prima gara sono soddisfatto, deve prendere confidenza nel giocare,visto che è dal 2009 che non calca i campi...

niente lebron, wade o bosh, io tifo per questi ragazzi e anche ieri hanno giocato da

iL_jAsOne wrote:
niente lebron, wade o bosh, io tifo per questi ragazzi e anche ieri hanno giocato da![]()
![]()

Tenuto conto delle preferenze del Jasone, a questo punto vi auguro che il quintetto del prossimo anno sia formato da: Chalmers, Miller, Battier, Haslem, Anthony!iL_jAsOne wrote: niente lebron, wade o bosh, io tifo per questi ragazzi e anche ieri hanno giocato da![]()
![]()
e sarebbe un quintetto tutto cuore!!!!!doc G wrote:Tenuto conto delle preferenze del Jasone, a questo punto vi auguro che il quintetto del prossimo anno sia formato da: Chalmers, Miller, Battier, Haslem, Anthony!iL_jAsOne wrote: niente lebron, wade o bosh, io tifo per questi ragazzi e anche ieri hanno giocato da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[/align]che però era reduce da un back to back e non era al completo...Flash3 wrote:beh, direi molto molto bene stanotte, contro una bella squadra

iL_jAsOne wrote:Abbiamo la second unit più forte della lega, se saranno questi al livello dei playoff, c'è da divertirsi stavolta...