1. secondo me ce li riprendi senza nessun tipo di problema; per curiosità, cerca i prezzi attuali dell'ipad 1 e fatti un'ideaRizzK8 wrote:allora, ho la possibilità di aver un ipad2 16gb wifi+3g a 400e cellophannato. ho l'iphone 4.
1 sento voci su fine febbraio per l'ipad 3... io non ho mai avuto un tablet e sono tentatissimo, avevo vagliato pure il transformer. se lo prendo ora quanto sarebbe ipoteticamente la quotazione tra qualche mese all'uscita di quello successivo nel mercato dell'usato? ci riprendo questi 400?
2 non c'è un modo per passare su iphone/ipad i film o le serie tv semplicemente trascinandole dalle cartelle come su una memoria esterna o su qualunque altro tablet? bisogna per forza convertire? e se si qual è la via/programma più veloce per convertire i filmati (io llo userei al 90% per vedermi le serie e il league pass NBA)
3 non lo vorrei con 3g, ma questo mi hanno proposto. se faccio sta cosa dei 5e al mese con la 3 è una ricaricabile? cioè se non carico la sim non ho la connessione e amici come prima (magari quel mese so che avrò sempre il wifi) o è una specie di abbonamento?
grazie
PS non c'entra nulla con l'argomento, ma pure a voi non funzionano le anteprime delle suonerie messaggi? prima di comprarle vorreis entirle -_-
2. non ho esperienza diretta di questo, ma sono quasi sicuro che tu non possa "caricare" file sull'ipad come se fosse una qualsiasi periferica usb; comunque di sw per la conversione ne trovi a bizzeffe, anche gratuiti, molto semplici da usare
3. si, ti attivi una ricaricabile solo dati e ti attivi l'opzione 'superinternet', che ti da 3 giga al mese SOTTO COPERTURA TRE (magari quindi verificala prima - qualora dovessi andare in roaming con tim pagheresti un botto) a 5€; addirittura credo che se non ricarichi per n mesi, quando decidi di ricaricare ti vengono scalati solo gli ultimi 5€ e il servizio torna ad essere attivo - ma non sono sicuro al 100% di quest' ultimo "particolare"