New York Knicks - No place in the World that can compare
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Non vorrei sparare sulla croce rossa, ma ancora una volta il parzialone l'abbiamo preso quando in campo c'era Douglas. Offensivamente è utile come un cactus sul cuscino, difensivamente è un livello sotto il telepass. Ci sarebbe da capire come faccia a perdere sistematicamente l'uomo al primo passo. Almeno Shumpert da quel punto di vista ha braccia lunghe e da più fastidio.
- PatEWI
- Rookie

Mamma che tristezza
Inguardabili
Ora cosa combiniamo con Oklahoma?
Inguardabili
Ora cosa combiniamo con Oklahoma?
- TMC_1
- Pro

Io non mi preoccuperei dei Thunder, la sconfitta e' scontata, mi preoccuperei invece di Melo che a quanto pare gioca infortunato.

-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Io ripeto la domanda
e provare a cedere amare per deron?
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Per quale motivo i nets dovrebbero accettare? E perchè dare comunque il giocatore su cui hai puntato all'inizio della rifondazione per prendere uno che scade a fine anno?Ginetto Fumagallo wrote:Io ripeto la domanda
I Nets farebbero poco con Stat e Lopez perchè nessuno difende, in più stat prende uno sproposito. E dal canto nostro preferirei a questo punto coinvolgere una terza squadra se proprio si dovesse fare lo scambio
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Inizio rifondazione fino a un certo punto
io penso che amare sia stato preso in chiave "far venire lebron" a new york
io penso che amare sia stato preso in chiave "far venire lebron" a new york
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se la palla circolasse di più,qui ognuno fa come cazzo gli pare,fosse solo Melo a prendersi qualche isolamento non sarebbe un problema,ma qui si attacca proprio "come viene viene",è questo il problema,da inizio anno.
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Strano,d'antoni non è uno che guarda solo l'attacco a scapito della difesa????
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Detto sinceramente,Woodson mi sembra l'allenatore e D'Antoni l'assistente da queste prime partiteGinetto Fumagallo wrote:Strano,d'antoni non è uno che guarda solo l'attacco a scapito della difesa????
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
brutta sconfitta in effetti,nel modo piu' che nel risultato.
non si puo' pretendere per Shumpert la maturita' di un veterano,resta sempre un rookie.
preoccupante la partita di Stat e le condizioni di Melo.
certo che ad ogni sconfitta diciamo tutti le stesse cose ma tanto non ci ascolta nessuno
discorso Stat per Deron: il concetto e' capire se i nets vogliano rischiare o meno di perdere la loro star senza alcuna contropartita.
non si puo' pretendere per Shumpert la maturita' di un veterano,resta sempre un rookie.
preoccupante la partita di Stat e le condizioni di Melo.
certo che ad ogni sconfitta diciamo tutti le stesse cose ma tanto non ci ascolta nessuno
discorso Stat per Deron: il concetto e' capire se i nets vogliano rischiare o meno di perdere la loro star senza alcuna contropartita.
-
Ndello
- Rookie

ShOwmeHOw2play wrote:Non vorrei sparare sulla croce rossa, ma ancora una volta il parzialone l'abbiamo preso quando in campo c'era Douglas. Offensivamente è utile come un cactus sul cuscino, difensivamente è un livello sotto il telepass. Ci sarebbe da capire come faccia a perdere sistematicamente l'uomo al primo passo. Almeno Shumpert da quel punto di vista ha braccia lunghe e da più fastidio.
Quoto quoto e riquoto.
La partita è stata un pugno nell'occhio , non correvano neanche se avessero avuto fucile puntato. Il doppio infortunio di Anthony non ci volevo.
E pensare che questo è il primo b2b
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ah ah ahGinetto Fumagallo wrote: e provare a cedere amare per deron?
- TMC_1
- Pro

Eravamo alla 5° partita in 7 giorni con 2 back to back, mentre Memphis ha giocato 1 partita ogni 2 giorni....diciamo che la sconfitta ci poteva anche stare, con tra l'altro un Melo non in condizione fisica ottimale. Anche Douglas sta giocando con problemi ad una spalla, Shimpert al ginocchio....diciamo che fisicamente non stiamo messi benissimo.Ndello wrote:ShOwmeHOw2play wrote:Non vorrei sparare sulla croce rossa, ma ancora una volta il parzialone l'abbiamo preso quando in campo c'era Douglas. Offensivamente è utile come un cactus sul cuscino, difensivamente è un livello sotto il telepass. Ci sarebbe da capire come faccia a perdere sistematicamente l'uomo al primo passo. Almeno Shumpert da quel punto di vista ha braccia lunghe e da più fastidio.
Quoto quoto e riquoto.
La partita è stata un pugno nell'occhio , non correvano neanche se avessero avuto fucile puntato. Il doppio infortunio di Anthony non ci volevo.
E pensare che questo è il primo b2b

- jay jay okocha
- Rookie

Non ho visto il match.. Stat pochi minuti perchè ormai la partita era andata a donnine facili, o perchè ha avuto problemi fisici anche lui?
Sheed sarebbe intenzionato a tornare a giocare.. un lungo di esperienza e carisma dalla panchina, al minimo?
Porterebbe QI, attitudine in difesa e punti preziosi, di contro potrebbe essere più o meno inservibile fisicamente e, in caso di brutti risultati, destabilizzante nello spogliatoio ( poi aggiungeremo JR Smith per facilitare il lavoro al coach
).
Sheed sarebbe intenzionato a tornare a giocare.. un lungo di esperienza e carisma dalla panchina, al minimo?
Porterebbe QI, attitudine in difesa e punti preziosi, di contro potrebbe essere più o meno inservibile fisicamente e, in caso di brutti risultati, destabilizzante nello spogliatoio ( poi aggiungeremo JR Smith per facilitare il lavoro al coach
- Nas
- Senior

Poi peró con sheed e jr chiamiamo phil jackson ehjay jay okocha wrote:Non ho visto il match.. Stat pochi minuti perchè ormai la partita era andata a donnine facili, o perchè ha avuto problemi fisici anche lui?
Porterebbe QI, attitudine in difesa e punti preziosi, di contro potrebbe essere più o meno inservibile fisicamente e, in caso di brutti risultati, destabilizzante nello spogliatoio ( poi aggiungeremo JR Smith per facilitare il lavoro al coach).