Oggi si fa fatica a trovarne uno positivo, pure Vucinic dopo il gol è sparito dal campo... quando giochiamo così non perdere è già un buon risultato, ovviamente bestemmie a non finire ma una partenza così potevamo anche metterla in preventivo, impossibile fare una stagione sempre brillanti come prima della sosta. Il fatto che queste partite brutte stiano arrivando adesso ci sta, ora bisogna stringere i denti e chiudere questo gennaio senza perdere la testa, perchè +3 sull'Udinese con lo scontro diretto tra 15 giorni, +5 sulla Lazio, +6/8/9 sull'Inter, +8/10/11 sul Napoli, coi ritorni da giocare tutti in casa... sono vantaggi da difendere alla morte perchè l'obiettivo assolutamente da raggiungere è la Champions, possibilmente col secondo posto. Poi se arriva qualcosa in più sarebbe fantastico, ma per ripartire davvero abbiamo bisogno di fare la coppa più importante, pochi cazzi.
Quindi se anche il Milan iniziasse stasera la fuga, nessun dramma che il tempo per recuperare magari così si può anche trovarlo, se però si entra nel tunnel sono guai.
lebronpepps wrote:e non discutiamo Pirlo sù,altrimenti ci meritiamo davvero 20 anni di Melo,Poulsen,Tiago and conunting
Quando Pirlo gioca così vale
esattamente quanto quelli che hai citato. Poi se un giocatore bisogna valutarlo in base al nome che ha scritto sulla maglia, allora è un altro discorso...