Hai fatto la primina?Radiofreccia wrote:Io domani ricomincio la scuola: inizia l'ultima parte della mia vita da liceale.
4 mesi circa mi separano dalla maturita' ma fino a fine Gennaio combattero' per non avere debiti.
Pensare che fra poco piu' di 20 giorni faccio 18 e che fra poco piu' di 4 mesi terminero' il liceo mi fa uno stranissimo effetto. A stento riesco a rendermene conto.
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Radiofreccia wrote:Io domani ricomincio la scuola: inizia l'ultima parte della mia vita da liceale.
4 mesi circa mi separano dalla maturita' ma fino a fine Gennaio combattero' per non avere debiti.
Pensare che fra poco piu' di 20 giorni faccio 18 e che fra poco piu' di 4 mesi terminero' il liceo mi fa uno stranissimo effetto. A stento riesco a rendermene conto.
A me fa uno stranissimo effetto vedermi regalare per il compleanno un bastone per la vecchiaia e un sacchetto di cibo per piccioni.
Stanno sagomando la panchina al parco per me.
18 anni, ti rendi conto?
Goditeli.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
18 anni, non so se mi spiego (cit.)shilton wrote: 18 anni, ti rendi conto?
-
SafeBet
- Pro

same.rodmanalbe82 wrote: Il mio ambiente al lavoro e' il migliore che si possa richiedere (tanto stress, ma capo easy-going e appassionato di Arsenal/nba) pero' sticazzi, preferirei andare in spiaggia tutti i giorni
però ri-same.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io oggi faccio 29 anni e guardandomi indietro mi dico... ma quanto passano in fretta gli anni tra i 20 e i 30? Appena cominci a lavorare i giorni sono tutti uguali, senza picchi ne positivi ne negativi, entri in un vortice dove perdi anche il conto delle date, degli anni.. a scuola perlomeno si mettevano in alto a destra durante le verifiche..
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ovvio Shì, era giusto una osservazione !! Mica mi stavo piangendo addosso..shilton wrote:18 anni, ti rendi conto?
Goditeli.
Sisi, grande cosa considerando che faro' il test d'ammissione e quindi rischio di non entrare e perdere un anno di universita'.Hobbit83 wrote:Hai fatto la primina?Radiofreccia wrote:Io domani ricomincio la scuola: inizia l'ultima parte della mia vita da liceale.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vero, il periodo delle superiori e dell'istruzione in generale sono il migliori, sei senza un quattrino ma sei senza pensieri, bei momentiIL Poz wrote:Io oggi faccio 29 anni e guardandomi indietro mi dico... ma quanto passano in fretta gli anni tra i 20 e i 30? Appena cominci a lavorare i giorni sono tutti uguali, senza picchi ne positivi ne negativi, entri in un vortice dove perdi anche il conto delle date, degli anni.. a scuola perlomeno si mettevano in alto a destra durante le verifiche..
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Troppo, porca troia.IL Poz wrote:ma quanto passano in fretta gli anni tra i 20 e i 30?
Comunque io alle superiori non facevo un cazzo, ma preferisco comunque il periodo universitario (specialmente quello sotto tesi
Posto che quando a maggio finirò qui, i miei amici/compagni/colleghi so già che mi mancheranno da bestia.
-
SafeBet
- Pro

sta frase la riuso.IL Poz wrote:Io oggi faccio 29 anni e guardandomi indietro mi dico... ma quanto passano in fretta gli anni tra i 20 e i 30? Appena cominci a lavorare i giorni sono tutti uguali, senza picchi ne positivi ne negativi, entri in un vortice dove perdi anche il conto delle date, degli anni.. a scuola perlomeno si mettevano in alto a destra durante le verifiche..
buon compleanno anche qui poz.
quando vuoi ci vediamo che ti do il regalo. ti ho comprato un paio di rayban a goccia che sono la fine del mondo.
- Pozz4ever
- Pro

auguri!IL Poz wrote:Io oggi faccio 29 anni e guardandomi indietro mi dico... ma quanto passano in fretta gli anni tra i 20 e i 30? Appena cominci a lavorare i giorni sono tutti uguali, senza picchi ne positivi ne negativi, entri in un vortice dove perdi anche il conto delle date, degli anni.. a scuola perlomeno si mettevano in alto a destra durante le verifiche..
Cmq si, è una sensazione che effettivamente non mi piace... e io a fine marzo arrivo ai 30...
-
rodmanalbe82
- Pro

insultatemi pure ma sono in disaccordo con il mio amico poz, a cui voglio tanto bene e auguro un felice compleanno.IL Poz wrote:Io oggi faccio 29 anni e guardandomi indietro mi dico... ma quanto passano in fretta gli anni tra i 20 e i 30? Appena cominci a lavorare i giorni sono tutti uguali, senza picchi ne positivi ne negativi, entri in un vortice dove perdi anche il conto delle date, degli anni.. a scuola perlomeno si mettevano in alto a destra durante le verifiche..
premetto, perchè con il poz è giusto premettere
il miglior decennio della mia vita, quello dai 20 ai 30. Anche perchè io, al liceo, ero tenuto molto a bada dai miei genitori (e ti credo, dopo le 100 note alle medie
Esperienze di vita (Spagna e 3 anni in Australia), tanto sport dal vivo, migliaia di persone nuove conosciute, figa, tanta musica dal vivo, tante emozioni, tanto alcohol troppo forse, e tanti sorrisi. Soprattutto tante cose nuove provate.
Sarebbe potuto andare meglio? Steek huzzy, per me tutto può andare meglio.
Poi logico, il tempo a disposizione diminuisce a dismisura. Ma sta a te farne tesoro, di questo tempo libero, I mean.
Poz, se mi permetti di guardare la tua vita dei 20anni, sticazzi! Hai conosciuto Jasmine, sei tornato ad allenare e giocare, hai conosciuto l'NFL. hai conosciuto rodmanalbe e safebet
I giorni non sono tutti uguali, hanno tutti un qualcosa di diverso, basta aprire gli occhi e saperlo cogliere.
Dallo sguardo di una persona al raggio di sole a una battuta sul forum che ti fa ridere a un assist di Rubio, più mille altre cose che succedono attorno a te durante le 24 ore.
E adesso insultatemi, merde!
-
francilive
- Pro

rodmanalbe82 wrote:ok vivi a carugate lol ma Sii positivo.
p.s. volevo infilare il coltello nella piega citando l'argomento Inter, ma poi ho deciso di non farlo. In fondo il Poz è un bravo ragazzo
-
francilive
- Pro

rodmanalbe82 wrote:ok vivi a carugate lol ma Sii positivo.
p.s. volevo infilare il coltello nella piega citando l'argomento Inter, ma poi ho deciso di non farlo. In fondo il Poz è un bravo ragazzo
- Spree
- Senior

Mi sfugge un dettaglio: il nesso tra i due boldati.rodmanalbe82 wrote:insultatemi pure ma sono in disaccordo con il mio amico poz, a cui voglio tanto bene e auguro un felice compleanno.IL Poz wrote:Io oggi faccio 29 anni e guardandomi indietro mi dico... ma quanto passano in fretta gli anni tra i 20 e i 30? Appena cominci a lavorare i giorni sono tutti uguali, senza picchi ne positivi ne negativi, entri in un vortice dove perdi anche il conto delle date, degli anni.. a scuola perlomeno si mettevano in alto a destra durante le verifiche..
premetto, perchè con il poz è giusto premettere, che è la mia sincera visione, niente di PRESUNTUOSO
il miglior decennio della mia vita, quello dai 20 ai 30. Anche perchè io, al liceo, ero tenuto molto a bada dai miei genitori (e ti credo, dopo le 100 note alle medie).
Esperienze di vita (Spagna e 3 anni in Australia), tanto sport dal vivo, migliaia di persone nuove conosciute, figa, tanta musica dal vivo, tante emozioni, tanto alcohol troppo forse, e tanti sorrisi. Soprattutto tante cose nuove provate.
Sarebbe potuto andare meglio? Steek huzzy, per me tutto può andare meglio.
Poi logico, il tempo a disposizione diminuisce a dismisura. Ma sta a te farne tesoro, di questo tempo libero, I mean.
Poz, se mi permetti di guardare la tua vita dei 20anni, sticazzi! Hai conosciuto Jasmine, sei tornato ad allenare e giocare, hai conosciuto l'NFL. hai conosciuto rodmanalbe e safebethai un lavoro a tempo indeterminato, che sappiam bene quanto sia importante per te...ok vivi a carugate lol ma Sii positivo, è stato un bellissimo decennio.
I giorni non sono tutti uguali, hanno tutti un qualcosa di diverso, basta aprire gli occhi e saperlo cogliere.
Dallo sguardo di una persona al raggio di sole a una battuta sul forum che ti fa ridere a un assist di Rubio, più mille altre cose che succedono attorno a te durante le 24 ore.
E adesso insultatemi, merde!
Ah, auguri al Poz.
- vinnydelnegro
- Newbie

- NBA Team: Denver Nuggets
dipende ovviamente da che lavoro fai imho... se si riesce a fare qlc che amiamo e avere un progetto di crescita e di sfide individuali ogni giorno non è cosìIL Poz wrote:Io oggi faccio 29 anni e guardandomi indietro mi dico... ma quanto passano in fretta gli anni tra i 20 e i 30? Appena cominci a lavorare i giorni sono tutti uguali, senza picchi ne positivi ne negativi, entri in un vortice dove perdi anche il conto delle date, degli anni.. a scuola perlomeno si mettevano in alto a destra durante le verifiche..
Io continuo a credere che il tempo sia un bene troppo prezioso x fare qlc di alienante che renda le giornate tutte uguali ...