piacerebbe partecipare anche a me...ovviamente sarebbe la prima volta ad un meeting e anche il primo tenativo di giocare a baseball!
dovrei riuscire a venire sia il 25 aprile che il 1 maggio!
una curiosità logistica, da approfondire poi quando sarà la scelta la sede definitiva: ma in quelle date i treni viaggiano? io sono a 200 km da Torino...sono di Cremona e potrei venire in auto ma non sono molto pratico della zona!
Flix86 wrote:piacerebbe partecipare anche a me...ovviamente sarebbe la prima volta ad un meeting e anche il primo tenativo di giocare a baseball!
una curiosità logistica, da approfondire poi quando sarà la scelta la sede definitiva: ma in quelle date i treni viaggiano? io sono a 200 km da Torino...sono di Cremona e potrei venire in auto ma non sono molto pratico della zona!
penso che sia chiaro da che parte mi schiero!
Sì, viaggiano. Te lo assicuro perché ogni volta vengo in treno
Bene bene. Mi sto quasi commuovendo, dato che l'ultimo meeting per poco non salta causa poche presenze....e per farlo mi hanno costretto a giocare nella stessa squadra con gente della AL! Ma vi rendete conto?
Flix86 wrote:piacerebbe partecipare anche a me...ovviamente sarebbe la prima volta ad un meeting e anche il primo tenativo di giocare a baseball!
penso che sia chiaro da che parte mi schiero!
Una volta stabilita la data e la sede esatta, ci si organizza con i trasporti. Ci sono macchinate che partono da Bologna, io da Brescia ad esempio...per il viaggio ci si organizza, non preoccuparti.
E se fosse a Passo Buole...trovarlo è facile facile.
pelato wrote:Non ho capito ancora una cosa... ma insistiamo su Passo Buole oppure su Settimo? Solo per sapere cosa dire e come muoverci in generale.
Passo Buole come ha detto già fede_ è logisticamente più comodo, attacato alla stazione Lingotto da lì in macchina ci vogliono circa 2 minuti e 23 secondi. Ma sarebbe "a tempo" (come abbiamo fatto sempre).
Settimo, a quanto ho capito, avrebbe (se confermata) una disponibilità maggiore dal punto di vista del tempo con gli inconvenienti del campo da aggiustare e della logistica.
Che dite?
Per via della logistica, Passo Buole sarebbe imbattibile. Facilissimo da raggiungere per tutti in auto/treno, nessuna difficoltà anche per trovare un posto letto per la notte a Torino per chi volesse fermarsi. Settimo vedo ora che è quasi a 40km da Passo Buole....
Io suggerirei comunque di aspettare i calendari e vedere cosa ci sia di libero. Per il tempo....se ci dessero il campo dalle 2.30 alle 18.30 sarebbe più che sufficiente :)
come dice il nome,settimo è all'incirca 10 ,5 km dal centro di torino ma passo buole è comodissimo.
Hobbit, per la garywagen non c'è problema.
Sberl wrote:
Per via della logistica, Passo Buole sarebbe imbattibile. Facilissimo da raggiungere per tutti in auto/treno, nessuna difficoltà anche per trovare un posto letto per la notte a Torino per chi volesse fermarsi. Settimo vedo ora che è quasi a 40km da Passo Buole....
Io suggerirei comunque di aspettare i calendari e vedere cosa ci sia di libero. Per il tempo....se ci dessero il campo dalle 2.30 alle 18.30 sarebbe più che sufficiente :)
come dice il nome,settimo è all'incirca 10 ,5 km dal centro di torino ma passo buole è comodissimo.
Hobbit, per la garywagen non c'è problema.
Google come via più veloce mi da 40km! Le strade ritenute non veloci che vedo ora una ventina da via passo buole. Doh!
Personalmente, ci fosse la possibilità andrei in via passo buole per ragioni logistiche e di campo. Chiaro che Settimo avrebbe il vantaggio della eventuale "durabilità" del campo...
Tenete presente che dalla stazione Longotto via passo buole dista ben 2 minuti!
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]