Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Redondo15

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Redondo15 »

Ma se pensate di trovare un play che tenga i vari Westbrook, Rose, Paul, allora state freschi... contro quelli lì bisogna difendere di squadra e, comunque, si paga sempre dazio in una qualche maniera.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Sparo la bomba:
siamo a un emisfero sinistro funzionante da qualcosa di storico tra aprile e maggio di Bryant.
Ci voleva il polso sfondato per vedere finalmente un rilascio della palla più in ritmo con le gambe e i risultati sono pazzeschi dalla media.
Se comincia a gestirsi e eviterà di comportarsi come un bimbo frignone come contro i Clippers, in cui ha nascosto il pallone ai propri lunghi per 48 minuti, davvero può fare qualcosa di trascendentale nei prossimi PO.

E badate che lo deve iniziare a fare in fretta questo cambiamento di approccio, perchè la squadra sta iniziando a mandare messaggi di avere le palle piene di lui che vuole sempre il pallone a ogni azione, taglio, rotazione della difesa e rompe tutti i giochi a OGNI azione. Fisher in primis e altri compagni l'hanno chiaramente ignorato in diverse situazioni in cui aveva anche missmatch o comunque aveva situazioni favorevoli.

Arrivare alle finali di conference mandando segnali chiarissimi di quanto Kobe sia ancora forte e sia maturato e quanto Bynum possa spostare pure a quei livelli ha <u>molta</u> importanza per la società GialloViola al giorno d'oggi.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

mai visti i lakers attaccare cosi' male per 48 minuti...ma anche difendere così bene in RS :laughing:

siamo diventati tutto all'improvviso una eastern conference team :laughing:

finale punto a punto con i mavs che mantengono un vantaggio di 5-6 punti fino a metà quarto periodo poi un paio di canestri di kobe e un fisher edizione vintage con tripla finale e vittoria. Entrambe le squadre mi sono apparse veramente stanche, i lakers sono quelli che han giocato piu' di tutti e dopo 15 gare finalmente riposano due notti di seguito. I minutaggi di Kobe e Gasol tornano ad essere decenti.
Bryant litiga con il canestro il terzo quarto, per poi mettere 3 canestri di seguito nel quarto, e finalmente tornando a giocare di piu con i compagni. McRambis con buon impatto dalla panca e difesona sul tedesco. Bynum sempre efficace sotto canestro, ma mike brown si permette di giocare con mcrambis e gasol praticamente quasi tutte le fasi salienti della gara.

Un primo bilancio di queste 15 gare è che c'è stato un evidente upgrade nella organizzazione difensiva, difendiamo meglio nei p&R (nn ci voleva molto con la difesa di jackson :biggrin: ) ma anche sugli esterni in generale complice la buona stagione sin qui di Barnes e di un Fisher che in difesa nn sta affatto demeritando. In attacco siamo ancora alla ABC anzi direi alla KBryantC, palla a lui e vediamo cosa succede. Il 24 ha ricevuto carta bianca dopo il panico generato dalle prime sconfitte stagionali ed ha giocato 3,4 gare di un certo valore :shades:
Mike BRown si era presentato con il motto defense first ed ha proprio dato carta bianca a Kobe, nelle ultime 7, se ne sono vinte 6 giocando in questa maniera, vediamo se ci sarà un cambio di strategia, qualcosa ho già intravisto stanotte...ma tanto giovedì andiamo a miami :forza:

EDIT: dimenticavo...tanti applausi e qualche lacrima per il ritorno di Lamar Odom, grazie di tutto Lamar :piango:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

He did it again !!! :forza:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

comunque quanto sono belli i nostri lunghi nel gioco a 2.
Oggi due perle una di Pau e una di McRoberts a Bynum non indifferenti
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Noodles wrote:EDIT: dimenticavo...tanti applausi e qualche lacrima per il ritorno di Lamar Odom, grazie di tutto Lamar :piango:
Bella partita, punto a punto, ottimi i lunghi, in particolare sul tedesco

Vediamo, cosa succede nelle prossime 2, sono curioso...

Lamar, cosa ci fai li??? Ci manchi!!! :piango:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Dicevate riguardo a Fisher?! :laughing:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Bryant che la passa e DaFish che la mette. Dove l'ho già vista stà roba ?
:biggrin:

Comunque, in attacco siamo al "ciao ciao bambina", ma una difesa così in RS manco me la ricordo, o forse manco l'ho mai vista dalle canotte griffate Lakers da quando me ne sono innamorato.

Vedere Lamar allo SC di altro colore vestito ? Lacrime.

McBob e Gasol, difensivamente, hanno giocato un match eccellente. Boh, ho come il sospetto che, come nelle ultime stagioni, quando si arriverà al dunque, out Bynum e dentro "altri".
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Non ci avrei scommesso neanche 1 centesimo su di uno score così basso.... :stressato: :stressato:
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Ma qualcuno sa qualcosa a proposito delle presunte storie tese Kobe-Lamar?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

solo io ho notato lamar che accenna un mezzo sorriso dopo la tripla di el presidente??? :naughty:
bello pure il veloce scambio di battute/occhiate con kobe che va a cercarlo nella panchina mavs :forza:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Howard vuole andare ai Clippers, tanti saluti.
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

Winnipeg Jets wrote:Howard vuole andare ai Clippers, tanti saluti.
L'erba voglio nella NBA ancora non cresce da nessuna parte ( fa eccezione Kobe con le sue mille clausole contrattuali), e Paul ne è stato la prova questo dicembre..
ma stai sempre a parlare di Howard?? :forza:
E' venuto il tempo del re
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

guglielmo wrote:
Winnipeg Jets wrote:Howard vuole andare ai Clippers, tanti saluti.
L'erba voglio nella NBA ancora non cresce da nessuna parte ( fa eccezione Kobe con le sue mille clausole contrattuali), e Paul ne è stato la prova questo dicembre..
ma stai sempre a parlare di Howard?? :forza:
Con Anthony però l'erba voglio c'era.
Certo che si tratta di un bello smacco per il progetto Lakers questo.
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

theanswer74 wrote:Bryant che la passa e DaFish che la mette. Dove l'ho già vista stà roba ?
:biggrin:
tante, troppe volte direi :biggrin:

piuttosto il tiro della vittoria di ieri sera mi ricorda in tutto e per tutto la tripla del fu Ron Artest nell'ultimo minuto della gara 7 del 2010..Stesse posizioni, scarico identico effettuato da Kobe,stesso risultato, cambia solo il destinatario..

abbiamo due giorni di riposo in vista degli Heat.. considerati i precedenti dello scorso anno sono curiosissimo di vedere come difenderemo: peccato che manchi Wade; credo che Brown ci terrà particolarmente a silenziare James, e difatti sono curiosissimo di vedere come LBJ attaccherà la nostra presumibilmente chiusissima area pitturata.. Non so perchè, e lo dico a mio rischio e pericolo, credo che Kobe si terrà sotto i venti tiri giovedì..e non perchè dall'altra parte a darsi il cambio su di lui ci saranno Shane Battier, LeBronz e credo Rio

previsione coraggiosa :truzzo:
Winnipeg Jets wrote:
guglielmo wrote:
Con Anthony però l'erba voglio c'era.
Certo che si tratta di un bello smacco per il progetto Lakers questo.
bè su Anthony te la farei quasi passare, ma comunque Denver e Orlando si sono ritrovate in diverse posizioni. se i primi hanno da subito ritenuto interessante NY, era per via delle ricche contropartite che la squadra in causa, i Knicks, aveva a morire.. nel caso DH, i Magic si trovano in una condizione diversa, giacchè l'unica contropartita seria è quella dei Lakers, e forse di qualche altra squadra, di certo non delle destinazioni preferenziali di DH, vale a dire Brooklyn e L.A. sponda Clipps (anche se questa notizia è fresca e ne vorrei ancora confutare la veridicità).. a naso, credo che se Kup mette sul piatto anche il solo Bynum l'affare si fa al volo; il problema è che i Lakers tentennano sul bambinone, perchè offensivamente è già superiore a DH, e se mantenesse un paio di promesse, il cui esito oggi è giocoforza indecifrabile, potrebbe rivelarsi anche un giocatore globalmente migliore di Howard, (il ragazzo avrebbe 24 anni :biggrin: i centri raggiungono livelli considerevoli di maturità a ridosso dei 30.. )quando Kobe avrà terminato la sua parabola. Più che dalla volontà di Howard stesso, credo che il suo futuro dipenderà dall' esito dei ragionamenti che si faranno nei frontoffice di alcune squadre
E' venuto il tempo del re
Locked