New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by TMC_1 »

Anche qua c'è chi dirà che ha colpe e chi no, ovviamente chi pensa che Melo non andava preso dirà che ha colpe chi pensa che andava preso invece no. :thumbup:
In ogni caso D'Antoni è in scadenza e sicuramente non verrà rinnovato, chi verrà al suo posto si vedrà, ma di sicuro D'Antoni è il peggior allenatore per una squadra con Melo e Chandler, e senza un paly, che poi o era Paul o non era nessuno.
Image
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

TMC_1 wrote:Anche qua c'è chi dirà che ha colpe e chi no, ovviamente chi pensa che Melo non andava preso dirà che ha colpe chi pensa che andava preso invece no. :thumbup:
In ogni caso D'Antoni è in scadenza e sicuramente non verrà rinnovato, chi verrà al suo posto si vedrà, ma di sicuro D'Antoni è il peggior allenatore per una squadra con Melo e Chandler, e senza un paly, che poi o era Paul o non era nessuno.
Vabbè, allora se ShowMe è un hater di Anthony tu sei un hater di D'Antoni.

Non viene rinnovato, va bene, ma siamo sempre lì: chi prendi al suo posto?
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

No ma perchè Jerome Jordan e Lin sono in D-Leaugue, ho capito che non so sti giocatori peròòòòò
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

unifaun1973 wrote:
TMC_1 wrote:Anche qua c'è chi dirà che ha colpe e chi no, ovviamente chi pensa che Melo non andava preso dirà che ha colpe chi pensa che andava preso invece no. :thumbup:
Vabbè, allora se ShowMe è un hater di Anthony tu sei un hater di D'Antoni.

Non viene rinnovato, va bene, ma siamo sempre lì: chi prendi al suo posto?
In generale lo sono (diventato), ma qua non mi pare di aver detto cose da hater :thumbup:
Ho detto che non è l'allenatore adatto e tra l'altro lo stanno dimostrando i fatti, se prendi prima Melo e poi Chandler vuol dire che hai intenzione di non rinnovare D'Antoni....mi pare una cosa logica e giusta da fare, a meno che adesso non comincia ad allenare questo roster nel modo migliore.

Chi prendere? Non sono mica io il gm che mi dici chi prendi! Se dovessi decidere io prenderei Jackson o Sloan :forza:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ndello wrote:No ma perchè Jerome Jordan e Lin sono in D-Leaugue, ho capito che non so sti giocatori peròòòòò
Assolutamente senza senso sta cosa! Come se avessimo dei giocatoroni in panchina! :stralol:
Image
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

TMC_1 wrote: In generale lo sono (diventato), ma qua non mi pare di aver detto cose da hater :thumbup:
Ho detto che non è l'allenatore adatto e tra l'altro lo stanno dimostrando i fatti, se prendi prima Melo e poi Chandler vuol dire che hai intenzione di non rinnovare D'Antoni....mi pare una cosa logica e giusta da fare, a meno che adesso non comincia ad allenare questo roster nel modo migliore.

Chi prendere? Non sono mica io il gm che mi dici chi prendi! Se dovessi decidere io prenderei Jackson o Sloan :forza:
Ma non ti chiedo un nome perchè ci possono essere tanti assistant coach bravi là fuori di cui non so niente. Mi incurisce sapere come faresti giocare tu questo roster perchè se mi dici che D'Antoni non è adatto ed il problema è lui allora vorrei sapere di più.

Io non ho la benchè minima idea di un sistema che possa andare per questa squadra, così com'è. Secondo me anche Jackson e Sloan avrebbero i loro bei problemi a tirarne fuori qualcosa di vincente.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

unifaun1973 wrote: Non viene rinnovato, va bene, ma siamo sempre lì: chi prendi al suo posto?
Ma veramente me lo hai chiesto e io più di darti un nome cosa devo fare? :penso:

Ripeto, non è un roster adatto a D'Antoni....o mi sbaglio? Lo stanno dicendo tutti, ed è cosi, perchè Melo è un giocatore da isolamento, Chandler non è il centro adatto al gioco di D'Antoni e non c'è un play. Adesso la domanda te la faccio io....tu terresti D'Antoni con questo roster che lui non sa sfruttare?
Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

cosi giusto per curiosità, ma Larry Brown non torna più ad allenare?

vabè che con voi ha avuto una pessima esperienza anche se di quella squadra è rimasto poco se non nulla.. sarebbe idealmente lui l'allenatore ideale secondo me
E' venuto il tempo del re
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

In Baron we trust :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Ispettore Mannaro
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Ispettore Mannaro »

La nonna di qualcuno diceva: "Il meglio è nemico del bene".

La trade Melo ha sacrificato tanti potenziali "discreti" giocatori che sarebbero potuti diventare buoni, che sarebbero potuti diventare monete di scambio per avere Paul, Williams e forse nessun altro. Avremmo potuto aspettare ancora, tutto sarebbe potuto andare meglio.
Ma magari no. Magari no. Aspettare il meglio non sempre è la cosa giusta, soprattutto in NBA.

Abbiamo preso Melo per non ridurci come la notte della Decision, quattro anni a creare spazio salariale per prendere James che poi se ne va a Miami perché c'è Wade e non viene a New York perché ci sono Gallo-Mozgov-Chandler-Felton. Perché questa è la verità.

Abbiamo preso Carmelo Anthony, uno che negli ultimi dieci anni se non è tra i primi tre marcatori NBA è perché è quarto o quinto.
Andate a dire a George Karl che Melo non sa giocare con i compagni, e che adesso Denver va meglio, credo che abbia qualcosina da ridire.
La questione è la totale mancanza di comunicazione tra dirigenza-coach, coach-giocatori. Se D'Antoni non può allenare Stoudemire-Chandler e Anthony, se non lo può fare, perché non adatti ad una formula di gioco perfetta visti i tanti successi, questo è un suo limite. Non di Melo, ne della società. Torno a dire che mi riserverò di dare un giudizio completo su Mike dopo il rientro di Davis, sempre che sia fisicamente eterogeneo per supportare certe pressioni.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

ShOwmeHOw2play wrote: Certo, magari oltre a contare prova poi anche a contestualizzare le situazioni... E comunque westbrook e douglas hanno e prendono iniziative diverse, non son proprio paragonabili.

A volte mi sembra veramente di non capire un cazzo di basket, meno male che poi sento gente addetta ai lavori che ha più o meno le stesse idee e mi torna un po' di autostima... :laughing:

li ho paragonati in un concetto di iniziative sbagliate fatte da entrambi,premettendo e strapremettendo con le dovute proporzioni.
mi parli di due bombe tirate a capocchia con Boston,beh e' un qualcosa che ha combinato pure Douglas quest'anno.

non e' questione di capire o non capire un cazzo di Basket,semplicemente la pallacanestro ha mille sfaccettature e possono essere interpretate in mille modi.
mi auguro che per addetti ai lavori non parli di Tranquillo,Mammoli,Peterson e Bagatta,perche' tra tutti non so direi chi sia piu' "parentastro" di Gallinari.
e si sa che nessuno di loro ha mai accettato il fatto che il Gallo sia stato "sacrificato" per arrivare a Melo,e,di conseguenza,quest'ultimo e' visto malissimo,sempre peggio.
questo inutile patriottismo che rendono i loro commenti,quando gioca New York, inascoltabili.

comunque il tuo pensiero mi piacerebbe tanto saperlo,al di la' della questione Melo(gia' letto nel tuo blog).
avresti lasciato la squadra dello scorso anno e si era capito(e avrebbe passato il primo turno di Playoffs contro Boston secondo te?).
e poi?
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

ShOwmeHOw2play wrote: si ma se gioca contro le corazzate al primo turno è perchè è indietro nel seed e quindi non ha fatto nemmeno una regular season outstanding.

A me sembra che invece si tenda a trovare sempre delle scusanti per melo.. Prima o poi finiranno.. oppure no e quando arriverà a fine carriera senza anello saremo pronti a tirar fuori tutte le scuse
sulla prima frase vai pure a vedere il record di Denver in una Ovest dove l'ottava sarebbe arrivata terza ad Est o giu' di li'.

se a fine carriera dovesse ritrovarsi senza anello beh,non ci sarebbe bisogno di una scusa,molto semplicemente sarebbe in ottima compagnia,visto i grandi giocatori del passato che non l'hanno mai vinto l'anello.

ma vai tranquillo che e' piu' facile che non lo vinca mai D'Antoni a vincere un anello con il suo sistema di gioco,che non Melo.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

TMC_1 wrote:
unifaun1973 wrote: Non viene rinnovato, va bene, ma siamo sempre lì: chi prendi al suo posto?
Ma veramente me lo hai chiesto e io più di darti un nome cosa devo fare? :penso:

Ripeto, non è un roster adatto a D'Antoni....o mi sbaglio? Lo stanno dicendo tutti, ed è cosi, perchè Melo è un giocatore da isolamento, Chandler non è il centro adatto al gioco di D'Antoni e non c'è un play. Adesso la domanda te la faccio io....tu terresti D'Antoni con questo roster che lui non sa sfruttare?
Il mio "chi prendi al suo posto?" può avere anche come risposta "Pincopallo che gioca con questo sistema".

Io non terrei D'Antoni perchè si sta dimostrando un allenatore "debole mentalmente" ed incapace di adattarsi ad una situazione a lui non congeniale. Da quello che mi sembra di capire dai tuoi post, dalla tua firma e da come ti poni è che, una volta licenziato D'Antoni, come per magia, le cose vanno a posto.
Per questo ti chiedo, "com'è che le cose vanno a posto?". Che gioco fai fare ad una squadra che ha un giocatore da isolamento, un centro difensivo che in attacco vive di pick 'n roll ed una ala che ha bisogno di un play vero per rendere al meglio?

Tu mi scrivi che prenderesti Phil Jackson ma io voglio vedercela questa New York a giocare la triangolo con Anthony che ti blocca la circolazione di palla....oppure per quanto Sloan abbia i suoi ottimi concetti difensivi, voglio vederlo allenare senza un play di ruolo.

Quello che voglio dire quindi è che, D'Antoni sarà pure sbagliato ma più sbagliato secondo me è il modo in cui si è costruita una squadra.
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

si' ma voi siete convinti che con Felton-Chandler(Wilson)-Gallinari-Mozgov si sarebbero convinti gli Hornets a cedere Paul in qualche scambio?
oppure alternativamente rinnovando loro si sarebbe avuta una squadra da piu' di un primo turno di Playoffs?
su entrambe le cose ho i miei seri dubbi.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

marat77 wrote:
ShOwmeHOw2play wrote: si ma se gioca contro le corazzate al primo turno è perchè è indietro nel seed e quindi non ha fatto nemmeno una regular season outstanding.

A me sembra che invece si tenda a trovare sempre delle scusanti per melo.. Prima o poi finiranno.. oppure no e quando arriverà a fine carriera senza anello saremo pronti a tirar fuori tutte le scuse
sulla prima frase vai pure a vedere il record di Denver in una Ovest dove l'ottava sarebbe arrivata terza ad Est o giu' di li'.

se a fine carriera dovesse ritrovarsi senza anello beh,non ci sarebbe bisogno di una scusa,molto semplicemente sarebbe in ottima compagnia,visto i grandi giocatori del passato che non l'hanno mai vinto l'anello.

ma vai tranquillo che e' piu' facile che non lo vinca mai D'Antoni a vincere un anello con il suo sistema di gioco,che non Melo.
Si ma a me se D'Antoni vince o no un anello frega il giusto eh... non è che mi passa una parte dello stipendio per difenderlo...

Io dico che il sistema potrebbe funzionare. Il sistema. A prescindere da D'Antoni.
Post Reply