Teo wrote:Homeland vince il Golden Globe, così come Claire Daines, meritati a mio modo di vedere.
Così come sacrosanto il riconoscimento a Peter Dinklage
qui tutti i premi: http://www.tvblog.it/post/31757/golden- ... -vincitori
mio commento: su miglior serie comedy, MF la meno peggio delle 5 candidate (pessime scelte, solo tra quelle che ho visto finora preferisco Curb, Bored to death e Aiutami Hope, e svariate ne devo ancora vedere)
attore drammatico: Grammer era quasi scontato, ma se l'è meritata con un'interpretazione mostruosa
attore comedy: anche qui, ce ne sono svariati migliori del vincitore che non erano nemmeno candidati, e anche nella cinquina Baldwin molto meglio di MLB
attrice comedy: evito di commentare perchè odio la vincitrice in maniera viscerale (non c'è l'emoticon che fa GRRRR, BAU?)
Teo wrote:Homeland vince il Golden Globe, così come Claire Daines, meritati a mio modo di vedere.
Così come sacrosanto il riconoscimento a Peter Dinklage
qui tutti i premi: http://www.tvblog.it/post/31757/golden- ... -vincitori
mio commento: su miglior serie comedy, MF la meno peggio delle 5 candidate (pessime scelte, solo tra quelle che ho visto finora preferisco Curb, Bored to death e Aiutami Hope, e svariate ne devo ancora vedere)
attore drammatico: Grammer era quasi scontato, ma se l'è meritata con un'interpretazione mostruosa
attore comedy: anche qui, ce ne sono svariati migliori del vincitore che non erano nemmeno candidati, e anche nella cinquina Baldwin molto meglio di MLB
attrice comedy: evito di commentare perchè odio la vincitrice in maniera viscerale (non c'è l'emoticon che fa GRRRR, BAU?)
Il premio per la migliore attrice comedy non dovrebbe MAI andare al di fuori di due nomi: Tina Fey e Amy Poehler. MAI.
tornato supernatural già da due settimane e direi una puntata così così (la 11) e una buona (12). Però avevo letto di un ritorno di Misha Collins ma niente, sono un pò deluso.
ho iniziato ora a guardare la quinta serie di Gossip Girl e posso dire con certezza che Elizabeth Hurley da ancora oggi un passone a tutte le giovani colleghe
kobe 84 wrote:posso dire con certezza che Elizabeth Hurley da ancora oggi un passone a tutte le giovani colleghe
straquoto..
parlando d'altro so di arrivare in ritardo e di sicuro da come ho letto voi siete alla 3 se non alla 4 stagione di FRINGE
personalmente ho finito mezz'ora fa di vedere la 19 e la 20 della prima stagione e son rimasto a bocca aperta.. all inizio pensavo fosse un pò troppo morto tutti quei casi che eran uguali a ciò che faceva WALTER anni fa.. ma invece quando ho detto bene se anche in questa puntata fann cosi mollo mi hanno sorpreso.. credo che dalla 10 all ultima va solo in crescendo.. la scoperta che peter non è peter, e tante altre cosi come aver guardato già la prima puntata della 2a stagione e assistere alla presunta morte di OLIVIA
mamma mia che serie signori, onestamente quando vedevo la pubblicità e vedevo peter pensavo al peter (credo si chiamasse anche li cosi) di dawson creek con il quale mia sorella mi ammorbava i pomeriggi.. e ho sempre detto mai lo guarderò una serie dove ce quell tipo li.. invece
Che ritorno di Fringe!!! You have to die
Viste le prime 2 di Once Upon A Time. Sembra interessante, anche se non ha niente di clamoroso, però c'è Jennifer Morrison del Dottore Casa.
Ah! Una cosa, nessuna mi aveva detto che in Happy Endings c'è Elisha??? Cosa aspettavate!!!
devo proprio iniziarlo Fringe cavolo, ho stagioni lì che mi aspettano ma ho sempre altro (più che altro di più corto) a cui dare la precedenza... e tutto perchè io le serie voglio vedermele di fila e non una puntata a settimana, se no l'avrei visto da anni... le ultime che ho visto sono Game of Thrones, Terra Nova e ora Falling Skies.
Person of Interest
Troppo bello! Adesso che Reese e Lionel si mettono ad indagare su Finch diventa ancora più figo! La cosa più bella però sono gli ascolti che continuano a crescere
BBT
Grande Sheldon con il suo podcast
Stanotte ultime 2 di Chuck.Magari sta serie l'hanno tirata per i capelli ma a me è piaciuta e in generale tutta la serie,un buon mix di azione,risate e sopratutto fibra