Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
Prima di tutto complimenti per la vittoria,seconda cosa Anderoson e jj fantastici sopratutto il primo che se continua così puó puntare al titolo di mip
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Partita brutta, ma brutta brutta brutta!! Vinta grazie a una super prestazione dall'arco e alla zona nel quarto finale.
Howard partita difficile, nervosa ma ha provato a giocare di squadra, continua a soffrire Jeffries. Turkoglu soffr come un animale su Anthony, gioca poco per quello ma in attacco ha fatto il suo e messo i soliti tiri impossibili. Nelson mi irrita come il peggior Duhon dello scorso anno. Dalla panca otteniamo poco ma i punti di Davis e Richardson sono stati utili. Redick chirurgico!! Serviva un ribaltamento? Lui c'era. Serviva una tripla? Lui c'era. Serviva una penetrazione? Lui c'era.
Anderson? Si discreto
Howard partita difficile, nervosa ma ha provato a giocare di squadra, continua a soffrire Jeffries. Turkoglu soffr come un animale su Anthony, gioca poco per quello ma in attacco ha fatto il suo e messo i soliti tiri impossibili. Nelson mi irrita come il peggior Duhon dello scorso anno. Dalla panca otteniamo poco ma i punti di Davis e Richardson sono stati utili. Redick chirurgico!! Serviva un ribaltamento? Lui c'era. Serviva una tripla? Lui c'era. Serviva una penetrazione? Lui c'era.
Anderson? Si discreto
- nolian
- Senior

io azzardo...Ryanair all'allstargame...
e azzardo anche...ma questo Nelson scambiarlo con Andre Miller? meglio ancora sarebbe con Hinrich, ma quando rientra? (e poi per arrivare a Kirk bisognerebbe trovare un 3° team che si prenda Nelson e mandi un centro agli Hawks)
e azzardo anche...ma questo Nelson scambiarlo con Andre Miller? meglio ancora sarebbe con Hinrich, ma quando rientra? (e poi per arrivare a Kirk bisognerebbe trovare un 3° team che si prenda Nelson e mandi un centro agli Hawks)
- BRANDONE
- Pro

Per far capire quanto sta facendo schifo Nelson
Oggi a un certo punto ho detto:"Ma quando entra Duhon? "Dopo 2 secondi mi sono reso conto di quello che ho detto e mi sono andato a fare gli sciacqui con l'aceto però la situazione è grave

Oggi a un certo punto ho detto:"Ma quando entra Duhon? "Dopo 2 secondi mi sono reso conto di quello che ho detto e mi sono andato a fare gli sciacqui con l'aceto però la situazione è grave

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
BRANDONE wrote:Per far capire quanto sta facendo schifo Nelson
Oggi a un certo punto ho detto:"Ma quando entra Duhon? "Dopo 2 secondi mi sono reso conto di quello che ho detto e mi sono andato a fare gli sciacqui con l'aceto però la situazione è grave![]()
[align=center]
[/align]
[/align]-
»Dwight Howard«
- Pro

[align=center]
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Piccola nota di colore, Tranquillo quando commenta i Magic è insopportabile 
- longinus
- Rookie

Ryan 
JJ
9w-3L
Howard
JJ
9w-3L
Howard
-
»Dwight Howard«
- Pro

Stanotte JJ ancora titolare 
[align=center]
[/align]
[/align]-
»Dwight Howard«
- Pro

Purtroppo non l'ho vista ma leggendo i vostri commenti nel Live mi pare di capire che non abbiamo giocato bene...
Stanotte contro San Antonio spero di vederla sperando che Howard e Big Baby la smettano di fare quella scenetta ad ogni fallo (va bene una volta o due ma dopo un pò basta
)
Stanotte contro San Antonio spero di vederla sperando che Howard e Big Baby la smettano di fare quella scenetta ad ogni fallo (va bene una volta o due ma dopo un pò basta
[align=center]
[/align]
[/align]- Peter
- Rookie

L'ho vista io...abbiamo difeso poco nel primo tempo, leggermente meglio nel secondo. Serata no per Redick che ha combinato poco, per fortuna Von Wafer ha fornito un'ottima prova, sto ragazzo mi sta sorprendendo, molto meglio di come lo ricordassi. Howard nel primo tempo praticamente non ha giocato, nel secondo però ci ha messo molta più voglia. Big Baby male in attacco ma bene in difesa, sempre attivo in campo, certo limitato ma per me giocatore utile e valido. Nelson ha giocato stranamente bene, speriamo si sia semplicemente presentato al camp fuori forma e che piano piano torni ad essere quello che abbiamo tifato per anni.
-
»Dwight Howard«
- Pro

Jason Richardson & Hedo Turkoglu OUT 
[align=center]
[/align]
[/align]- Peter
- Rookie

Sconfitta contro gli Spurs, dopo un OT e con tiro della vittoria di Redick arrivato leggermente in ritardo. Partita direi molto brutta, squadre che hanno tirato in maniera imbarazzante, entrambe evidentemente stanche, peccato aver perso perchè con un play decente questa la si vinceva agilmente.
E invece abbiamo Nelson e Duhon come coppia nel ruolo che penso sia nettamente la peggiore della lega ora come ora. Il primo non segna nemmeno in una vasca da bagno, sta tirando il 42% dal campo e il 29,6% da 3 (ieri ha chiuso con 2 su 16), è facilmente ai minimi storici, in difesa viene regolarmente stuprato da chiunque, tanto che spesso non marca più il play avversario ma viene dirottato sul giocatore meno pericoloso in campo (e malgrado questo ieri ha regalato a pochi secondi dalla fine una tripla con spazio a Gary Neal...). Insomma un disastro totale.
Duhon invece ieri ha passato un paio di tiri veramente incredibili per un giocatore NBA, anche lui in difesa è stato inutile, insomma ha giocato una di quelle partite che ti fanno domandare come mai uno così sia ancora in NBA.
Le note positive di ieri sono Howard, che si è fatto il mazzo alla faccia di chi pensava che spesso si risparmiasse alla Vince Carter (un po' l'ho pensato pure io a dirla tutta), Anderson, che ha tirato male ma si è dato da fare in tanti modi, Von Wafer, che nel primo tempo ci ha tenuti a galla ed ha messo qualche canestro pesante anche alla fine (peccato per il libero sul -1 nell'OT).
Redick malino, è venuto un po' fuori alla fine ma per 3 quarti e mezzo è stato impalpabile.
A parte i discorsi su Deron Williams e compagnia, per me nel breve termine abbiamo bisogno di un play decente, diamo via Nelson e tutte le scelte che abbiamo (che tanto saranno alte), ma prendiamo un play decente, non si può andare avanti così!!!
E invece abbiamo Nelson e Duhon come coppia nel ruolo che penso sia nettamente la peggiore della lega ora come ora. Il primo non segna nemmeno in una vasca da bagno, sta tirando il 42% dal campo e il 29,6% da 3 (ieri ha chiuso con 2 su 16), è facilmente ai minimi storici, in difesa viene regolarmente stuprato da chiunque, tanto che spesso non marca più il play avversario ma viene dirottato sul giocatore meno pericoloso in campo (e malgrado questo ieri ha regalato a pochi secondi dalla fine una tripla con spazio a Gary Neal...). Insomma un disastro totale.
Duhon invece ieri ha passato un paio di tiri veramente incredibili per un giocatore NBA, anche lui in difesa è stato inutile, insomma ha giocato una di quelle partite che ti fanno domandare come mai uno così sia ancora in NBA.
Le note positive di ieri sono Howard, che si è fatto il mazzo alla faccia di chi pensava che spesso si risparmiasse alla Vince Carter (un po' l'ho pensato pure io a dirla tutta), Anderson, che ha tirato male ma si è dato da fare in tanti modi, Von Wafer, che nel primo tempo ci ha tenuti a galla ed ha messo qualche canestro pesante anche alla fine (peccato per il libero sul -1 nell'OT).
Redick malino, è venuto un po' fuori alla fine ma per 3 quarti e mezzo è stato impalpabile.
A parte i discorsi su Deron Williams e compagnia, per me nel breve termine abbiamo bisogno di un play decente, diamo via Nelson e tutte le scelte che abbiamo (che tanto saranno alte), ma prendiamo un play decente, non si può andare avanti così!!!
- DH-12
- Pro

Premetto di non aver visto la partita (maledetta sveglia), ma perdiamo nonostante i liberi tirati decentemente, persi pochi palloni e aver DOMINATO a rimbalzo. Certo poi tiriamo con il 19% da tre e il 33% generale
Penso che il b2b2b si sia fatto sentire ma in fondo anche gli Spurs venivano da un b2b (che per loro è come il nostro b2b2b). Se solo ci fossero stati 6 decimi in più in quel maledetto cronometro
Ancora una volta bene Wafer, non saranno sempre 15 punti con il 55% dal campo, ma sempre meglio lui di JRich. Howard 39.6 minuti in campo nelle ultime 3 partite, bene ma non benissimo (cit.)
Venerdi i fakers
Ps Peter ma Jameer non stava giocando bene?
Ancora una volta bene Wafer, non saranno sempre 15 punti con il 55% dal campo, ma sempre meglio lui di JRich. Howard 39.6 minuti in campo nelle ultime 3 partite, bene ma non benissimo (cit.)
Venerdi i fakers
Ps Peter ma Jameer non stava giocando bene?
- Peter
- Rookie

Direi proprio di no, ho detto che quella prima l'ha giocata "stranamente bene", c'è una bella differenza!!!DH-12 wrote: Ps Peter ma Jameer non stava giocando bene?
Speravo dovesse solo entrare in forma, invece a quanto pare è proprio impippito!!!