda, quando comprate un cell in abbonamento e` direttamente tramite 3 o tramite finanziaria?
Comunque se uno sporge denuncia con tutti i numeri seriali contenuti nella scatola(di solito) secondo me deve continuare a pagare il cellulare, pero non il rescindere il contratto, a meno che non ci sia qualche clausula scritta in lillipuziano.
[align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Porsche 928 wrote:

Ma una domanda, quando comprate un cell in abbonamento e` direttamente tramite 3 o tramite finanziaria?
Comunque se uno sporge denuncia con tutti i numeri seriali contenuti nella scatola(di solito) secondo me deve continuare a pagare il cellulare, pero non il rescindere il contratto, a meno che non ci sia qualche clausula scritta in lillipuziano.
Non è che ci sono scritte in lillipuziano, è che se te lo danno loro con un abbonamento flat te lo danno e basta, solo tu ti obblighi a restare in tre per due anni. Se invece il telefono è in "promozione" ad x al mese, quegli x sono una vendita a rate, di fatto un credito al consumo che ti fa la tre stessa. Se ti compri il televisore col credito al consumo e poi te lo fregano, la finanziaria devi pagarla lo stesso.
Per questo non conviene MAI prendere un telefono che costa x al mese. O te lo danno in comodato d'uso per due anni o è meglio comprarselo. Costa troppo? Allora compriamolo usato, o un modello più economico.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

per fortuna non è capitata direttamente a me 'sta cosa, però è allucinante. Ci sarebbero altri milioni di modi per gestire la faccenda in maniera civile in modo che le persone oneste non la prendano nel culo, e invece si scelgono modalità tribali.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Qualcuno ha il samsung wave s8500? Sapete come si fa ad avere il navigatore?
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

dopo aver fatto saltare il settimo telefono in due anni ho fatto il grande passo verso gli smatrphone, visto però la mia tendenza a farli durare poco ho preso un semplice galaxy y, sono cliente vodafone, e non ho nessuna intenzione di cambiare, c'è un abbonamento che mi consiglaite per internet e chiamate? un amico mi ha parlato di 10 € mensili x internet chiamate e massaggi, possibile?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

risolto quello

app "fondamentali" ?? per ora a parte facebook e twitter ho messo wikipedia, repubblica, shazame, espn score live, e uno per la corsa, altro? tipo qualcosa sui risultati delle partite o qualcosa di musicale?
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

andreaR wrote:risolto quello

app "fondamentali" ?? per ora a parte facebook e twitter ho messo wikipedia, repubblica, shazame, espn score live, e uno per la corsa, altro? tipo qualcosa sui risultati delle partite o qualcosa di musicale?
Meglio si Espn Scores Live secondo me è ScoreMobile, più leggero e ben fatto...

Sui risultati delle partite Soccer Livescores.

Io uso anche la app di TuttoMercatoWeb e, per gli sport Usa, Team Stream di Bleacher Report o Sportacular di Yahoo Sports.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

rowiz wrote:per fortuna non è capitata direttamente a me 'sta cosa, però è allucinante. Ci sarebbero altri milioni di modi per gestire la faccenda in maniera civile in modo che le persone oneste non la prendano nel culo, e invece si scelgono modalità tribali.
boh ma sinceramente non capisco cosa vuoi dire.
cosa devono, scontargli le rate che restano al tuo amico?
tempo fa avevo avuto delle discussioni sul topic apple perchè sostenevo che uno i soldini deve risparmiarseli e comprarsi la roba quando li ha, non fare finanziamenti di 2-3 anni per prendersi il modello più fico che altrimenti non si potrebbe permettere (vale pure per le auto, IMHO). se tu compri a rate hai comprato e stop, ci mancherebbe altro che chi ti ha venduto l'oggetto non riceva tutto il pagamento per colpa di un furto (o di una perdita....). il recesso sarà la parte restante di pagamento del telefono + eventuale penale (sicuramente inserita al momento della firma).
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply