Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p
Con il Mac, ho 4 file video (MP4 e/o AVI) separati, come faccio ad unirli in un unico file?
Trovato AddMovie, utilissimo.
Trovato AddMovie, utilissimo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con
Come posso copiare il formato e la dimensione di un'immagine in un file di word e incollarlo su tutte le altre immagini del file?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

In Word ho trovato la funzione copia formato, ma permette di copiare solo la dimensione ed il colore di un carattere. Sull'immagine non cambia la dimensione.Bonaz wrote:Come posso copiare il formato e la dimensione di un'immagine in un file di word e incollarlo su tutte le altre immagini del file?
Io ho centinaia di piccole immagini di dimensioni diverse. Volevo copiare il formato della prima e "incollarlo" su tutte le altre senza dover aprire un'immagine alla volta e modificarne la dimensione!! Nessuno sa se si può fare? Sarebbe una grossa mancanza per Microsoft....

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
va fatto a monte, con un programma che permette di fare azioni ripetute su varie immagini, video come Ifran view
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Bonaz
- Pro

No, no. Ormai è tutto già impostato nel file. Mi toccherà farlo uno ad uno...Porca vacca miseriaccia.

- Pozz4ever
- Pro

altra domanda stupida: con l'hard disk multimediale attaccato al televisore, l'accoppiata file avi - file srt funziona correttamente? perchè un mio collega ha provato a leggere un file avi con un srt caricato in una chiavetta usb collegata al televisore e non leggeva i sottotitoli, mi chiedevo se con l'hd multimediale il lavoro venisse fatto tranquillamente...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
I file .mp3 scaricati da iTunes quanti MB sono grandi ?
Io uso molto spesso aTube Catcher ma gli .mp3 ad ottima risoluzione sono grandi anche 9-10 di MB.
Io uso molto spesso aTube Catcher ma gli .mp3 ad ottima risoluzione sono grandi anche 9-10 di MB.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- ilovethisgame
- Senior

Potrebbe dipendere dai driver preinstallati sull'hd (?).Pozz4ever wrote:altra domanda stupida: con l'hard disk multimediale attaccato al televisore, l'accoppiata file avi - file srt funziona correttamente? perchè un mio collega ha provato a leggere un file avi con un srt caricato in una chiavetta usb collegata al televisore e non leggeva i sottotitoli, mi chiedevo se con l'hd multimediale il lavoro venisse fatto tranquillamente...
Non vorrei dire una boiata, ma mi pare di averlo visto funzionare su un mio Iomega da 500gb che ormai ha almeno 5-6 anni.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
C'è un modo per rimpicciolire i formati delle immagini una volta scaricate da internet? Grazie in anticipo.
- ilovethisgame
- Senior

Se intendi "scalare l'immagine" nel senso di ridimensionarla si può fare tranquillamente con qualsiasi programma (io uso spesso Gimp perchè è completo, abbastanza semplice, e gratuito, ma va bene anche Paint se sei su Windows). Basta andare su qualcosa come "immagine" e poi appunto "scala" o "ridimensiona".Rakim wrote:C'è un modo per rimpicciolire i formati delle immagini una volta scaricate da internet? Grazie in anticipo.
Se invece ti riferivi al formato e quindi vorresti ridurre il peso del file, basta salvare con un'estensione diversa (.jpeg va benissimo) perdendo sicuramente qualcosa in qualità ma dipende quanto questo ti interessa (spesso è comunque quasi impercettibile). Anche per questa operazione va bene qualsiasi programma a partire da Paint.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Primo post dal nuovo Samsung, rottamato l'Acer.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

hanno chiuso megaupload 
- maxdance
- Senior

"Megaupload e Megavideo sono due servizi di file sharing estremamente utilizzati per condividere grossi file e quindi particolarmente amati sia da chi lavora con filmati e grafica, sia per chi carica su internet materiale pirata. Questa seconda funzione ha portato l'FBI ha lanciare una massiccia operazione contro il portale che, ieri, si è conclusa con la chiusura dei due siti, uno dedicato ai file in forma dati e l'altro ai filmati, e con l'arresto del fondatore e di tre suoi collaboratori, tutti finiti nelle carceri neoelandesi.Pozz4ever wrote:hanno chiuso megaupload
L'operazione ha prevedibilmente scatenato le ire del gruppo Anonymous ma quello che non potevamo immaginare era la portata della reazione che ha visto gli hacker lanciare una massiccia offensiva via web contro i siti della Giustizia statunitense, della casa discografica Universal, della Recording Industry Association of America (Riaa) e della Motion Picture Association of America (Mpaa). Una parte del problema riguarda lo scagliarsi della legge contro il network, invece di perseguire i singoli colpevoli. Una scorciatoia ovviamente probabilmente legata al fatto che perseguire milioni di persone è improponibile (secondo una stima approssimativa Megaupload e Megavideo muovevano il 5% del traffico di dati mondiale).
La mossa dell'FBI ha reso irraggiungibili, in modo repentino, un enorme quantitativo di file legali, filmati di repertorio, serie non distribuite e quindi lecite, materiale distribuito appositamente via web e via dicendo. Paradossalmente dunque nessun pirata è stato toccato, e può tranquillamente rivolgersi a una delle altre decine di servizi di sharing, mentre svariati utenti hanno perso i propri dati. Lo scenario apre quindi il solito dilemma che è nato con il SOPA, ovvero il fatto che bloccando i canali di internet si ferma sicuramente la pirateria ma si lede anche lo sharing legale, la possibilità di creare un database libero e la visibilità dei prodotti di nicchia."
R.I.P megavideo, ti dedico 72 minuti di silenzio

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Per esperienza personale credo possa dipendere pure dal televisore. Sul mio vedo e leggo mentre su quello di un mio collega i sottotitoli non si leggono. Il tutto con la stessa chiavetta ovviamente.Pozz4ever wrote:altra domanda stupida: con l'hard disk multimediale attaccato al televisore, l'accoppiata file avi - file srt funziona correttamente? perchè un mio collega ha provato a leggere un file avi con un srt caricato in una chiavetta usb collegata al televisore e non leggeva i sottotitoli, mi chiedevo se con l'hd multimediale il lavoro venisse fatto tranquillamente...
Altro non saprei se non che anche l'opzione dei driver è validissima.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Situazione mai capitata prima..
Io e la mia ragazza abbiamo un pc e uno smartphone a testa ma solo un pc e uno smartphone rilevano la rete wireless della casa mentre gli altri no.
Fino a ieri notte tutto funzionava al meglio invece.
Per quale motivo un pc prende e l´altro no??
Io e la mia ragazza abbiamo un pc e uno smartphone a testa ma solo un pc e uno smartphone rilevano la rete wireless della casa mentre gli altri no.
Fino a ieri notte tutto funzionava al meglio invece.
Per quale motivo un pc prende e l´altro no??