Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid
Altro clasico in arrivo settimana prossima. Altre due partite da vedere del calcio spagnolo, tanto si guarda solo quella :)
Most improved forumist 2009

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Se confirma la rotura del ligamento cruzado del canterano Andreu Fontàs
Anche stavolta s'è rotto quello sbagliato.
Anche stavolta s'è rotto quello sbagliato.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh, sarà, ma Ozil nelle ultime 2 gare è entrato in praticamente tutti i goal del RealLeviathan wrote:Forse dirò una bestemia ma al momento nel Real Madrid è più fondamentale Di Maria (quando sano) che Ronaldo per come crea, inventa, segna e fa segnare e non si intestardisce a voler segnare a tutti i costi ignorando i compagni liberi.Teo wrote:Benzema era praticamente un appestato fino a pochi mesi fa, ora è senza ombra di dubbio il top delle punte Real, tolto Ronaldo.
Higuain e soprattutto Ozil sono quelli meno in forma o comunque decisivi al momento.
[align=left][/align]

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Leviathan che mi dici di Granero?Te lo chiedo perchè a quanto pare interessa al Liverpool

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
piano con le parole, farsa e real sono robetta in confronto ad altroSberl wrote:Altro clasico in arrivo settimana prossima. Altre due partite da vedere del calcio spagnolo, tanto si guarda solo quella :)

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Sono davvero preoccupato per il prossimo week end che si va a Bilbao... temo più quella partita della Copa dove si uscirà sicuo...
Brandone di Granero ti posso dire che quest'anno è stato spesso infortunato, infatti è in una situazione simil-Sahin, ma non credo verrà ceduto visto che serve come numero giocatori del vivaio per l'Europa, stesso motivo per cui escludo la partenza di Albiol.
Brandone di Granero ti posso dire che quest'anno è stato spesso infortunato, infatti è in una situazione simil-Sahin, ma non credo verrà ceduto visto che serve come numero giocatori del vivaio per l'Europa, stesso motivo per cui escludo la partenza di Albiol.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Leviathan wrote:Sono davvero preoccupato per il prossimo week end che si va a Bilbao...temo più quella partita della Copa dove si uscirà sicuo...

-
BruceSmith
- Pro

Haha. That goal serves pepe right.
Pepe. What an idiot. Sometimes people wind u up.
Wayne
non ho visto la partita, ma mi sembra di capire che:
-il madridisti hanno fatto le solite porcherie
-ci si lamenta perchè quelli del barca al posto subire le mazzate in silenzio si permettono anche di cadere
-il barca ha vinto
-mou troverà una scusa ridicola
che noia.
Wayne
-ci si lamenta perchè quelli del barca al posto subire le mazzate in silenzio si permettono anche di cadere
-il barca ha vinto
che noia.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vista.BruceSmith wrote:Haha. That goal serves pepe right.
Wayne![]()
-il barca ha vinto
che noia.
Una squadra gioca a calcio, sempre. L'altra, dopo il momento di euforia iniziale, alle prime difficoltà - vedi Barca che prende il boccino del gioco in mano e non lo molla più - inizia a menare, malamente.
Ieri Pepe è stato vergognoso, roba da dargli una dozzina di giornate di squalifica per idiozia allo stato puro.
Con un arbitro appena decente, in 9 dovevano finirla stà partita, in 9 !
Comunque dai, si è discretamente capito chi sia (nettamente) più forte.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- lebronpepps
- Pro

73 a 27 di possesso palla al Bernabeu è una cifra importante...
ripeto il pensiero espresso nel topic del live,che alcuni elementi del Barcellona gradiscano simulare è sotto gli occhi di tutti,ma finchè il Real continuerà a macchiarsi di porcherie come quelle di ieri sera sarà sempre e comunque dalla parte del torto,capisco l'antipatia che può suscitare il Barcellona per il fatto che vince sempre e per i fatto che se la credano un pò troppo,ma onestamente faccio fatica a capire tutte queste simpatie verso una squadra come il Real...
ripeto il pensiero espresso nel topic del live,che alcuni elementi del Barcellona gradiscano simulare è sotto gli occhi di tutti,ma finchè il Real continuerà a macchiarsi di porcherie come quelle di ieri sera sarà sempre e comunque dalla parte del torto,capisco l'antipatia che può suscitare il Barcellona per il fatto che vince sempre e per i fatto che se la credano un pò troppo,ma onestamente faccio fatica a capire tutte queste simpatie verso una squadra come il Real...
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
diciamo che ai giocatori del Barca non fa schifo irridere gli avversari. Ma come succede in terza categoria succede uguale nel clasico l'avversario ha tutto il diritto di tirarti un calcione. La colpa è dell'arbitro che nn li sanziona. Paradossalmente Pepe è stato espulso la volta che lo meritava di meno(in semifinale di Champions) e guardacaso non c'era un arbitro spagnolo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Insomma solite porcherie di alcuni madridisti e alla fine il risultato non cambia, e stavolta han segnato solo difensori!
La scimmia di Mourinho è bella grossa.
Altintop terzino....
La scimmia di Mourinho è bella grossa.
Altintop terzino....
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

più che altro hanno un modo di giocare che ti fa innervosire quando stai perdendo. penso sia più un problema di falli di frustrazione.ghista wrote:diciamo che ai giocatori del Barca non fa schifo irridere gli avversari. Ma come succede in terza categoria succede uguale nel clasico l'avversario ha tutto il diritto di tirarti un calcione. La colpa è dell'arbitro che nn li sanziona. Paradossalmente Pepe è stato espulso la volta che lo meritava di meno(in semifinale di Champions) e guardacaso non c'era un arbitro spagnolo.
ma nella fattispecie, mi sembra che qualcuno del real stacchi il cervello.
e poi, un conto è la caccia all'uomo sul 5 a 0, qui stiamo parlando di partite piuttosto equilibrate.
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Questo è un discorso che sento spesso, e mi pare decisamente forzato. Non ha senso paragonare i giocatori del Real a quelli di terza categoria, sono due universi differenti, con motivazioni e modi di intendere l'attività calcistica agli opposti.ghista wrote:diciamo che ai giocatori del Barca non fa schifo irridere gli avversari. Ma come succede in terza categoria succede uguale nel clasico l'avversario ha tutto il diritto di tirarti un calcione.
Se sei un professionista strapagato non esiste che ti comporti come un cretino e vai contro gli interessi della tua squadra, in termini di rendimento in campo, squalifiche e danni di immagine. Se l'avversario ti irride, tu da professionista quale sei continui a giocare e a dare il massimo per impedirgli di irriderti, non scateni la caccia all'uomo. Come quell'episodio ridicolo in cui il Catania si lamentò con la Roma per avere infierito 7-0: ma smettetela, continuate a giocare, cosa per cui siete pagati.. mica siamo ai giardinetti, o ad una partita di pulcini.
Tutto questo senza considerare che il tasso tecnico del Real è abbastanza elevato da poter provare a giocare a calcio, anche se sotto di uno o più goal..
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Altra lezione di calcio del Barca al Bernabeu ieri sera...altra lezione di calci della banda di Mou...
Chissà a quale ente superiore e malvagio verrà attribuita la colpa per questa sconfitta....perchè mi sembra chiaro che il Real non è assoluamente inferiore al Barca...
P.S. Spero che a fine partita qualcuno abbia dato la palla ai giocatori del Real perchè mi pare che in campo l'abbiano vista un po' poco...73% a 27%...
Chissà a quale ente superiore e malvagio verrà attribuita la colpa per questa sconfitta....perchè mi sembra chiaro che il Real non è assoluamente inferiore al Barca...
P.S. Spero che a fine partita qualcuno abbia dato la palla ai giocatori del Real perchè mi pare che in campo l'abbiano vista un po' poco...73% a 27%...