Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS
Cousins lo prenderei pure,almeno ha più talento rispetto a McGee...
Comunque...
http://www.youtube.com/watch?v=RUvKLEO5 ... re=related
Comunque...
http://www.youtube.com/watch?v=RUvKLEO5 ... re=related
-
Thelastdance
- Newbie

Abbiamo giocato decentemente fino ad adesso, e per la prima volta dico con sicurezza che con un arbitraggio corretto la portavamo a casa.. Scandalosa la chiamata a Wall sul -7 quando mancavano 3 minuti
- Giangi
- Rookie

Oggi mi rivedo la partita,il dato curioso è che abbiamo giocato la prima partita decente senza Saunders in panca,che sia un segnale da parte dei giocatori?
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Saunders espulso dopo 100 secondi per una clamorosa non chiamata sul tiro di Lewis. L'arbitraggio nel primo quarto è stato scandaloso, con 5 tecnici fischiati contro i Wizards (andatevi a rivere quello a Wall). Il mio sospetto è che Saunders abbia provatoa dare un segnale forte alla squadra (a suo modo).
I Celtics erano i parenti vecchi e stanchi di quelli visti la sera prima e hanno praticamente giocato solo l'ultimo quarto, con un Allen strepitoso. Detto questo, abbiamo giocato la miglior partita dell'anno, pur restqndo una squadra mediocre.
Due osservazioni personali. Crawford da play è uno scandalo: quando porta palla lui la qualità dei tiri si abbassa drasticamente. Anche quando gioca molto bene in attacco, McGee riesce a farmi vomitare per come difende.
0-5 e il tassametro corre....
I Celtics erano i parenti vecchi e stanchi di quelli visti la sera prima e hanno praticamente giocato solo l'ultimo quarto, con un Allen strepitoso. Detto questo, abbiamo giocato la miglior partita dell'anno, pur restqndo una squadra mediocre.
Due osservazioni personali. Crawford da play è uno scandalo: quando porta palla lui la qualità dei tiri si abbassa drasticamente. Anche quando gioca molto bene in attacco, McGee riesce a farmi vomitare per come difende.
0-5 e il tassametro corre....
- lebronpepps
- Pro

era sul -5 addirittura se non sbaglio,non guardiamo però solo quello che ci fa comodo,ricordo anche i 3 liberi regalati a Blatche nell'azione precedente che vi hanno riportato su quel -5...Thelastdance wrote:Abbiamo giocato decentemente fino ad adesso, e per la prima volta dico con sicurezza che con un arbitraggio corretto la portavamo a casa.. Scandalosa la chiamata a Wall sul -7 quando mancavano 3 minuti
- HoyaSaxa
- Rookie

Le schifezze vere si sono viste nel primo quarto dove l'arbitraggio è stato scandalosamente a senso unico. Non ne vedo il motivo visto che i Celtics hanno solo dovuto decidere quando iniziare a giocare davvero per portarla a casa.lebronpepps wrote:era sul -5 addirittura se non sbaglio,non guardiamo però solo quello che ci fa comodo,ricordo anche i 3 liberi regalati a Blatche nell'azione precedente che vi hanno riportato su quel -5...Thelastdance wrote:Abbiamo giocato decentemente fino ad adesso, e per la prima volta dico con sicurezza che con un arbitraggio corretto la portavamo a casa.. Scandalosa la chiamata a Wall sul -7 quando mancavano 3 minuti
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
A parte il tecnico a Wall dove sarebbero tutte queste schifezze?HoyaSaxa wrote:Le schifezze vere si sono viste nel primo quarto dove l'arbitraggio è stato scandalosamente a senso unico. Non ne vedo il motivo visto che i Celtics hanno solo dovuto decidere quando iniziare a giocare davvero per portarla a casa.lebronpepps wrote:
era sul -5 addirittura se non sbaglio,non guardiamo però solo quello che ci fa comodo,ricordo anche i 3 liberi regalati a Blatche nell'azione precedente che vi hanno riportato su quel -5...
- lebronpepps
- Pro

Le schifezze vere si sono viste nel primo quarto dove l'arbitraggio è stato scandalosamente a senso unico. Non ne vedo il motivo visto che i Celtics hanno solo dovuto decidere quando iniziare a giocare davvero per portarla a casa.[/quote]HoyaSaxa wrote:
era sul -5 addirittura se non sbaglio,non guardiamo però solo quello che ci fa comodo,ricordo anche i 3 liberi regalati a Blatche nell'azione precedente che vi hanno riportato su quel -5...
questo già è un altro discorso,io mi ero riferito alla chiamata su Wall dello scadere dei 24
-
Thelastdance
- Newbie

questo già è un altro discorso,io mi ero riferito alla chiamata su Wall dello scadere dei 24[/quote]lebronpepps wrote:Le schifezze vere si sono viste nel primo quarto dove l'arbitraggio è stato scandalosamente a senso unico. Non ne vedo il motivo visto che i Celtics hanno solo dovuto decidere quando iniziare a giocare davvero per portarla a casa.HoyaSaxa wrote:
Anche io... è una giocata che decide una partita, imho
L'abbiamo persa per quel fischio per me, e non meritavamo... vabeh, andata così, amen :)
-
RR9
- Rookie

Anche io... è una giocata che decide una partita, imhoThelastdance wrote:questo già è un altro discorso,io mi ero riferito alla chiamata su Wall dello scadere dei 24lebronpepps wrote:
Le schifezze vere si sono viste nel primo quarto dove l'arbitraggio è stato scandalosamente a senso unico. Non ne vedo il motivo visto che i Celtics hanno solo dovuto decidere quando iniziare a giocare davvero per portarla a casa.
L'abbiamo persa per quel fischio per me, e non meritavamo... vabeh, andata così, amen :)[/quote]
Ma l'hai visti i 3 liberi REGALATI a Blatche un attimo prima?
- giowizards
- Rookie

Si sa gli arbitri privilegiano solo lee squadre più blasonate, questi derelitti celtics, villa arzilla, solo così sono riusciti a batterci..e i wizards quest'anno finora sono poca cosa
- HoyaSaxa
- Rookie

Il fallo su Lewis cha ha innescato il doppio tecnico a Saunders l'avrebbe fischiato anche Danny Ainge. Da quel momento, per tutto il quarto, i contatti sono stati valutati con un metro sensibilmente diverso. Ripeto il tutto (per me) è stato ininfluente sul risultato, perchè I Celtics avrebbero solamente dovuto decidere di iniziare a fare sul serio un po' prima. Personalmente sono rimasto più sorpreso che deluso o incazzato per quel tipo di approccio arbitrale. Non ce n'era davvero bisogno.RR9 wrote: A parte il tecnico a Wall dove sarebbero tutte queste schifezze?
- HoyaSaxa
- Rookie

-
RR9
- Rookie

Per me la stoppata era regolare e comunque anche se non lo fosse stata Saunders ha avuto una reazione esagerata (mi sembra chiaro che si volesse far buttare fuori).HoyaSaxa wrote:Il fallo su Lewis cha ha innescato il doppio tecnico a Saunders l'avrebbe fischiato anche Danny Ainge. Da quel momento, per tutto il quarto, i contatti sono stati valutati con un metro sensibilmente diverso. Ripeto il tutto (per me) è stato ininfluente sul risultato, perchè I Celtics avrebbero solamente dovuto decidere di iniziare a fare sul serio un po' prima. Personalmente sono rimasto più sorpreso che deluso o incazzato per quel tipo di approccio arbitrale. Non ce n'era davvero bisogno.RR9 wrote: A parte il tecnico a Wall dove sarebbero tutte queste schifezze?
- HoyaSaxa
- Rookie

http://www.youtube.com/watch?v=lvAHpixTZagRR9 wrote: Per me la stoppata era regolare e comunque anche se non lo fosse stata Saunders ha avuto una reazione esagerata (mi sembra chiaro che si volesse far buttare fuori).
Non c'è polemica ma se prendi la palla, poi il braccio, poi il busto e poi travolgi il tiratore...è fallo.