Se non ricordo male con l'Inter non se ne fece più nulla poi, ma non vorrei dire una vaccatafrancilive wrote: ma non è metà dell'inter? che interesse avrebbero da darci un giocatore che oltretutto volevano anche loro?
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
tra novembre e dicembre si è parlato con insistenza di un piano marotta-conte (si, stile strategia di guerra alla risikoPozz4ever wrote: montolivo manca di una cosa per essere un calciatore con le caratteristiche per giocare con conte. anzi, due cosine.
ed infatti, che si sappia in giro, conte non ha mai richiesto montolivo.
per giugno su montolivo è però favorito il milan, che gli darebbe un ingaggio maggiore.
- LeatherBoy
- Pro

L'ultima volta han dato 4,5 milioni a Flamini, speriamo che la storia si ripetafrancilive wrote: per giugno su montolivo è però favorito il milan, che gli darebbe un ingaggio maggiore.
-
francilive
- Pro

cmq marotta per far salire il prezzo ha già pensato di rivelare tutto ai giornali (come ha fatto puntualmente anche con caceres), quindi le probabilità di vederlo alla juve sono ancora viveLeatherBoy wrote:L'ultima volta han dato 4,5 milioni a Flamini, speriamo che la storia si ripetafrancilive wrote: per giugno su montolivo è però favorito il milan, che gli darebbe un ingaggio maggiore.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
DROGBA86 wrote:Pazienza è come Poulsen. E Montolivo è come Tiago.
Se vogliamo tornare come 4 anni facciamolo pure. Ma con Conte dubito.
non so perchè ma sto post vi immagino mignolo con il profLeatherBoy wrote: Non avrei saputo dirlo meglio
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Davide Astori, valutato dal Cagliari 18 milioni" -___________________________________-'
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

Bonucci a 15 comincio a vederlo come un affareRizzK8 wrote:"Davide Astori, valutato dal Cagliari 18 milioni" -___________________________________-'
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Anche se Davide è molto più forte del buon Bonucci. Ma 18 milioni sono la classica sparata alla Cellino.LeatherBoy wrote:Bonucci a 15 comincio a vederlo come un affareRizzK8 wrote:"Davide Astori, valutato dal Cagliari 18 milioni" -___________________________________-'
Credo di averlo letto in questo topic, comunque con 20 o al massimo 22 milioni ti porti a casa sia Nainggolan che Astori.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
per 20-22 milioni per quanto mi riguarda possono benissimo tenerseli.
ho già detto qualche settimana fa ciò che pensavo della valutazioni di 15 per Naingollan, e certo non ho cambiato idea.
ho già detto qualche settimana fa ciò che pensavo della valutazioni di 15 per Naingollan, e certo non ho cambiato idea.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- lele_warriors
- Pro

per me max 16-18 milioni per entrambi,di più non lo farei,per quanto mi piacciano entrambi i giocatori.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma i vari Amauti, Toni, Grsso, Motta e Iaquinta rimarranno ancora da noi vero?
Che tristezza, mi piace però che alla richiesta della Fiorentina di partecipare allo stipendio di Amauri, la Juve si sia opposta.
Stessa cosa deve fare per Grosso al Lecce. Che marciscano in tribuna!
Che tristezza, mi piace però che alla richiesta della Fiorentina di partecipare allo stipendio di Amauri, la Juve si sia opposta.
Stessa cosa deve fare per Grosso al Lecce. Che marciscano in tribuna!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Grosso e Amauri sono due casi differenti, imho.
Grosso è un professionista, il suo problema è non essere all'altezza di giocare in una squadra come la nostra; quest'anno ha anche giocato un paio di partite.
Amauri invece 'sta tentando di lucrare il più possibile, vedi offerte rifiutate a giugno; devono farlo marcire in tribuna solo per dare l'esempio agli altri.
Grosso è un professionista, il suo problema è non essere all'altezza di giocare in una squadra come la nostra; quest'anno ha anche giocato un paio di partite.
Amauri invece 'sta tentando di lucrare il più possibile, vedi offerte rifiutate a giugno; devono farlo marcire in tribuna solo per dare l'esempio agli altri.
-
francilive
- Pro

più che altro si capisce come mai naingolan sia quotato 15...LeatherBoy wrote:Bonucci a 15 comincio a vederlo come un affareRizzK8 wrote:"Davide Astori, valutato dal Cagliari 18 milioni" -___________________________________-'
p.s. dire bonucci 15 milioni è un'infamia gratuita senza considerare l'accurato piano di ammortamento messo in atto per portarlo a torino
- LeatherBoy
- Pro

Ammortamento di Bonuccifrancilive wrote:
p.s. dire bonucci 15 milioni è un'infamia gratuita senza considerare l'accurato piano di ammortamento messo in atto per portarlo a torino
francilive
Luciano
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
La fonte non è delle più affidabili(mediaset),ma si dice che la juve sia interessata a Guarin,si parla di un prestito da 2mln con obbligo di riscatto a 8-9