Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by guglielmo »

Kobe vintage stanotte.. 48 punti 18-31 dal campo..ahhhh i tedeschi.. per una volta grazie

vedo ora che a breve si va a Miami..finalmente qualche esamino un pò più probante in vista

go LA
E' venuto il tempo del re
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

guglielmo wrote:Kobe vintage stanotte.. 48 punti 18-31 dal campo..ahhhh i tedeschi.. per una volta grazie

vedo ora che a breve si va a Miami..finalmente qualche esamino un pò più probante in vista

go LA
L'esamino un po' più probante consta in 12 partite delle prossime 17 in trasferta. Visto che il record in maglia viola recita al momento 0 - 3, direi che è il caso di tirare fuori qualcosina in più del Kobe contro tutti di queste ultime uscite, altrimenti si riempiranno pagine e pagine di questo topic per difendere l'indifendibile.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

If you don't like this, you don't like NBA basketball

http://www.youtube.com/watch?v=vZQj6DDhyME

Odiate questo sei riuscite...vecchio chi?

:forza:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Un chiaro messaggio alla dirigenza direi...

"E' vero sono separato in casa, nessuno dei miei compagni, a parte MWP (urca che culo :forza: ) mi da il 5 quando torno in panchina ma se li danno tra loro, ma io so che Gasol è importante per noi e non va scambiato" :naughty:

Mi piace sto Kobe vintage però...quello che, se ce ne fosse bisogno, deve dimostrare ancora qualcosa :notworthy:
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Most Points Single Game, NBA History - Player at Least 16 Seasons Into Career Season:

#1 Kobe Bryant - 48 points (2011-2012)

#2 Kareem Abdul-Jabbar - 46 points (1985-1986)

#3 Shaquille O'Neal - 45 points (2008-2009)

#4 Kareem-Abdul-Jabbar - 43 points (1984-1985)

Source: Elias Sports Bureau
:stressato:
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Facendo un analisi più completa, si nota come la difesa dei Lakers sia in costante miglioramento e Kobe dall'altra parte con le sue giocate te la risolve. Bynum non ha fatto granchè contro Phoenix e Kobe si è preso in mano la squadra, ma sono sicuro che nelle partite più difficili e quelle dove vorrà spendere un pò meno (già stanotte con Utah per esempio) Bynum e gli altri verranno coinvolti maggiormente. Kobe comunque fenomenale sta giocando da MVP poche storie. Importante sarà mantenere una difesa ferrea anche on the road e dominare a rimbalzo come le ultime partite
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

50ello e i suns stanno in gara tutta la partita? In più è pure fisicamente rinato? A sto punto che tagli la testa al toro e si rimetta l'8 :forza:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

GecGreek wrote:50ello e i suns stanno in gara tutta la partita? In più è pure fisicamente rinato? A sto punto che tagli la testa al toro e si rimetta l'8 :forza:
Farei notare anche lo 1/12 di Grant Hill, il quasi trilione di Lopez e la peggior partita da sempre di Markieff.
Che poi la tattica è la stessa quest'anno: mai raddoppiarlo e piuttosto marcare stretti gli altri.

L'anno scorso mi avessero detto che i Suns sarebbero stati in partita allo staples con 80 punti a fine quarto quarto e quelle statistiche lì li avrei presi per matti.

Boh, brutta impressione 'sti lacustri. Forse ci vuole del tempo per assimilare quello che dice il coach ma se ti prendi 20 tiri più del secondo, che è fermo a quota 13 con gli altri attorno ai 3-5 tiri a testa qualcosa non va
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

GecGreek wrote:50ello e i suns stanno in gara tutta la partita? In più è pure fisicamente rinato? A sto punto che tagli la testa al toro e si rimetta l'8 :forza:
..naaa a sto punto meglio amnestyzzarlo e ricostruire da Bynum, Ebanks e Goudelock, sperando che dopo l'affaire Paul, qualcuno voglia ancora venire ai Lakers con la free agency :forza:

e ci sarebbe da dire che la partita l'abbiamo vinta con un parzialone finale, altrimenti rischiavamo pure di perderla..
E' venuto il tempo del re
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

33 anni, un polso ormai andato: 48 punti.

If you don't like him, you don't like NBA basketball.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

NckRm wrote:
Farei notare anche lo 1/12 di Grant Hill, il quasi trilione di Lopez e la peggior partita da sempre di Markieff.
Che poi la tattica è la stessa quest'anno: mai raddoppiarlo e piuttosto marcare stretti gli altri.

L'anno scorso mi avessero detto che i Suns sarebbero stati in partita allo staples con 80 punti a fine quarto quarto e quelle statistiche lì li avrei presi per matti.

Boh, brutta impressione 'sti lacustri. Forse ci vuole del tempo per assimilare quello che dice il coach ma se ti prendi 20 tiri più del secondo, che è fermo a quota 13 con gli altri attorno ai 3-5 tiri a testa qualcosa non va
Appena riesco a vedere la partita di stasera commento nello specifico.
In generale, però, in fase difensiva i miglioramenti sono costanti, tanto è vero che abbiamo la terza migliore difesa della lega, la migliore ad ovest, in attacco siamo invece totalmente all'inizio, la Triangolo non c'è più, non c'è ancora un sistema definito e si gioca in modo anarchico con un playbook molto scarno.
Mi auguro che sia l'inizio della nuova gestione e che serva tempo, che coach Brown intanto lavori sulla difesa, l'aspetto per cui è stato preso, e solo dopo essere soddisfatto del risultato dia spazio a Messina, l'unico del gruppo di allenatori capace di creare un sistema offensivo efficace.
Per ora si pensa a limitare gli avversari ed in attacco palla a Kobe e speriamo che ci pensi lui, addirittura dobbiamo essere contenti che stia giocando bene e ci stia tenendo a galla. Non il massimo.
Ribadisco che spero sia solo un passaggio transitorio, in teoria il progetto di creare un team più difensivo e con un gioca d'attacco meno rigoroso mi trova concorde, nella pratica spero che ci sia presto una "fase 2", dopo il salva Lakers un cresci Lakers, altrimenti qualche difficoltà temo la troveremo.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Come ho già detto, forse quest'anno in tanti si dovranno ricredere sui Lakers.

Stagione più corta, giocatori all'ultimo giro di boa.

Io non vi do per niente finiti,anzi a volte giocate una buonissima pallacanestro.

Kobe è il leader quello con più punti nelle mani e dargli la palla nei momenti critici...

Di sicuro è una pallacanestro migliore dei miei Heat, qua sono convintissimo!
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

Eccoci, scade NBA legue pass gratuito... E Kobe mi fa il partitone... Fuck! :laughing:

Kobe we love you! :notworthy:
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

LukaV wrote: "E' vero sono separato in casa, nessuno dei miei compagni, a parte MWP (urca che culo :forza: ) mi da il 5 quando torno in panchina ma se li danno tra loro, ma io so che Gasol è importante per noi e non va scambiato" :naughty:
Ti ricordo che per lui è pronta l'Amnesty :naughty:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

messina che da la pacca sul culo a kobe prima che si sieda in panca :notworthy: :notworthy:

P.S. "Not bad for the seventh best player in the league" (cit.) :icon_paper:
Locked