JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by D. Ray »

shilton wrote: Infatti non mi dispiacerebbe arrivare a Pizarro, che con le dovute proporzioni è un Pirlo 2.0.
Però i dubbi fisici sono enormi, e penso che l'affare sia in naftalina per quello.

Concordo. Serve qualcuno che lo faccia riposare senza però che ci faccia perdere troppo in termini tecnici.

Su Bonucci: scarso è scarso, ma non ho ben capito che responsabilità abbia sul goal subito. Aveva davanti Larrivey (mi pare) ed è comunque riuscito ad allontanare un minimo la palla, non poteva fare di più. Caso mai in quell'occasione era Barzagli a dover uscire un po' prima sul tiro di Cossu.

Oh e vedo che qualcuno si è accorto di Astori.. :icon_paper:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Ragazzi, equilibrio.

Brutta prestazione e squadra in prevedibile in calo fisico visto che insiders parlano di un forte richiamo di preparazione in Dubai...

Ok, moriremo tutti (cit.), ma...

http://www.youtube.com/watch?v=fYrO_0FMA80
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

thom yorke wrote:Ragazzi, equilibrio.

Brutta prestazione e squadra in prevedibile in calo fisico visto che insiders parlano di un forte richiamo di preparazione in Dubai...

Ok, moriremo tutti (cit.), ma...

http://www.youtube.com/watch?v=fYrO_0FMA80
:notworthy:

Concordo con te comunque,ok pure a me girano le palle per il pareggio peró un attimo di equilibrio non guasterebbe,sembra che retrocederemo.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Poi che nessuno salga su quel cazzo di carro (cit.)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Comunque concordo con chi sostiene che forse è ora di togliere Elja dal freezer e far rifiatare Pepe, Krasic oggi penso si sia giocato malissimo le ultime fiches sul tavolo.
Gol fallito a parte, è sembrato sempre più un corpo estraneo a questa squadra, non imbroccava nemmeno oggi un movimento giusto. Conte penso ci metta una croce sopra a questo punto, può darsi forse l'ultimissima chance l'abbia in coppa Italia.

Secondo me a Bergamo parte titolare Borriello e Matri si accomoda.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

+ 23 sul cesena sono un discreto margine ma mancano ancora 2 punti ai quaranta, per il resto sono tutti delle verze, moriremo tutti, astori è scirea nel corpo di beckembauer con i piedi di maradona e lo stacco della vlasic, moriremo tutti non c'è null'altro da aggiungere

conte mer.. hai sbagliato tutti i cambi, inspiegabile non far giocare un fuoriclasse come estigarribia

moriremo tutti
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Che poi cristo santo Milos,usi sempre il destro e l'unica volta che ti ritrovi davanti porta tiri di sinistro :dohut0:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

La partita non ho potuto vederla, ho visto ora gli highlights e se ho tempo me la scarico e me la guardo.
Solo io ho avuto l'impressione che potevamo benissimo vincerla 3 o 4 a 1 tra errori individuali (Pepe di testa, Vidal alla fine, Krasic) e sfortuna (Matri all'inizio e Del Piero che poteva però incornare meglio) abbiamo avuto almeno 7 nitide palle gol.

Ah, se l'azione del gol di Vucinic l'avesse fatta il Barcellona sarebbero seghe a due mani per un mese
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote:+ 23 sul cesena sono un discreto margine ma mancano ancora 2 punti ai quaranta, per il resto sono tutti delle verze, moriremo tutti, astori è scirea nel corpo di beckembauer con i piedi di maradona e lo stacco della vlasic, moriremo tutti non c'è null'altro da aggiungere

conte mer.. hai sbagliato tutti i cambi, inspiegabile non far giocare un fuoriclasse come estigarribia

moriremo tutti
Ma hai un post salvato e lo copincolli una volta al giorno?
Minchia, una volta può anche far sorridere, due si sopportano, dalla terza inizia a diventare pesante eh.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Manu Ginobili wrote:La partita non ho potuto vederla, ho visto ora gli highlights e se ho tempo me la scarico e me la guardo.
Solo io ho avuto l'impressione che potevamo benissimo vincerla 3 o 4 a 1 tra errori individuali (Pepe di testa, Vidal alla fine, Krasic) e sfortuna (Matri all'inizio e Del Piero che poteva però incornare meglio) abbiamo avuto almeno 7 nitide palle gol.

Ah, se l'azione del gol di Vucinic l'avesse fatta il Barcellona sarebbero seghe a due mani per un mese
7 nitide palle gol no,peró pur non giocando benissimo le nostre occasioni le abbiamo avute.
Concordo poi sull'azione del gol.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

LeatherBoy wrote:
andreaR wrote:+ 23 sul cesena sono un discreto margine ma mancano ancora 2 punti ai quaranta, per il resto sono tutti delle verze, moriremo tutti, astori è scirea nel corpo di beckembauer con i piedi di maradona e lo stacco della vlasic, moriremo tutti non c'è null'altro da aggiungere

moriremo tutti
Ma hai un post salvato e lo copincolli una volta al giorno?
Minchia, una volta può anche far sorridere, due si sopportano, dalla terza inizia a diventare pesante eh.
bravo
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bel risultato di merda arriva dal derby. Manca solo la vittoria del Napoli domani e stiamo a posto. :polliceverso:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Siamo primi da soli :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Oh, un pareggio sarebbe stato certamente meglio, ma siamo primi in classifica in solitaria. Per me va bene così :thumbup:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Moriremo tutti (Cit.) ma intanto ci godiamo il primato in solitaria :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Locked