Ti piace la dubstep ??
Io solo come beat per il rap. Ti consiglio di ascoltare un po' DJ Tayone per scretch e dubstep.
Diciamo che non mi dispiace e la ascolto volentieri... ma i miei generi sono altri. Quei miei amici però mi hanno fatto scompisciare perché effettivamente come stereotipo di dub-ascoltatore ci hanno proprio azzeccato!
PS: grazie per il consiglio, provvedo.
Radiofreccia wrote:
Ma non c'e' nessuno che ascolta rap ? Sta uscendo Fastlife 3 di Gue'.
Più che Fastlife sto aspettando l'uscita da solista di Jake.
Anche io, non vedo l'ora !
Tra un po' uscira anche un cd Clementino ft. Fabri Fibra. Clementino e' un mago del freestyle, al livello di Ensi. Ma ha gia' fatto un buon cd che e' I.E.N.A. ed ora sono curioso di vederlo all'opera con uno dei migliori della scena rap. Puo' essere il salto definitivo verso i grandi palcoscenici italiani.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
SafeBet wrote:
lavoro lì a due passi.
se ho il turno la sera faccio un salto almeno a salutarvi.
se invece lavoro al pomeriggio magari andiamo a cena fuori e poi provo a imbucarmi.
è un martedì però.
Bene, ci accorderemo. Ma appunto essendo un martedì non è detto che Shilton venga. Vedremo, al limite sarò con un nostro amico.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
SafeBet wrote:ma se non viene regalalo a me il biglietto scusa
Io non sapevo che anche tu fossi appassionato di questo gruppo, ecco perchè mi sono rivolta al nostro amico!
Ad ogni modo vedo se lui (o Shilton) viene, poi prendiamo accordi
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:Mah, ho ascoltato Brothers dei Black Keys e mi ha entusiasmato parecchio. Piano piano arrivo ad ascoltare bene e con attenzione anche El camino.
Io intanto il 6 marzo vado a vedermi i God Is an Astronaut al Tunnel. Qualcuno è presente?