non so perchè ma sento che questa foto guadagnerà molti punti nella classifica per l'avatar di brandone

[/align]
E' il gioco "trova l'intruso"?»Dwight Howard« wrote:Dwight, Jameer, Hedo e JRich stanno presentando l'all star game di febbraio
http://www.nba.com/live1/

No non mi piace molto :ma anche no:GecGreek wrote:
non so perchè ma sento che questa foto guadagnerà molti punti nella classifica per l'avatar di brandone

[/align]

La voglioBRANDONE wrote:Se ne parlava l'altro giorno in chat.....

Ma intendi la chat del forum?DH-12 wrote:La voglioBRANDONE wrote:Se ne parlava l'altro giorno in chat.....
![]()
Ma perchè non becco nessuno in chat? :(

BRANDONE wrote:Se ne parlava l'altro giorno in chat.....
[/align]

vabbè l'anno scorso faccio fatica a trovare uno che ha giocato bene nei PO.Poi l'anno scorso veniva sfruttato solo come tiratore mentre quest'anno spesso attacca il canestro e ha molte più soluzioni offensiveMagnusPinus wrote:Ryan Anderson fa pauraProblemino però.. quanto ci chiede questo di contratto?? Uno stretch big con tutti sti punti nelle mani, e con discrete statistiche a rimbalzo non credo venga via a poco.. Sta giocando pure meglio di Lewis, che prese una montagna di dollari
![]()
Solo un dubbio.. ho guardato le sue statistiche di playoffs l'anno passato.. una roba impietosaNon guardai i Magic, ma che cavolo combinò?