Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Sberl »

NckRm wrote:Stavo venendo a postare una cosa del genere.

Oggi sono andato in un negozio per provarmi un eskimo. Niente di che, volevo solo capire che taglia mi ci voleva e che aggiustamenti dalla sarta far fare prima di comprarne uno su internet (ormai se non ho fretta compro le cose solamente lì).

Trovo, dopo un quarto d'ora di ascellate con un botto di persone che erano lì per i saldi, l'eskimo che avevo visto e mi tolgo il cappotto per provarlo, sarei andato in un camerino non fossero stati chiusi.

Insomma, appoggio il cappotto su una poltrona e indosso l'eskimo. Vado davanti a uno specchio, mi giro e vedo una persona che si stava provando il mio cappotto.

Attimo di smarrimento.

Io: "Scusa, sarebbe il mio quel cappotto"
Lui: "Ah, scusami scusami" si sfila il cappotto "dov'è che l'hai trovato?"

No, ma veramente?
Ahahhaha! Fantastica! Io mi ci tengo lontano dai negozi in questi giorni....
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Oggi sono andato in un negozio per provarmi un eskimo. Niente di che, volevo solo capire che taglia mi ci voleva e che aggiustamenti dalla sarta far fare prima di comprarne uno su internet (ormai se non ho fretta compro le cose solamente lì).

Trovo, dopo un quarto d'ora di ascellate con un botto di persone che erano lì per i saldi, l'eskimo che avevo visto e mi tolgo il cappotto per provarlo, sarei andato in un camerino non fossero stati chiusi.

Insomma, appoggio il cappotto su una poltrona e indosso l'eskimo. Vado davanti a uno specchio, mi giro e vedo una persona che si stava provando il mio cappotto.

Attimo di smarrimento.

Io: "Scusa, sarebbe il mio quel cappotto"
Lui: "Ah, scusami scusami" si sfila il cappotto "dov'è che l'hai trovato?"

No, ma veramente?
stavo per cadere dal divano :lmao: :lmao: :lmao:

atroci, bah io in saldo o no cambia poco tanto tendenzialmente non compro sempre un sacco di roba ma praticamente mai capi da più di 50 €, non sono molto materialista nel senso che alle mie cose tengo il giusto per non dire poco, due mesi fa ho preso un piumino, che cmq mi serviva sul serio, tirando fuori 300 €, due giorni dopo ho lasciato la manica su una buchetta mezza rotta (ero un pò in la però) quindi prendo molta roba da battaglia, anche quella per mettersi un attimo in ghingheri (t shirt e jeans al posto della tuta :forza: )
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

si la scena capitata da nick è agghiacciante anche per la frequenza con cui si verificano situazioni simili, che denotano soltanto un comprare tanto perchè bisogna comprare qualcosa, la prima cosa che capita a tiro, pur di fare l'affare dei saldi.
è psicosi, non ci sono altri termini più adatti a definire simili atteggiamenti.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Oggi sono andato in un negozio per provarmi un eskimo.
Nel 2012. Ma non ti vergogni?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

andreaR wrote:
Radiofreccia wrote:Quanto mi danno fastidio le persone che si piangono addosso, mamma mia...
anche a me, soprattutto quando non ne hanno mezzo motivo, e ne conosco tante
Concordo. Persone che si piangono addosso facendo discorsi con ''se'' e ''ma''.

:polliceverso:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

NckRm wrote:Oggi sono andato in un negozio per provarmi un eskimo. Niente di che, volevo solo capire che taglia mi ci voleva e che aggiustamenti dalla sarta far fare prima di comprarne uno su internet (ormai se non ho fretta compro le cose solamente lì).
Da che sito compri ?
Io conosco solo yoox.com, ma comunque non ho mai fatto compere perche' non capisco come comprare qualcosa senza provarla ( come orientarmi per le taglie insomma ).

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Se ho capito bene cosa fa Nick, vai in un negozio e provi un capo come quello che hai visto sul sito o fai prima la prova e poi cerchi se c'è qualcosa di analogo. In teoria dovresti trovarti bene, poi non so come funzioni per i cambi -ove si rendessero necessari- o che margine ci sia per le taglie (tipo prendere una taglia in più per andar sul sicuro, a patto che non diventi proprio una cosa esagerata...)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Toni Monroe wrote:Se ho capito bene cosa fa Nick, vai in un negozio e provi un capo come quello che hai visto sul sito o fai prima la prova e poi cerchi se c'è qualcosa di analogo. In teoria dovresti trovarti bene, poi non so come funzioni per i cambi -ove si rendessero necessari- o che margine ci sia per le taglie (tipo prendere una taglia in più per andar sul sicuro, a patto che non diventi proprio una cosa esagerata...)
Faccio così in genere. Giro su qualche sito di vestiti o anche semplicemente ebay. Trovo quello che mi interessa. Quando trovo qualcosa di interessante di cui non sono sicuro della taglia vado in un negozio a cercare lo stesso capo (se è possibile della stessa marca) e vedo quale taglia ci vuole e in caso cosa far fare al sarto. Poi torno a casa, effettuo l'acquisto e quando arriva lo porto dal sarto. Nel giro di 15 giorni ho il capo che volevo della taglia e aggiustamenti esatti spendendo comunque meno.

Se ho urgenza entro e compro, ma in genere ci metto tipo 25 secondi che non mi metto a guardare altro.

Ah, camicie e giacche un attimo più eleganti le faccio fare dal sarto o le prendo alla bottega di fiducia. Quelle sono le uniche cose che non prendo mai on line.

Maialone wrote:
Nel 2012. Ma non ti vergogni?
Ma come ti vesti? (cit.)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la verità è che bazzicando qua e la su forum vari questo è senza dubbio il migliore che leggo, alcuni utenti, senza fare nomi, sono perle di saggezza nei vari argomenti di competenza, altri tirano fuori un sorriso anche con un post di tre parole, complimenti a chi lo ha creato e complimenti a chi ne fa parte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

andreaR wrote:la verità è che bazzicando qua e la su forum vari questo è senza dubbio il migliore che leggo, alcuni utenti, senza fare nomi, sono perle di saggezza nei vari argomenti di competenza, altri tirano fuori un sorriso anche con un post di tre parole, complimenti a chi lo ha creato e complimenti a chi ne fa parte
Chiaro riferimento al sottoscritto, ti ringrazio.

:laughing:

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Pozz4ever wrote:ma il topic sulle televisioni 'ndo cazz è finito? dai che devo iniziare ad informarmi che prima dell'estate finisco finalmente di fare il bamboccione e la tv sarà una cosa fondamentale! :forza:
Anch'io avrei bisogno di qualche consulenza dato che in materia sono un vero donk.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

La verità è che di andare a lavorare domani non ne ho proprio voglia. E non parlo del lavoro in sè, ma dello stress, delle urla in ufficio, dei comportamenti isterici, delle facce toste e dei rompicoglioni in generale....Che palle!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:La verità è che di andare a lavorare domani non ne ho proprio voglia. E non parlo del lavoro in sè, ma dello stress, delle urla in ufficio, dei comportamenti isterici, delle facce toste e dei rompicoglioni in generale....Che palle!!

Io rientro dopo 4 giorni di ferie, mi sembra di essere stato via quattro mesi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:La verità è che di andare a lavorare domani non ne ho proprio voglia. E non parlo del lavoro in sè, ma dello stress, delle urla in ufficio, dei comportamenti isterici, delle facce toste e dei rompicoglioni in generale....Che palle!!

Io rientro dopo 4 giorni di ferie, mi sembra di essere stato via quattro mesi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io mom vedol'ora di cominciare doma...in sto periodo mi aiuta non poco il lavoro
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply