Entro Giovedi si decide tutto. Dai Marotta!!!!!!!!
Per Giugno sembra quasi fatta per Granit Xhaka del Basilea. 19 anni, se ne parla benissimo ma l'ho visto poche volte.

Se è vero, bravi i vostri dirigenti, questo è bravo davvero.DROGBA86 wrote:Guarin :"Se lascio il Porto vado solo alla Juve!"![]()
Entro Giovedi si decide tutto. Dai Marotta!!!!!!!!
Per Giugno sembra quasi fatta per Granit Xhaka del Basilea. 19 anni, se ne parla benissimo ma l'ho visto poche volte.

http://www.calciomercato.com/mercato/cl ... edi-256221Manu Ginobili wrote:
EDIT : Ma la frase di Guarin pare presa da Tuttosport, dai! :D

Che arriva sicuro non è detto. Però che se lascia il Porto diventa bianconero mi sembra una notizia abbastanza certa.Manu Ginobili wrote:Come vedi il virgolettato è totalmente inventato

così dei settecento ali/attaccanti che abbiamo ne sta fuori pure un altro...DROGBA86 wrote:Guarin senza nemmeno pensarci sopra. Naingollan è bravo ma non sono convinto che valga 13 milioni.lele_warriors wrote:se doveste scegliere,a parità di prezzo,diciamo 11-13 milioni,chi pigliereste fra naingollan e guarin?
Stuzziaca l'idea di poter giocare a volte con Pirlo-Marchisio-Guarin-Vidal. Con Guarin o Vidal in versione Boateng.

il progetto ali mi sembra definitivamente accantonato; si valuteranno per tutti gli esterni eventuali offerte che arriveranno durante l'attuale o la prossima finestra di mercato.RizzK8 wrote: Guarin senza nemmeno pensarci sopra. Naingollan è bravo ma non sono convinto che valga 13 milioni.
Stuzziaca l'idea di poter giocare a volte con Pirlo-Marchisio-Guarin-Vidal. Con Guarin o Vidal in versione Boateng.
così dei settecento ali/attaccanti che abbiamo ne sta fuori pure un altro...

Si, anche se i piedi di Pirlo se li scorda.Manu Ginobili wrote:Guarin potrebbe avere le caratteristiche per cambiare Pirlo secondo voi?

Ecco, ci hai preso. Non è tanto nella scelta tra Nainggolan e Guarin che sta il problema, quanto sul discorso degli extracomunitari che ci costringerebbe ad abbandonare Caceres per Bocchetti, ed i due non sono nemmeno paragonabili imho.thom yorke wrote:
Per quanto riguarda il dualismo Guarin-Nainggolan, io allargherei il campo: alla combo Guarin-Bocchetti preferirei Nainggolan-Caceres.

...e Palombo lo era più di Melo però sai com'è, ci saremmo anche rotti il cazz di 'ste mezze figurefrancilive wrote:La cosa tragicomica è che credo che Gastaldello complessivamente sia più affidabile di Bonucci...