New York Knicks - No place in the World that can compare
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
L'anno scorso con le squadre deboli ammazzavamo la partita nel primo tempo, con il ritmo alto che facevamo bene.
Dopo la trade di Anthony non siamo mai riusciti a vincere una partita tranquillamente, lasciamo sempre in partita gli avversari, perdendo spesso con le piccole. Sta volta abbiamo rimontato ma il problema è sempre uguale.
Contro i celtic dopo un buon inizio siamo crollati, erano loro quelli che correvano e segnavano in contropiede, una squadra vecchissima che si è dimostrata più veloce della nostra. E noi dovremmo essere quelli che corrono e tirano, tirano sicuramente, ma non corriamo più come a Mike piacerebbe, non tiriamo più liberi da 3 come spesso accadeva l'anno scorso. Ora servirebbero schemi, isolamenti, tutto quello che fanno le squadre normali , per questo abbiamo uno score peggiore da dopo la trade di Anthony.
Dopo la trade di Anthony non siamo mai riusciti a vincere una partita tranquillamente, lasciamo sempre in partita gli avversari, perdendo spesso con le piccole. Sta volta abbiamo rimontato ma il problema è sempre uguale.
Contro i celtic dopo un buon inizio siamo crollati, erano loro quelli che correvano e segnavano in contropiede, una squadra vecchissima che si è dimostrata più veloce della nostra. E noi dovremmo essere quelli che corrono e tirano, tirano sicuramente, ma non corriamo più come a Mike piacerebbe, non tiriamo più liberi da 3 come spesso accadeva l'anno scorso. Ora servirebbero schemi, isolamenti, tutto quello che fanno le squadre normali , per questo abbiamo uno score peggiore da dopo la trade di Anthony.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Comunque per precisare,lo scorso anno siamo partiti con un 2-9 all'inizio faticando parecchio pure in attacco,non è per giustificare la merda di ora peró insomma calma.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
no ma infatti qui si parla di Douglas,Bibby etc..ma Fields sembra aver perso totalmente la fiducia in se stesso.
non tira con metri di spazio,crea poco o nulla dal palleggio e non prende iniziative.
e non parlo di quando in campo ci sono Stat e Melo ma quando uno dei due e' fuori.
la personalita' sembra mancare completamente ma mi auguro di sbagliarmi perche' i mezzi ci sono tutti.
e un suo apporto alla squadra oggi sarebbe oro colato.
non tira con metri di spazio,crea poco o nulla dal palleggio e non prende iniziative.
e non parlo di quando in campo ci sono Stat e Melo ma quando uno dei due e' fuori.
la personalita' sembra mancare completamente ma mi auguro di sbagliarmi perche' i mezzi ci sono tutti.
e un suo apporto alla squadra oggi sarebbe oro colato.
-
marat77
- Rookie

Not in my house wrote:L'anno scorso con le squadre deboli ammazzavamo la partita nel primo tempo, con il ritmo alto che facevamo bene.
non mi ricordo partite in discesa l'anno scorso.
ricordo,anche nella serie di vittorie di dicembre molte partite vinte nel quarto periodo grazie a Stat(e non al bel gioco offensivo di D'Antoni).
- defendthestar
- Pro

signori torno a ciò che mi è stato dato in mano per la prima volta a 2 anni un pallone di codestra squadra.. che conservo ancora adesso!! perciò dopo anni di digiuno dai KNICKS ora torno e domando a voi.. come siam messi?? che succede?? ho notato con grande piacere che abbiamo 'MELO!! un amore di ragazzo che personalmente adoro!! poi son pronto magari a sentire qualcuno che lo odia!!
beh fatemi sapere!! il mio primo amore (nfl) è ormai finito.. perciò prometto di passare le notti insonni a guardare i nostri amici newyorkesi!!
beh fatemi sapere!! il mio primo amore (nfl) è ormai finito.. perciò prometto di passare le notti insonni a guardare i nostri amici newyorkesi!!
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sbaglio o mi ricordo di te come tifoso dei cowboys?defendthestar wrote:signori torno a ciò che mi è stato dato in mano per la prima volta a 2 anni un pallone di codestra squadra.. che conservo ancora adesso!! perciò dopo anni di digiuno dai KNICKS ora torno e domando a voi.. come siam messi?? che succede?? ho notato con grande piacere che abbiamo 'MELO!! un amore di ragazzo che personalmente adoro!! poi son pronto magari a sentire qualcuno che lo odia!!
Per il resto,siam messi malino,non giochiamo un gran basket,viviamo di "momentum",e difendiamo poco (più che altro quando si va sotto di parecchio),lo scorso anno di solito si vinceva con squadre buone (dopo la trade Melo),e si perdeva con quelle sotto al 50%.
Quest'anno vedendo la prima partita,sembrerebbe lo stesso andazzo se non peggio!
La squadra di base per fare molto meglio c'è,il problema è riuscirci col D'Antoni Style,che non sembra esserci minimamente
- defendthestar
- Pro

ahhh bene!! vivere di momentum non è una gran bella cosa!! io ti dico che non guardo una partita NBA dall ultimo anno di SHAQ A MIAMI se non erro il 2008 ho sempre seguito gli scambi dei giocatori, in particolare leggevo i grandi nomi sulla gazza o qualche amico mi diceva tipo che appunto SHAQ era finito ai cavs o ai suns..
per il resto TABULA RASA.. iniziando a giocare a FOOTBALL mi son spostato di + verso quell altro amore!!
ora torno e inizierò a riseguirmi NY!!
ho appena visto che siamo contro i PISTONS di WALLACE (l'unico rimasto dall 2008 che mi ricordi) e non so se giochi o se sia diventato un cesso.. noto anche un BEN GORDON che all epoca mi piaceva nei bulls.. (credo che questo sia titolarissimo)..
p.s: certo che è difficile riprendere a seguire uno sport dopo 4 anni di inattività!! hahahah
per il resto TABULA RASA.. iniziando a giocare a FOOTBALL mi son spostato di + verso quell altro amore!!
ho appena visto che siamo contro i PISTONS di WALLACE (l'unico rimasto dall 2008 che mi ricordi) e non so se giochi o se sia diventato un cesso.. noto anche un BEN GORDON che all epoca mi piaceva nei bulls.. (credo che questo sia titolarissimo)..
p.s: certo che è difficile riprendere a seguire uno sport dopo 4 anni di inattività!! hahahah
- ManuelTheAnswer
- Senior

In realtà no,Wallace c'è tornato dopo aver viaggiato per 2 anni a Chicago e uno ai Cavsdefendthestar wrote:ahhh bene!! vivere di momentum non è una gran bella cosa!! io ti dico che non guardo una partita NBA dall ultimo anno di SHAQ A MIAMI se non erro il 2008 ho sempre seguito gli scambi dei giocatori, in particolare leggevo i grandi nomi sulla gazza o qualche amico mi diceva tipo che appunto SHAQ era finito ai cavs o ai suns..
Per il resto,stanotte all'1 e 30 puoi (ri)esordire
- TMC_1
- Pro

Spiegami cosa non ho capito allora, intanto mi preparo una comomillaMaialone wrote:
non so se consigliarti una camomilla per calmare i nervi o un paio d'occhiali per leggere meglio.
Mi pare che tu abbia detto che con un play di corsa buono come Felton si giocava decentemente, e io ti sto dicendo che non è vero, perchè anche l'anno scorso abbiamo cominciato male, come risultati e come gioco, che dopo quelle 14 vittorie il gioco non c'era per nulla, e lo stesso Felton era in nettissima crisi.
Ho capito male?

- TMC_1
- Pro

Peccato che Prince of punk non ci voglia spiegare meglio il perchè Melo è un perdente nato. 

-
marat77
- Rookie

TMC_1 wrote:Peccato che Prince of punk non ci voglia spiegare meglio il perchè Melo è un perdente nato.
e non mi pare che sia il primo tiro decisivo in carriera segnato(clutch shot)
- TMC_1
- Pro

marat77 wrote:TMC_1 wrote:Peccato che Prince of punk non ci voglia spiegare meglio il perchè Melo è un perdente nato.
Ma la cosa bella è che si è gufato da solo....Melo è un perdente e segna il canestro della vittoria, Toronto ha finalmente un gioco offensivo e puntualmente arriva sconfitta in casa contro i derelitti Nets.

- ManuelTheAnswer
- Senior

Per quanto una partita non possa fare testo,dire quelle cose è da sciaguratiTMC_1 wrote:marat77 wrote:
Ma la cosa bella è che si è gufato da solo....Melo è un perdente e segna il canestro della vittoria, Toronto ha finalmente un gioco offensivo e puntualmente arriva sconfitta in casa contro i derelitti Nets.
Per il resto,credo che solo lo scorso anno Melo ce ne abbia fatte vincere 3 su 4 all'ultimo (in quelle poche partite)
- PatEWI
- Rookie

Premetto che, come detto in precedenza, io aspetto di vedere come fungerà la squadra con il Barone, per dare un giudizio serio. Io son d'accordo con chi dice che Melo è un grande giocatore... o meglio un grande attaccante che mette i tiri importanti quando ne abbiamo bisogno...però se guardate il record di NY da quando c'è lui potrete vedere che per ora siamo in negativo. Se non sbaglio 15 vittorie - 16 sconfitte... 
- PatEWI
- Rookie

...e se non sbaglio Denver ha un record decisamente migliore