New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
longinus
Rookie
Rookie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by longinus »

la risposta ve la siete gia data eh,almeno alcuni.
d'antoni non c'entra niente con i giocatori a disposizione e viceversa.
la colpa è di chi ha creato questo divertente mix.
se a zeman gli dai una squadra piena di vecchietti scoppiati è logico che fallirà,ed i giocatori faranno cagare.

woodson applicando il metodo usato ad atlanta(ritmi bassi,palla in mano alle stelle,isolamenti a go-go)può fare bene,a patto di mettere su una difesa quantomeno decente.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

MagnusPinus wrote:
TMC_1 wrote:
Ah davvero?? Non lo sapevo che le cose stavano cosi.

:stralol: :stralol:
Benissimo e allora, finiamola di dare dosso a D'Antoni nel modo in cui lo state facendo.. Mi va benissimo sentire che deve essere mandato via, perché é la verità, é un bene per lui e per la squadra.. Ma dire che non sa allenare, che é na sega, che é ridicolo non mi pare giusto.. Questa non é la sua situazione.. ha gente dal carattere difficile, poco incline a giocare di squadra, e allo stesso tempo pochissimo talento diffuso.. Il personale non é adatto a lui e lui non é adatto al personale.. Tutto qui.. Però non venite a dire che é na sola, fa pietà, e tutto quanto. Che lo si licenzi, come giusto che sia, ma merita rispetto

Non esiste che un allenatore deve avere sempre e solo i giocatori adatti al suo sistema!! E' un allenatore, pagato 6 milioni l'anno e deve saper allenare anche se non ha una squadra non adatta!! Mi stava anche bene quando aveva una squadra scarsa, ma non mi venite a dire che questa squadra è più scarsa di Toronto o Charlotte!
Per me non sa allenare se non riesce a dare un minimo di gioco che non sia tirare SEMPRE e SOLO da 3 punti!!
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

longinus wrote:la risposta ve la siete gia data eh,almeno alcuni.
d'antoni non c'entra niente con i giocatori a disposizione e viceversa.
la colpa è di chi ha creato questo divertente mix.
se a zeman gli dai una squadra piena di vecchietti scoppiati è logico che fallirà,ed i giocatori faranno cagare.

woodson applicando il metodo usato ad atlanta(ritmi bassi,palla in mano alle stelle,isolamenti a go-go)può fare bene,a patto di mettere su una difesa quantomeno decente.
Per l'amor di Dio Woodson no eh :nono:

Zeman infatti allena al pescara non al man utd :biggrin: ,non mi sembra un gran complimento paragonarlo a zeman :forza:
Last edited by Nas on 07/01/2012, 1:01, edited 1 time in total.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

MagnusPinus wrote:
TMC_1 wrote:
Ah davvero?? Non lo sapevo che le cose stavano cosi.

:stralol: :stralol:
Benissimo e allora, finiamola di dare dosso a D'Antoni nel modo in cui lo state facendo.. Mi va benissimo sentire che deve essere mandato via, perché é la verità, é un bene per lui e per la squadra.. Ma dire che non sa allenare, che é na sega, che é ridicolo non mi pare giusto.. Questa non é la sua situazione.. ha gente dal carattere difficile, poco incline a giocare di squadra, e allo stesso tempo pochissimo talento diffuso.. Il personale non é adatto a lui e lui non é adatto al personale.. Tutto qui.. Però non venite a dire che é na sola, fa pietà, e tutto quanto. Che lo si licenzi, come giusto che sia, ma merita rispetto
Magnus,non generalizzare peró,per me d'antoni non è male come coach,l'ho già detto ed anzi nonostante le ultime 2 gare(dove mike ci ha messo del suo) brutte per me sono passate poche gare per dare giudizi definitivi.
Anche te peró non dire che carmelo è arrivato a ny a fare quello che cazzo vuole fregandonese di tutto e tutti.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

TMC_1 wrote:
MagnusPinus wrote: Benissimo e allora, finiamola di dare dosso a D'Antoni nel modo in cui lo state facendo.. Mi va benissimo sentire che deve essere mandato via, perché é la verità, é un bene per lui e per la squadra.. Ma dire che non sa allenare, che é na sega, che é ridicolo non mi pare giusto.. Questa non é la sua situazione.. ha gente dal carattere difficile, poco incline a giocare di squadra, e allo stesso tempo pochissimo talento diffuso.. Il personale non é adatto a lui e lui non é adatto al personale.. Tutto qui.. Però non venite a dire che é na sola, fa pietà, e tutto quanto. Che lo si licenzi, come giusto che sia, ma merita rispetto

Non esiste che un allenatore deve avere sempre e solo i giocatori adatti al suo sistema!! E' un allenatore, pagato 6 milioni l'anno e deve saper allenare anche se non ha una squadra non adatta!! Mi stava anche bene quando aveva una squadra scarsa, ma non mi venite a dire che questa squadra è più scarsa di Toronto o Charlotte!
Per me non sa allenare se non riesce a dare un minimo di gioco che non sia tirare SEMPRE e SOLO da 3 punti!!
Renditi conto che dare dell'incompetente a D'Antoni è un filin filino troppo, considerato che non è il primo pirla preso per strada....

Anthony invece è un perdente, e lo dicono i fatti....o meglio non è un Leader, mai potrà esserlo e se gli dai una squadra in mano te la porta alla rovina.

Questa squadra non fa cagare, ma è squilibratissima, ha due spot inesistenti, ha una panchina pietosa e ben pochi prospetti, Melo non ti fa la differenza a lungo andare e Amare non è certo un campione.
Noi per la prima volta abbiamo un gioco, cosa che i Knicks non hanno e non solo per colpa di D'Antoni.
I Bobcats sono ben più equilibrati di voi.
Sicuramente i Knicks presi sulla carta si dovrebbero fare i PO a differenza di Raptors e Bobcats, ma come vedi le cose non vanno mai come si pensa che andranno....i valori sulla carta non contano una cippa e resta comunque il fatto che una squadra squilibrata come la vostra, non potrà mai entrare nelle prime 4°-5° quest'anno. Sopravvalutati un po' da tanta gente, e se andrà bene entrerete come 6°, ma vi deve andar tutto bene....
Pacers, Hawks, Celtics e forse pure Magic sono tutte ben più attrezzate di voi, i 76Ers non sono una buona squadra, però potrebbero arrivarvi davanti, e addirittura pure noi e i Bucks potremmo far meglio.
Personalmente credo che alla fine il 6°-7° posto ci dovrebbe scappare per i Knicks, ma credo che le possibilità di finire fuori siano alte. Tutta questa sicurezza di aver una bella squadra io non l'ho mai vista in questo gruppo. Ad oggi questi sono i risultati, poi magari qualcuno va via e a quel punto potrebbero cambiare anche i risultati, ma così....ah e quando parlo di "qualcuno" non mi sto riferendo solo a D'Antoni. Perché come ho detto prima, per me D'Antoni a NY ha chiuso oramai.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Nas wrote: Per l'amor di Dio Woodson no eh :nono:

Zeman infatti allena al pescara non al man utd :biggrin: ,non mi sembra un gran complimento paragonarlo a zeman :forza:
si vabbè,ha allenato pure roma e lazio se è per questo.è la tipologia di allenatore che importa.

e woodson mi sembra la soluzione piu a portata di mano per finire la stagione,considerando JVG fuori dai giochi e jackson fantabasket.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

The Prince Of Punk #90 wrote:[

Renditi conto che dare dell'incompetente a D'Antoni è un filin filino troppo, considerato che non è il primo pirla preso per strada....

Anthony invece è un perdente, e lo dicono i fatti....o meglio non è un Leader, mai potrà esserlo e se gli dai una squadra in mano te la porta alla rovina.

Questa squadra non fa cagare, ma è squilibratissima, ha due spot inesistenti, ha una panchina pietosa e ben pochi prospetti, Melo non ti fa la differenza a lungo andare e Amare non è certo un campione.
Noi per la prima volta abbiamo un gioco, cosa che i Knicks non hanno e non solo per colpa di D'Antoni.
I Bobcats sono ben più equilibrati di voi.
Sicuramente i Knicks presi sulla carta si dovrebbero fare i PO a differenza di Raptors e Bobcats, ma come vedi le cose non vanno mai come si pensa che andranno....i valori sulla carta non contano una cippa e resta comunque il fatto che una squadra squilibrata come la vostra, non potrà mai entrare nelle prime 4°-5° quest'anno. Sopravvalutati un po' da tanta gente, e se andrà bene entrerete come 6°, ma vi deve andar tutto bene....
Pacers, Hawks, Celtics e forse pure Magic sono tutte ben più attrezzate di voi, i 76Ers non sono una buona squadra, però potrebbero arrivarvi davanti, e addirittura pure noi e i Bucks potremmo far meglio.
Personalmente credo che alla fine il 6°-7° posto ci dovrebbe scappare per i Knicks, ma credo che le possibilità di finire fuori siano alte. Tutta questa sicurezza di aver una bella squadra io non l'ho mai vista in questo gruppo. Ad oggi questi sono i risultati, poi magari qualcuno va via e a quel punto potrebbero cambiare anche i risultati, ma così....ah e quando parlo di "qualcuno" non mi sto riferendo solo a D'Antoni. Perché come ho detto prima, per me D'Antoni a NY ha chiuso oramai.
Sulla base di cosa è un perdente? Quali fatti lo dicono? Quali squadre ha portato alla rovina? :penso:
Se NY finisce fuori dai PO, con Melo, Amare e Chandler e a breve il Barone, allora stai tranquillo che D'Antoni non allenerà mai più nella nba, se non qualche squadra da lotteria.
Ma poi, parli come se fossero passate 20-25 partite e abbiamo un record intorno al 35%.....lo sai che siamo alla SESTA partita? :laughing:
Last edited by TMC_1 on 07/01/2012, 1:57, edited 1 time in total.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

TMC_1 wrote:

D'Antoni é questo qua, si sa.. Quando lo prendi sai benissimo a cosa vai incontro.. Lui é un allenatore offensivo, che basa il suo gioco sulla velocità estrema, sul giro di palla.. Se gli dai in mano delle star da isolamento, che non passano lui non sa cosa farsene.. Cioé, Ny ha ammassato talento senza un'idea tecnica, D'Antoni non sa cosa farsene delle figurine.. Molto meglio un allenatore difensivo a sto punto, che dia continuità di dietro e in attacco si limiti a costruire soluzioni di gioco semplici ad hoc per le stelle.. Questo non é D'Antoni però, sarà il fatto che é di fatto cresciuto in Europa, sarà quel che sarà.. ma non può allenare questi qui.. E' un suo limite, possibilissimo, ma non per questo va sminuita la sua capacità come allenatore.. Dategli il roster di Denver, li farebbe giocare come orologi come sta facendo Karl.. Carmelo non lo ascolta, cosa vogliamo farci, oltretutto non ha manco avuto il tempo solito in training camp per insegnare per bene le sue idee.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

MagnusPinus wrote:
TMC_1 wrote:

D'Antoni é questo qua, si sa.. Quando lo prendi sai benissimo a cosa vai incontro.. Lui é un allenatore offensivo, che basa il suo gioco sulla velocità estrema, sul giro di palla.. Se gli dai in mano delle star da isolamento, che non passano lui non sa cosa farsene.. Cioé, Ny ha ammassato talento senza un'idea tecnica, D'Antoni non sa cosa farsene delle figurine.. Molto meglio un allenatore difensivo a sto punto, che dia continuità di dietro e in attacco si limiti a costruire soluzioni di gioco semplici ad hoc per le stelle.. Questo non é D'Antoni però, sarà il fatto che é di fatto cresciuto in Europa, sarà quel che sarà.. ma non può allenare questi qui.. E' un suo limite, possibilissimo, ma non per questo va sminuita la sua capacità come allenatore.. Dategli il roster di Denver, li farebbe giocare come orologi come sta facendo Karl.. Carmelo non lo ascolta, cosa vogliamo farci, oltretutto non ha manco avuto il tempo solito in training camp per insegnare per bene le sue idee.
perfetto, per me gia questa cosa è assurda...cioè. gli dai una squadra con Shaq-Duncan-Pippen-Jordan-Stockton e lui non sa che farsene giusto perchè non sono adatti al suo gioco "vincente". :laughing:
Lui non fa nulla in attacco ma non fa nulla! E' tutto frutto di quello che fanno i suoi giocatori individualmente, ai Suns faceva tutto Nash! Appena non ha un play da 15 assist di media il suo attacco va a quel paese!
Image
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Ny non ha solo ammassato talento, tant'è che questa estate ha preso un centro difensivo, non un altro giocatore talentuoso... l'idea tecnica ce l'hanno eccome secondo me, ed è liberarsi di D'Antoni; questa squadra è chiaramente costruita per rendere con un altro allenatore.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ovviamente ho sbagliato con Stockton, lui sarebbe perfetto. :laughing:
Image
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Melo perdente
questa' e' nuova.
a Syracuse ha vinto al primo anno di Ncaa un titolo da protagonista assoluto e miglior giocatore dell'anno,con 20+10 di media.
arrivato a Denver li ha portati ai Playoffs con una stagione in cui ha lottato sino alla fine per il ROY con Lebron e l'avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da dire.
considerando il numero di Clutch Shots segnati al primo anno e negli anni a seguire definirlo un perdente fa davvero sorridere.
e i Nuggets hanno fatto sempre i Playoffs(Lebron per esempio al primo anno non li ha fatti se ricordo bene)e sempre vinto piu' di 50 partite.
poi appena la squadra intorno e' migliorata lui li ha portati in finale di conference contro i Lakers segnando il canestro della vittoria con NO al primo turno e Dallas al secondo. poi le prime due partite a Los Angeles con i Lakers in finale con 34 e 40 punti.
l'anno scorso quasi da solo vinceva gara2 a Boston con 42 punti 16 rimbalzi e 7 assist.
ora se si vuole incentrare il discorso sulla sua difesa assente io posso tranquillamente concordare,piu' per un discorso di mentalita' che di capacita'.
se si vuole parlare della compatibilita' con Stat il dubbio e' in ognuno di noi,sperando che venga scacciato.
Ma definirlo perdente,considerando che nell'Nba perdenti sono tutti quelli che non vincono il titolo,e potrei citarne di fuoriclasse che non hanno al dito l'anello,mi sembra del tutto fuori luogo.

per contro ritengo che D'Antoni non sia l'allenatore giusto per questa squadra,ma non che non sia in grado di allenare.
semplicemente non e' la persona giusta al posto giusto.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

marat77 wrote:Melo perdente
questa' e' nuova.
Io aspetto con ansia la risposta sul Melo perdente da Prince. :forza:
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

marat77 wrote:Melo perdente
questa' e' nuova.
a Syracuse ha vinto al primo anno di Ncaa un titolo da protagonista assoluto e miglior giocatore dell'anno,con 20+10 di media.
arrivato a Denver li ha portati ai Playoffs con una stagione in cui ha lottato sino alla fine per il ROY con Lebron e l'avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da dire.
considerando il numero di Clutch Shots segnati al primo anno e negli anni a seguire definirlo un perdente fa davvero sorridere.
e i Nuggets hanno fatto sempre i Playoffs(Lebron per esempio al primo anno non li ha fatti se ricordo bene)e sempre vinto piu' di 50 partite.
poi appena la squadra intorno e' migliorata lui li ha portati in finale di conference contro i Lakers segnando il canestro della vittoria con NO al primo turno e Dallas al secondo. poi le prime due partite a Los Angeles con i Lakers in finale con 34 e 40 punti.
l'anno scorso quasi da solo vinceva gara2 a Boston con 42 punti 16 rimbalzi e 7 assist.
ora se si vuole incentrare il discorso sulla sua difesa assente io posso tranquillamente concordare,piu' per un discorso di mentalita' che di capacita'.
se si vuole parlare della compatibilita' con Stat il dubbio e' in ognuno di noi,sperando che venga scacciato.
Ma definirlo perdente,considerando che nell'Nba perdenti sono tutti quelli che non vincono il titolo,e potrei citarne di fuoriclasse che non hanno al dito l'anello,mi sembra del tutto fuori luogo.

per contro ritengo che D'Antoni non sia l'allenatore giusto per questa squadra,ma non che non sia in grado di allenare.
semplicemente non e' la persona giusta al posto giusto.
Hai ripreso il mio pensiero due pagine dopo... :thumbup:
Tutto ruota attorno a questo, il talento c'è l'allenatore giusto no, tutto qui.
Anche se per quanto mi riguarda qualche ritocchino andrebbe fatto...perchè abbiamo dei buchi a livello di talento medio evidenti in certi spot, vedi PG...
Vedremo col Barone cosa cambierà.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

mackzone87 wrote:Ny non ha solo ammassato talento, tant'è che questa estate ha preso un centro difensivo, non un altro giocatore talentuoso... l'idea tecnica ce l'hanno eccome secondo me, ed è liberarsi di D'Antoni; questa squadra è chiaramente costruita per rendere con un altro allenatore.

Per dirla.. ha preso un centro come Chandler va bene.. Ma in un sistema D'Antoniano.. Amare più un centro così prettamente interno possono funzionare?? Io dico di no.. Già si vedeva con Shaq che un centro del genere più Amare creavano problemi in attacco.. Fosse per Mike avrebbe 5 dico 5 giocatori in grado di tirare da 3 punti.. Così invece rendi la squadra più interna..

Guardate, l'anno passato con meno talento la squadra giocava meglio.. Non era ancora una grande squadra ma aveva un gioco.. senza Nash tra l'altro.

Io non dico che mi piace il sistema D'Antoni, anzi, credo andrebbe rivisto per molti aspetti, e soprattutto dovrebbe contemplare la difesa(e qui servirebbe un vice che faccia tutto il lavoro in questo senso), ma é innegabile che se investi in un allenatore con determinate caratteristiche dovresti circondarlo di giocatori adatti..
Son sicuro che il piano fosse prendere Lebron, per fare il gioco totale.. lui e gallo da 3-4 intercambiabili.. Corsa a tutto spiano, circondare il prescelto di tiratori.. Purtroppo non é venuto, e quindi si son presi a caso le stelle che si potevano prendere.. Il destino di Mike é segnato dalla trade Carmelo, si sa..
Post Reply