A chi ti riferisci e soprattutto per quali affermazioni? parliamoneThe Prince Of Punk #90 wrote:Mi spiegate perché la gente deve dire queste stronzate??
TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Finito di vederla ora.
Posto che ogni insulto a DeRozan è troppo poco, vorrei sottolineare che Kevin Amore si sognerà Bargnani e AJ per un bel pezzo, lo hanno violentato.
Posto che ogni insulto a DeRozan è troppo poco, vorrei sottolineare che Kevin Amore si sognerà Bargnani e AJ per un bel pezzo, lo hanno violentato.
-
kellendros
- Newbie

- NFL Team: Steelers
- NBA Team: Italians do it better
Difficilmente giudico un giocatore dai punti fatti. A me DeRozan mi sembra cestisticamente stupido, poca visione di gioco, poca capacità di creare dal palleggio, pochi "intangibles" offensivi e difensivi. Zompa come una cavalletta, si stà costruendo un buon tiri sugli scarichi e poi? Role player..ad oggi per me non può diventare uno dei tre giocatori su cui costruire una franchigia vincente.The Prince Of Punk #90 wrote: DeRozan invece è in grado di diventare una SG da 20 punti di media a partita, il problema è che è troppo incostante, ma un giocatore che 1 anno si migliora così tanto da 3, non si può mai giudicare facilmente.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Posto che non sono d'accordo sul discorso generale (anche se ci sono cose condivisibilissime), l'esplosività che ha questo giocatore in alcuni frangenti sono da vero fuoriclasse, è migliorato da 3, ha un buon Jumper, vede i compagni e dal punto di vista atletico è uno dei migliori giocatori dell'intera NBA, di contraltare fa troppe forzature, non è un granché in palleggio e molte volte si incaponisce, ma continuo a vedere più pregi che difetti e di sicuro i difetti che ha sono piccolezze che può migliorare in breve tempo. E' migliorato tantissimo nel tiro da 3 che era il suo punto più debole, non vedo come non possa migliorarsi in piccolezze come il palleggio...per la visione di gioco ci penserà Casey.kellendros wrote:Difficilmente giudico un giocatore dai punti fatti. A me DeRozan mi sembra cestisticamente stupido, poca visione di gioco, poca capacità di creare dal palleggio, pochi "intangibles" offensivi e difensivi. Zompa come una cavalletta, si stà costruendo un buon tiri sugli scarichi e poi? Role player..ad oggi per me non può diventare uno dei tre giocatori su cui costruire una franchigia vincente.The Prince Of Punk #90 wrote: DeRozan invece è in grado di diventare una SG da 20 punti di media a partita, il problema è che è troppo incostante, ma un giocatore che 1 anno si migliora così tanto da 3, non si può mai giudicare facilmente.
E poi tra questo discorso che hai fatto e il dire che DeRozan non è un giocatore di basket, ci corre tanta di quell'acqua che uno tsunami a confronto è nulla, ed ovviamente dire che DeRozan non è buono a nulla è dire una stronzata ipergalattica, ma questo leggendo la tua risposta, mi sembra che tu l'abbia capito..
Quelle sono esagerazioni che ti puoi risparmiare, ecco tutto.
PS: Un'altra cosa che ho notato è che sta migliorando tantissimo nei movimenti, molte finte, giri in palleggio e molto altro, fa tutto bene, si costruisce il tiro perfettamente, e poi magari quando basta buttarla dentro, ne esce un tiraccio, che sia in terzo tempo o in Jumper. E' la finalizzazione che a volta singhiozza un po'.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 10/01/2012, 17:03, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Bonner
- Rookie

Pop.. il difetto più grosso di DD non è tecnico, ma come stanno sottolineando tutti è il pauperrimo QI cestistico, e quello pur con tutta la volontà del nostro(che da piccolo sembrava una testa calda, salvo rivelarsi un pezzo di pane) e di coach Casey (The Prince Of Punk #90 wrote:Posto che non sono d'accordo, l'esplosività che ha questo giocatore in alcuni frangenti sono da vero fuoriclasse, è migliorato da 3, ha un buon Jumper, vede i compagni e dal punto di vista atletico è uno dei migliori giocatori dell'intera NBA, di contraltare fa troppe forzature, non è un granché in palleggio e molte volte si incaponisce, ma continuo a vedere più pregi che difetti e di sicuro i difetti che ha sono piccolezze che può migliorare in breve tempo. E' migliorato tantissimo nel tiro da 3 che era il suo punto più debole, non vedo come non possa migliorarsi in piccolezze come il palleggio...per la visione di gioco ci penserà Casey.
Difficilmente giudico un giocatore dai punti fatti. A me DeRozan mi sembra cestisticamente stupido, poca visione di gioco, poca capacità di creare dal palleggio, pochi "intangibles" offensivi e difensivi. Zompa come una cavalletta, si stà costruendo un buon tiri sugli scarichi e poi? Role player..ad oggi per me non può diventare uno dei tre giocatori su cui costruire una franchigia vincente.
E poi tra questo discorso che hai fatto e il dire che DeRozan non è un giocatore di basket, ci corre tanta di quell'acqua che uno tsunami a confronto è nulla, ed ovviamente dire che DeRozan non è buono a nulla è dire una stronzata ipergalattica, ma questo leggendo la tua risposta, mi sembra che tu l'abbia capito..

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Certo che è il difetto maggiore, però non vedo perché uno oltre che tecnicamente non possa evolversi e migliorare anche con la testa...Bonner wrote:Pop.. il difetto più grosso di DD non è tecnico, ma come stanno sottolineando tutti è il pauperrimo QI cestistico, e quello pur con tutta la volontà del nostro(che da piccolo sembrava una testa calda, salvo rivelarsi un pezzo di pane) e di coach Casey (The Prince Of Punk #90 wrote:
Posto che non sono d'accordo, l'esplosività che ha questo giocatore in alcuni frangenti sono da vero fuoriclasse, è migliorato da 3, ha un buon Jumper, vede i compagni e dal punto di vista atletico è uno dei migliori giocatori dell'intera NBA, di contraltare fa troppe forzature, non è un granché in palleggio e molte volte si incaponisce, ma continuo a vedere più pregi che difetti e di sicuro i difetti che ha sono piccolezze che può migliorare in breve tempo. E' migliorato tantissimo nel tiro da 3 che era il suo punto più debole, non vedo come non possa migliorarsi in piccolezze come il palleggio...per la visione di gioco ci penserà Casey.
Quelle sono esagerazioni che ti puoi risparmiare, ecco tutto.) è un ostacolo veramente grande perchè realizzi del tutto il proprio potenziale.
Fino ad ora ricordiamoci che non ha avuto un coach eh...
[align=center]

[/align]

[/align]- gnegno70
- Rookie

Anche x me Derozan è una delusione.
Si,nelle prime partite è migliorato da 3,ma troppo poco.Non sa creare nulla dal palleggio,non sa passare,praticamente ha un discreto piazzato,ma sugli scarichi.Bene invece come contropiedista.QI invece molto basso.
Voglio fare nortare ai più,che il Mago in difesa sta costantemente giocando n5,Centro.Anche ieri si è messo a marcare Milicic,che come sempre fa pietà.
Penso che se in campo non ci sono Gray o il canadese, il Mago nella nostra metà campo giocherà sempre centro
Si,nelle prime partite è migliorato da 3,ma troppo poco.Non sa creare nulla dal palleggio,non sa passare,praticamente ha un discreto piazzato,ma sugli scarichi.Bene invece come contropiedista.QI invece molto basso.
Voglio fare nortare ai più,che il Mago in difesa sta costantemente giocando n5,Centro.Anche ieri si è messo a marcare Milicic,che come sempre fa pietà.
Penso che se in campo non ci sono Gray o il canadese, il Mago nella nostra metà campo giocherà sempre centro
-
kellendros
- Newbie

- NFL Team: Steelers
- NBA Team: Italians do it better
The Prince Of Punk #90 wrote: E poi tra questo discorso che hai fatto e il dire che DeRozan non è un giocatore di basket, ci corre tanta di quell'acqua che uno tsunami a confronto è nulla, ed ovviamente dire che DeRozan non è buono a nulla è dire una stronzata ipergalattica, ma questo leggendo la tua risposta, mi sembra che tu l'abbia capito..
Il "derozan stà al basket come bagatta al commento" è chiaramente una battuta, ma passatemi la proporzione in quanto ritengo che il QI dei due in questione sia abbastanza simile
Rimane cmq molto giovane e il tempo sarà l'unica cosa che potrà dimostrare chi ha ragione..
-
ste001
- Rookie

vista pure io
Bargnani il migliore in campo senza se e senza ma
Derozan l'ho visto troppo fuori partita, non mi piace come ultimamente si sta prendendo troppi jumper invece di penetrare in area, inconsistente
Amir veramente molto bene, un pò come in tutte le partite di questo inizio di stagione... ha praticamente fermato Love e ha dato la solita energia a rimbalzo e in difesa
JJ per me resta un'incognita... alterna giocate buonissime (vedi le 4 stoppate, tra tutte quella su Love) ad altre senza senso logico (vedi il fallo sul tiro da 3 di Williams)
Butler molto male... fossi in Casey riproverei con JJ da titolare
Calderon ha gestito la palla perfettamente in attacco, neanche una sbavatura, ottimi passaggi, decisivo negli ultimi minuti con i suoi tiri dalla media... se gioca così in attacco gli si puo quasi perdonare di essere peggio di un casellante in difesa
Davis a me è piaciuto parecchio, deve ancora costruirsi il tiro dalla media ma da un'energia pari a quella di Amir con dei lampi di onnipotenza sotto i tabelloni
per il resto ( a parte Barbosa, che cmq i suoi 10 a partita li fa), pesano tanto le assenze, un pò perchè appesantiscono i minutaggi degli altri a roster, un pò perchè cmq Kleiza e Bayless garantiscono un bel volume di punti dal pino
Bargnani il migliore in campo senza se e senza ma
Derozan l'ho visto troppo fuori partita, non mi piace come ultimamente si sta prendendo troppi jumper invece di penetrare in area, inconsistente
Amir veramente molto bene, un pò come in tutte le partite di questo inizio di stagione... ha praticamente fermato Love e ha dato la solita energia a rimbalzo e in difesa
JJ per me resta un'incognita... alterna giocate buonissime (vedi le 4 stoppate, tra tutte quella su Love) ad altre senza senso logico (vedi il fallo sul tiro da 3 di Williams)
Butler molto male... fossi in Casey riproverei con JJ da titolare
Calderon ha gestito la palla perfettamente in attacco, neanche una sbavatura, ottimi passaggi, decisivo negli ultimi minuti con i suoi tiri dalla media... se gioca così in attacco gli si puo quasi perdonare di essere peggio di un casellante in difesa
Davis a me è piaciuto parecchio, deve ancora costruirsi il tiro dalla media ma da un'energia pari a quella di Amir con dei lampi di onnipotenza sotto i tabelloni
per il resto ( a parte Barbosa, che cmq i suoi 10 a partita li fa), pesano tanto le assenze, un pò perchè appesantiscono i minutaggi degli altri a roster, un pò perchè cmq Kleiza e Bayless garantiscono un bel volume di punti dal pino
-
Winnipeg Jets
- Senior

Oggi che scusa tirate fuori per Derozan?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Alla luce dell'ennesima non partita giocata oggi, posso solo dire che non vedo l'ora che finisca sta ridicola stagione.
Il lockout, b2b x 3 giorni a fila, 70 punti di media a partita in NBA, qualità pari a zero nelle partite e tanto altro...
Noi dobbiamo ringraziare il cielo che abbiamo una squadra da tank, perché altrimenti rischiavamo di buttar via una bella stagione.
Poi ai Playoff cambia tutto, ma ragazzi la RS di quest'anno sarà la più noiosa e infima che si sia mai registrata.
Continuo a credere che l'aver voluto giocare questa Stagione sia stato un tremendo errore, e queste cose non fanno altro che darmi ragione.
Ad ogni modo, oggi si è fatto schifo forte, come contro i 76Ers e i Nets, ma tant'è, non ho neanche molto da rimproverargli se non gli errori stupidi, per il resto, tutti i giocatori hanno bisogno di rifiatare, e noi adesso giochiamo con 8 contati (considerato che Butler non è un giocatore, direi 7).
Amir e Davis gli unici ancora in ottima forma e si vede.
Il lockout, b2b x 3 giorni a fila, 70 punti di media a partita in NBA, qualità pari a zero nelle partite e tanto altro...
Noi dobbiamo ringraziare il cielo che abbiamo una squadra da tank, perché altrimenti rischiavamo di buttar via una bella stagione.
Poi ai Playoff cambia tutto, ma ragazzi la RS di quest'anno sarà la più noiosa e infima che si sia mai registrata.
Continuo a credere che l'aver voluto giocare questa Stagione sia stato un tremendo errore, e queste cose non fanno altro che darmi ragione.
Ad ogni modo, oggi si è fatto schifo forte, come contro i 76Ers e i Nets, ma tant'è, non ho neanche molto da rimproverargli se non gli errori stupidi, per il resto, tutti i giocatori hanno bisogno di rifiatare, e noi adesso giochiamo con 8 contati (considerato che Butler non è un giocatore, direi 7).
[align=center]

[/align]

[/align]-
Winnipeg Jets
- Senior

Qua c'è pure tempo per insultare Butler che è un grandissimo difensore e si fa il culo come un paiolo anche per i cerebrolesi che non riescono nemmeno a tenere uno scivolamento sul perimetro, mentre gente che fa primi tempi da 1/10 con 3-4 perse va giustificata perché è stanca. Vergogna.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma come? L'altro giorno dicevi che finalmente avevate un gioco, che sareste pure potuti arrivare ai PO davanti in Knicks, e adesso non vedi l'ora che finisca la stagione, non c'è più gioco, ecc ecc?The Prince Of Punk #90 wrote:Alla luce dell'ennesima non partita giocata oggi, posso solo dire che non vedo l'ora che finisca sta ridicola stagione.
PS: attendo sempre la tua spiegazione sul "melo perdente nato"

- lele_warriors
- Pro

allora mi ricordavo beneTMC_1 wrote: Ma come? L'altro giorno dicevi che finalmente avevate un gioco, che sareste pure potuti arrivare ai PO davanti in Knicks, e adesso non vedi l'ora che finisca la stagione, non c'è più gioco, ecc ecc?![]()
non che prenda mai seriamente quello che scrive lui, ma non c'è limite al peggio...
- gnegno70
- Rookie

In attacco il nosto talento è da lega2.
E sarà cosi tutta la stagione,poi ci capiterà di rivincere,ma talento offensivo zero
E sarà cosi tutta la stagione,poi ci capiterà di rivincere,ma talento offensivo zero