New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Alberto Balsalm »

...punta tutto sui Wizards (con voce di Tony Ciccione) :gogogo:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Alberto Balsalm wrote:...punta tutto sui Wizards (con voce di Tony Ciccione) :gogogo:
Io ci vado a puntare :forza:
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Difendiamo in maniera ridicola e ancor più ridicolo è il fatto che ogni squadra che viene al Madison tirà con più del 50% , giocatori come Diaw che ha sbagliato solo due tiri. Mullens con il massimo in carriere , ma PD.

Douglas sempre più cancro!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Il barone quando torna? :biggrin:
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Penso prossima settimana. Ma a cosa ci serve il Barone se non c'è nemmeno la puzza di un sistema offensivo , basato su blocchi e non sul solo tirare senza ragionare!? A niente!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

beh di certo la partita di stasera ha evidenziato,se mai ce ne fosse bisogno,che la difesa e' ridicola.
una squadra che segna 91 punti di media ne fa 118,significa solo questo.
io ho visto il primo quarto e mezzo e tiravano tutti con metri di spazio o tagliavano senza che nessuno li contrastasse.
ora va bene che era il primo quarto di una partita di RS,ma fare i fantasmi dietro non esiste.
e difendendo cosi' non basta di certo il ritorno del barone o jeffries(ecco magari quest'ultimo in difesa si batte come un leone)per sperare in un cambio di rotta.
urge che venga rivoltata come una frittata la loro mentalita' difensiva,ma al tempo stesso con il coach che hanno e' impossibile che cio' avvenga.
e anche in attacco ovviamente non c'e' molto di buono.
Melo ne ha fatti 22 nell'ultimo quarto con 8/11,ma gioca d'isolamenti,come Stat.
vero che si e' segnato comunque 110 punti,ma non signifca che l'attacco sia stato fluido.
boh,vediamo tra un mesetto dove saranno messi.
di certo il calendario era talmente favorevole da poter tranquillamente andare da 1-2 ad 8-2,ed invece si e' 2-4 e la stampa a Ny si e' gia' stufata,creando,se possibile,ancora maggior pressione sull'ambiente.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Ndello wrote:Penso prossima settimana. Ma a cosa ci serve il Barone se non c'è nemmeno la puzza di un sistema offensivo , basato su blocchi e non sul solo tirare senza ragionare!? A niente!
Vero,peró penso che porterebbe qualche miglioramento rispetto a douglas(anche io come play penso non sarei peggio di douglas).
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Nas wrote:
Ndello wrote:Penso prossima settimana. Ma a cosa ci serve il Barone se non c'è nemmeno la puzza di un sistema offensivo , basato su blocchi e non sul solo tirare senza ragionare!? A niente!
Vero,peró penso che porterebbe qualche miglioramento rispetto a douglas(anche io come play penso non sarei peggio di douglas).

Ovviamente mille volte il barone che Douglas, almeno sa come si gioca un p&r e può alzare un po' di più il ritmo!

Cmq mi dispiace dirlo ma la squadra sta oscurando di brutto Stat. I numeri possono dire tutt altro ma vedendo le partit si vede che a Stat non arriva mai un pallone e quando gli arriva se lo gioca forzando molto. Facendo così non si va da nessuna parte , perchè se si ha la capacità di mettere in ritmo Sat la si che si può fare qualcosa di concreto , ma qui ancora non l hanno capito :disgusto:
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Prima il baffo farà le valigie e prima NY si rialzerà..questa squadra ha un grandissimo talento..ma assemblato malissimo...e assemblato ancora peggio per l'allenatore che hanno..
Le ultime due al Madison sono state un pugno in un occhio per uno che vuole vedere un minimo di basket decente
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Spero lo mandino a casa il prima possibile. Meglio per lui e per la squadra. Non é l'allenatore giusto per questi Knicks.. Dopo la trade già si intuiva. Cmq la coppia Melo-Amare é sospetta aldilà dell'allenatore.. Non sono tecnicamente così adatti a completarsi.. Oh.. quanto serve un playmaker, vi auguro un Barone in grande spolvero, perché alla Nba farebbe bene una grande NY.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

MagnusPinus wrote:Spero lo mandino a casa il prima possibile. Meglio per lui e per la squadra. Non é l'allenatore giusto per questi Knicks.. Dopo la trade già si intuiva. Cmq la coppia Melo-Amare é sospetta aldilà dell'allenatore.. Non sono tecnicamente così adatti a completarsi.. Oh.. quanto serve un playmaker, vi auguro un Barone in grande spolvero, perché alla Nba farebbe bene una grande NY.
Se il resto della squadra fa schifo, se non c'è un allenatore capace, anche Stockton e Malone sarebbero incompatibili!Dai è palese che a questa squadra manchi un allenatore capace di farli giocare assieme, di creare dei giochi adatti a tutti e due. D'Antoni non è un allenatore e lo sta dimostrando da quando è arrivato ai Knicks, non mi dite che non ha un play, sa allenare solo se ha il play.....palla a Nash e inventa tutto tu non è allenare!
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Oh finalmente
almeno non sono sempre l'unico ad attaccare d'antoni e a venir criticato..
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

TMC_1 wrote:
Se il resto della squadra fa schifo, se non c'è un allenatore capace, anche Stockton e Malone sarebbero incompatibili!Dai è palese che a questa squadra manchi un allenatore capace di farli giocare assieme, di creare dei giochi adatti a tutti e due. D'Antoni non è un allenatore e lo sta dimostrando da quando è arrivato ai Knicks, non mi dite che non ha un play, sa allenare solo se ha il play.....palla a Nash e inventa tutto tu non è allenare!
Un pò esagerato dai.. Non é vero che non é un allenatore.. Semplicemente non é adatto a questa squadra, in cui il miglior giocatore é uno da isolamento. D'Antoni ha la sua impronta europea, ha bisogno di avere una squadra in cui si muova la palla, ci siano 5 giocatori 5 in grado di segnare(un pò come ai Denver di oggi).. A questi Knicks serve un allenatore difensivo prima di tutto, che semplifichi offensivamente, tanto gente come Carmelo non la disciplini:. Lui gioca la sua pallacanestro si sa.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

MagnusPinus wrote:
TMC_1 wrote:
Un pò esagerato dai.. Non é vero che non é un allenatore.. Semplicemente non é adatto a questa squadra, in cui il miglior giocatore é uno da isolamento. D'Antoni ha la sua impronta europea, ha bisogno di avere una squadra in cui si muova la palla, ci siano 5 giocatori 5 in grado di segnare(un pò come ai Denver di oggi).. A questi Knicks serve un allenatore difensivo prima di tutto, che semplifichi offensivamente, tanto gente come Carmelo non la disciplini:. Lui gioca la sua pallacanestro si sa.
Oddio magnus,Melo da come sta giocando in queste gare non gli si puó dire niente,gioca per se e per i compagni,addirittura da point forward.
Cioè fa parte della categoria dei bryant,james e wade giocatori checomunque hannobisogno di momenti dove possono giocare i loro 1vs1
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

TMC_1 wrote:
Not in my house wrote:Sconfitta al madison contro i modestissimi bobcats nonostante l'ottimo ritorno in campo di Stoudemire e soprattutto Shumpert.
Douglas è irritante da come gioca male, ma come fa Mike a non notarlo? incredibile.
Purtroppo Shumpert si è rifatto male alla stessa gamba a 4 minuti dalla fine, mentre era seduto per terra a contendersi la palla con un avversario anch'esso a terra , gli è finito sopra la gamba. Si è subito seduto in panchina con smorfie di dolore.
Ad 1 minuto e 40 secondi dalla fine siamo quasi rientrati in pattita a -9 palla in mano, si chiama l'azione costruita, che è il tiro di Stat semi marcato dall'angolo che sbaglia da 3. Non mi sembrato un gran schema, anche se In precedenza le nostre uniche azioni erano: tiro di Douglas senza ragionare, o palla ad Anthony che ci pensa lui.
Gli avversari invece potevano tirare liberi grazie ad 1 unico blocco in ogni loro azione. Da segnalare un buon Gerald Henderson per i bobcats.
Che forse D'antoni è un allenatore sopravalutato?
Dai, siamo seri, non sa allenare, non ha schemi particolari, solo tira tira e tira.....cazzo ci vuole a difendere su un gioco del genere?? Posso capire ai tempi quando aveva Nash, tanto faceva tutto lui, ma adesso non ha Nash....perchè non fa qualcosa di diverso????
E' difficile avere un buon sistema con Stat, Anthony, Douglas, Walker, in campo. Però Mike lasciando in campo Douglas quando forza e non difende, mi fa capire che a lui di avere un sistema interessa poco e niente. Mike non è un allenatore normale. Però il suo gioco particolare con i giocatori giusti secondo me può funzionare ed è spettacolare per il pubblico. Non dico che ci si possa vincere un anello, negli utimi anni difesa e rimbalzi sono stati decisivi, però con quel gioco tanti schemi non servono, però avrebbe bisogno di un vice che si occupi della fase difensiva.
Secondo me è più facile che lo licenzino piuttosto che gli scambino i giocatori con quelli che vorrebbe.
Post Reply