New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by ManuelTheAnswer »

:piango:

I miei problemi di linea non mi stanno facendo vedere una mazza,sono riuscito a vedere solamente 1 partita col pass (l'altra sport italia),stasera scarico a 1.09kb/s roba che dovrei aspettare 2 ore pure per vedere gli highlights (non demordendo,mi sono visto 1 quarto dall'iphone ieri notte :dohut0: ).
Spero aggiustino la linea il più presto possibile,sto praticamente pagando l'abbonamento a buffo :stressato:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Vinto con 2 due delle squadre peggiori della lega se non le peggiori in assoluto, vittorie che comunque fanno morale e a quanto leggo arrapano molti qui :Lol:
Visti 10 minuti live contro Detroit mi son addormentato, ribadisco che il nostro attacco è veramente sragionato e molte volte si conclude con una ridicola circolazione di palla sull'arco per arrivare ad un tiro dall'angolo.

Diamo tempo al tempo per sistemare una squadra che al momento si affida alle prestrazioni dei singoli
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Stanotte giochiamo contro i bobcats al garden,vediamo di non concederne altri 120 a diaw e soci :icon_paper:
La gara sarà trasmessa pure su sky sport
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Nas wrote:Stanotte giochiamo contro i bobcats al garden,vediamo di non concederne altri 120 a diaw e soci :icon_paper:
La gara sarà trasmessa pure su sky sport

La vedrò in diff :truzzo:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

marat77 wrote:
Not in my house wrote:L'anno scorso con le squadre deboli ammazzavamo la partita nel primo tempo, con il ritmo alto che facevamo bene.
Dopo la trade di Anthony non siamo mai riusciti a vincere una partita tranquillamente, lasciamo sempre in partita gli avversari, perdendo spesso con le piccole. Sta volta abbiamo rimontato ma il problema è sempre uguale.
Contro i celtic dopo un buon inizio siamo crollati, erano loro quelli che correvano e segnavano in contropiede, una squadra vecchissima che si è dimostrata più veloce della nostra. E noi dovremmo essere quelli che corrono e tirano, tirano sicuramente, ma non corriamo più come a Mike piacerebbe, non tiriamo più liberi da 3 come spesso accadeva l'anno scorso. Ora servirebbero schemi, isolamenti, tutto quello che fanno le squadre normali , per questo abbiamo uno score peggiore da dopo la trade di Anthony.

non mi ricordo partite in discesa l'anno scorso.
ricordo,anche nella serie di vittorie di dicembre molte partite vinte nel quarto periodo grazie a Stat(e non al bel gioco offensivo di D'Antoni).
Io ricordo diverse partite vinte nel secondo \terzo quarto soprattutto quando c'era un Felton in forma da 25 punti e 10 assist in diverse partite. Penso sia stato il suo miglior anno in carriera grazie al gioco di Mike, poi a Denver tra infortuni e minutaggio da dividere con Lowson ha sporcato parecchio le sue cifre.
Dopo la trade invece, abbiamo faticato con le piccole e tenuto con le grandi. Ricordo squadracce che rimanevano in partita se non sopra senza far niente. Motivo? non amazzavamo più la partita come accadeva prima, grazie al ritmo dei giocatori , gli assist di Felton in contropiede per i tiri da 3 da liberi.
Dopo la trade Billups e Anthony hanno rallenatato il gioco, e aumentato le forzature perchè eravamo più marcati. Prima correvamo e tiravamo presto e gli avversari non avevano abbastanza tempo di schierarsi in difesa, adesso non corriamo tutti insieme come prima ma tiriamo subito lo stesso a parte gli isolamenti, però troviamo la difesa avversaria più schierata. Douglas gioca da solo proprio grazie alla sua velocità , mi son fatto questa idea perchè non mi spiegavo il fatto che Mike fosse contento dei suoi tanti tiri senza coinvolgere i compagni.
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

edit. doppio post, scusate.
ne aprofitto per chiedere del league pass gratuito, non ho idea di come funzioni e per quanto, forse c'è un topic specifico adesso ci guardo.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

stasera seconda partita che mi guarderò!! i bobcats son come anni fà?? cioè SUPERBURRO?? o negli anni hann messo su qualcosina di buono??
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

defendthestar wrote:stasera seconda partita che mi guarderò!! i bobcats son come anni fà?? cioè SUPERBURRO?? o negli anni hann messo su qualcosina di buono??
anni fa non lo so, ma qualche sera fa i knicks li han già trombati a dovere :forza:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

per adesso teniamo botta..!! shumpert sugli scudi da quell che posso dire.. quei due palloni rubati e trasformati subito mi son piaciuti parecchio!! vediamo di arrivare fin alla fine
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

è una mia impressione o spesso la portiamo a casa quando un 3° giocatore, oltre alla coppia Melo/Stat, raggiunge i 20 pt?
Leggo dalle mere statistiche un ottimo Shumpert e soprattutto leggo il minutaggio di douglas ridotto ai minimi termini :metal:
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

partiti 0-10 ho pensato,oh no anche stasera!
invece da li' in poi difeso alla grande(per la media solita dei knicks di sti tempi).
Chandler super in difesa e produttivo in attacco(un paio di assist di Melo al bacio) e Shumpert davvero eccelso.
guai a Mike se dovesse rimettere Douglas in quintetto!
vincere con Melo e Stat che insieme tirano 13/43 vuol dire aver vinto in difesa.
anche se almeno sull'82-82 Melo ha segnato due canestri fondamentali.
e' ancora mezzo infortunato dalla gara con i Wizards e si vede,ma entrambi hanno attaccato molto il canestro.Stavolta con poco successo,ma poco importa,una vittoria e' una vittoria,pure sui Bobcats.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

marat77 wrote:partiti 0-10 ho pensato,oh no anche stasera!
invece da li' in poi difeso alla grande(per la media solita dei knicks di sti tempi).
Chandler super in difesa e produttivo in attacco(un paio di assist di Melo al bacio) e Shumpert davvero eccelso.
guai a Mike se dovesse rimettere Douglas in quintetto!
vincere con Melo e Stat che insieme tirano 13/43 vuol dire aver vinto in difesa.
anche se almeno sull'82-82 Melo ha segnato due canestri fondamentali.
e' ancora mezzo infortunato dalla gara con i Wizards e si vede,ma entrambi hanno attaccato molto il canestro.Stavolta con poco successo,ma poco importa,una vittoria e' una vittoria,pure sui Bobcats.
percentuali veramente oscene le due star poi Melo ci ha infilato 6 T.o. che pochi pochi non sono.
AH SEGNALO UN OTTIMO ARTICOLO
http://showmehow2play.wordpress.com/201 ... -del-melo/
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Three in a row! :01:
Bene, anche se Stat e Melo tirano un pò troppo a mio parere.
Go Knicks! :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

cmq incredibile come peschiamo bene nel basso del draft e come andiamo male quando siamo avanti, a parte il gallo la scelta del 2009 mi fa ancora mordere le mani, sprecarla per hill quando dietro sono stati scelti gente come lawson, holiday, collison, maynor, teague, jennings o per uscire dal ruolo di point guard hansbrough o gibson, davvero un gran peccato
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

andreaR wrote:cmq incredibile come peschiamo bene nel basso del draft e come andiamo male quando siamo avanti, a parte il gallo la scelta del 2009 mi fa ancora mordere le mani, sprecarla per hill quando dietro sono stati scelti gente come lawson, holiday, collison, maynor, teague, jennings o per uscire dal ruolo di point guard hansbrough o gibson, davvero un gran peccato
Bhe, è un problema che hanno un pò tutte le squadre.. del resto ad ogni draft ci sono una manciata di giocatori veramente importanti, che vanno via di solito entro le prime 3-4 posizioni, poi comincia il limbo dei giocatori con potenziale, e lì puoi combinare disastri come pescare alla grande, specialmente se punti sui lunghi.

Quando scegli a metà primo giro, come per il caso di Shumpert, tendi semplicemente ad andare sul best available, a meno che non ci qualche chicca che gli altri hanno eventualmente trascurato.. tendenzialmente è più difficile pescare male.

Ciò non toglie che hai ragione, Hill all'epoca era un prospetto, ma con il senno di poi uno come Collison sarebbe stato un bel playmakerino per il gioco di D'Antoni, forse più degli altri citati.
Post Reply