Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Rakim »

kobe 84 wrote:messina che da la pacca sul culo a kobe prima che si sieda in panca :notworthy: :notworthy:

P.S."Not bad for the seventh best player in the league" (cit.) :icon_paper:
Questa è stata veramente la perla. Comunque sicuramente è il periodo dell'anno che lo galvanizza, si sta infatti avvicinando l'anniversario del 22 Gennaio :notworthy:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Ma va... a forza di prendersi 30 tiri a gara era logico arrivasse il quasi 50ello. E' una questione statistica :forza: Ne farà degli altri questa stagione, tanto, da quello che ho capito, ormai ha carta bianca... quasi non gli sembra vero!!! :biggrin:

Il problema sarà in futuro perchè con questo atteggiamento non andremo molto avanti, almeno io credo.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

ma gasol cos' ha alla spalla??? è la seconda volta che lo vedo giocare "in maglietta"
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

scusate se dirò strafalcioni ma tecnicamente ne capisco 0....
ammetto che adoro Kobe quindi magari sono un po' influenzato.... :biggrin:
la mia domanda è:se siete praticamente tutti d'accordo nel dire che non c'è un vero sistema offensivo e che proprio dalla panchina viene l'impulso "quando la palla scotta datela a Bryant" lui che dovrebbe fare?scaricare su un compagno che magari ha un tiro difficile come se non più del suo?
che poi a lui questo magari piaccia è un altro discorso...ma non mi pare di aver letto critiche sul fatto che vada contro il sistema o contro i dettami della panchina...semplicemente per ora questo è lo schema...
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

altro 40ello, nell'overtime ha preso tiri assurdi quando aveva compagni aperti, si lo so è pur sempre Kobe ok :forza:
si magari la mia è anche invidia nel vedere cosa fa lui a 33 anni.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Stavolta Walton si ferma a 4 rimbalzi. :fischia:

Per rispondere su cosa dovrebbe fare l'attacco dei Lakers in alternativa all'affidarsi al solo Kobe: quando sono in campo con lui i due lunghi o anche uno solo dei due, bisogna sfruttarli. Che non significa rovesciare del tutto le gerarchie ma giocare con raziocinio. Tanto più che degli automatismi dovrebbero averli sviluppati nelle scorse stagioni, quindi non servirebbero neanche chissà quali alchimie. Perché ha ragione Redo, se l'unico piano è di cavalcare Kobe, presto o tardi, si paga dazio. O perché si sfinisce o perché comunque capita anche la serata che la palla non va dentro. Insomma non è mai una buona idea il oneman show.
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

Altro quarantello di Kobe Bryant, altra W contro una squadra in salute e in trasferta (prima w , bene).. però cacchio, 31 tiri e vabbè, ma 41 minuti in campo per lui sono veramente troppi, figuriamoci che era un b2b..ho capito le ginocchia guarite in Germania, ma un pò di cautela sarebbe gradita dato che siamo alla 12a partita di RS più o meno, e lo stiamo già da ora spremendo tanto..
spero solo che questi trentelli nei tiri non diventino vizio, Kobe avrebbe l'intelligenza per capirlo, ma anche la fame di ignorarlo, e a livello persuasivo Mike Brown non è Phil Jackson. Certo è che se non gli si mette una superstar accanto, ma gli si lasciano Gasol e Bynum, credo si continui su questa strada dell'affidargli ogni possesso
E' venuto il tempo del re
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

guglielmo wrote: Certo è che se non gli si mette una superstar accanto, ma gli si lasciano Gasol e Bynum, credo si continui su questa strada dell'affidargli ogni possesso
Addirittura? E cosa bisogna fare, rimettere in campo Magic e Kareem?
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

Non che gasol e bynum non siano grandi giocatori, il problema e' che sono cresciuti con Kobe e a mio avviso nutrono nei suoi riguardi piu timore che rispetto, non hanno il coraggio e il carisma per ignorarlo..magari una superstar fatta e finita genera l'effetto Wade LeBron, dove quelli che erano due catalizzatori assoluti di gioco hanno saputo trovare il compromesso per non eccedere con i tiri.. Forse a parte la presenza di phil jackson in panca questo sarebbe l'unico modo per tenere il gioco meno Bryant centrico..

Non vorrei essere frainteso, bynum e gasol sono tanta roba tecnicamente, ma a livello di personalità siamo sotto zero :thumbup:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Si gioca male, malissimo.

One man show, con lunghi minuti di compagni a rigirarsi le dita.

Circolazione ? Un ipotesi.

Bryant sai già che te la potrebbe far perdere, ma hai la certezza che è anche l'unico che te la possa far vincere.

Minutaggio stile "spremiamo i limoni fino all'ultima goccia".

Però si è vinto e solo questo conta.
Almeno adesso.

Certo, se mi chiedete se sono ottimista in ottica Primavera, barrate la casella "Manco pè niente".
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

@KevinDing
Kobe told me his wrist is actually healing while he plays. Says he'll be fine way before the playoffs. More in column later.
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

una W è sempre una W.

Certo che Ettore di lavoro ne ha tantissimo da fare....
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

theanswer74 wrote:Si gioca male, malissimo.

One man show, con lunghi minuti di compagni a rigirarsi le dita.

Circolazione ? Un ipotesi.

Bryant sai già che te la potrebbe far perdere, ma hai la certezza che è anche l'unico che te la possa far vincere.

Minutaggio stile "spremiamo i limoni fino all'ultima goccia".

Però si è vinto e solo questo conta.
Almeno adesso.

Certo, se mi chiedete se sono ottimista in ottica Primavera, barrate la casella "Manco pè niente".
esattamente..quoto anche le virgole..
vabbè che Kobe è un pazzo folle, e abbiamo oramai capito che incute sudditanza psicologica al pur buon Mike Brown, ma dare 46, dico e ripeto 46, minuti a Pau Gasol è autolesionismo puro, dato che gli anni avanzano anche per lui, la RS è strutturata in modo da usurare anche i superatleti alla LeBron, non c'è più Odom a farlo rifiatare, già lo scorso anno fu spremuto più del dovuto da Jaxx in RS (per far fronte alla contumacia iniziale di Bynum e alla limitata "aggressività" del Kobe post-operazione di tutta la stagione) con i risultati affissi a caratteri cubitali in postseason contro Dallas..

Finchè Kobe mantiene questo stato di forma, la difesa regge, e i due lunghi rimangono in salute e "focused" si può fare anche bene in RS, e probabilmente aspirare ad un secondo turno di playoff o al max una finale di conference ma alla lunga emergeranno inevitabilmente i nostri limiti..da che mondo è mondo tutto ciò che non è anello è fallimento in casa lacustre

Non so cosa pensare sinceramente.. in cuor mio sono convinto che entro marzo succederà qualcosa, e per qualcosa intendo l'arrivo di una superstar futuribile e già pronta e\o di facce nuove, funzionali al progetto..

rimanere cosi non ci porterà lontano, lo sa Kobe, lo sa Brown e credo anche tutta la famiglia Buss..
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Più che altro è inspiegabile perchè negli ultimi 10-15 minuti di partita (OT incluso) con un Gasol che ha fatto molta fatica contro Millsap, la palla non è stata data MAI in post a Bynum che difensivamente è stato l'MVP su Jefferson. Cavoli lo vediamo noi tifosi da casa, non mi capacito come un buon allenatore Nba non riesca a farlo notare alla sua superstar.
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

guglielmo wrote:
Non so cosa pensare sinceramente.. in cuor mio sono convinto che entro marzo succederà qualcosa, e per qualcosa intendo l'arrivo di una superstar futuribile e già pronta e\o di facce nuove, funzionali al progetto..

rimanere cosi non ci porterà lontano, lo sa Kobe, lo sa Brown e credo anche tutta la famiglia Buss..
Un play decente entro marzo dovrà perforza arrivare. Non è possibile continuare con Fisher.
Locked