E poi avrei cercato altri tipi di scambi. Chandler rifirmato magari dopo aver cercato il FA che non sarebbe stato Chandler perchè non adatto al sistema. Felton hai idea di che contratto aveva? Era scambiabilissimo. Poi magari avrei anche sacrificato il Gallo eh, non lo dovevo tenere per forza, manco lui mi passa parte dello stipendio. Scambi Felton e il Gallo o qualcos'altro Fields o chi per lui.marat77 wrote: comunque il tuo pensiero mi piacerebbe tanto saperlo,al di la' della questione Melo(gia' letto nel tuo blog).
avresti lasciato la squadra dello scorso anno e si era capito(e avrebbe passato il primo turno di Playoffs contro Boston secondo te?).
e poi?
Poi, io personalmente, e lo dissi in tempi non sospetti, avrei continuato a tampinare i Wolves per i diritti su Rubio, alla fine uno scambio sarebbe potuto uscire e adesso con un Rubio-Chandler-Gallo-x-Stat saremmo stati strutturati meglio per il sistema che utilizza l'allenatore e con un play futuribile e con un contratto da rookie, che non ha bisogno di tirare e spazio per prendere qualcosa.