New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by francilive »

toronto ve la stava regalando dopo aver preso il largo. ma il mago ha gestito con grande freddezza i possessi chiave nel finale.
per il resto, knicks sempre piuttosto squilibrati. il talento sicuramente c'è, ma continua a mancare sia la difesa che un'identità offensiva che non sia il one-man-show di Melo. Douglas avrà preso 20 tiri e molti forzati per una palese inefficacia nella circolazione di palla.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

francilive wrote:toronto ve la stava regalando dopo aver preso il largo. ma il mago ha gestito con grande freddezza i possessi chiave nel finale.
per il resto, knicks sempre piuttosto squilibrati. il talento sicuramente c'è, ma continua a mancare sia la difesa che un'identità offensiva che non sia il one-man-show di Melo. Douglas avrà preso 20 tiri e molti forzati per una palese inefficacia nella circolazione di palla.
Melo e Douglas si son presi una mole di tiri a dir poco impressionante,serve come il pane il ritorno sul parquet del Barone, nella speranza possa far diventare questa banda di egoisti una squadra con un minimo di gioco ragionato.
Harrellson dopo il partitone con i Kings è tornato a livelli umani.

che dire abbiamo perso con Toronto :disgusto:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

più che altro melo è stato obbligato a prendersi tiri su tiri anche perchè se non lo faceva lui canestro chi lo faceva? per una squadra già di suo non profondissima se gli togli 4 dei primi 7 giocatori nelle rotazioni non stai messo bene, peccato speriamo di recuperare al più presto stat e almeno jeffries

bibby veramente finito, credevo che qualcosa, anche un minimo potesse ancora avere invece nada de nada, non mi sembra malvagio novak invece

quei 2.5 mln che abbiamo spero se li tengano in sacca per convincere a farsi due mesetti e poi vedere a jr smith di ritorno dalla cina, magari nel frattempo spedire douglas in coppia con bibby o altro cadavere con contratto annuale (balkman?) da qualcuno per un play che sia un play
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

No no Melo per carità ha fatto bene a prendersi tutti quei tiri, alcuni spadellati ma è più facile che segni lui cosi che un Walker in contropiede.

Guarda con quei 2,5 si riuscisse a firmare uno dei 3 "cinesi di denver" sarebbe una buona cosa. J..R. con il barone melo e stat nello spogliatoio sarebbe dinamite pura :lol: non mi dispiacerebbe un ritorno di Wilson Chandler.
Last edited by tobos84 on 03/01/2012, 13:17, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

neanche a me dispiacerebbe però mi pare che dalla panca possa spezzare più smith, ma anche wilson il suo lo può dire
Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

Ogni volta che guardo una partita.. sembra sempre di vedere una macchina senza benzina...
Va avanti per giocate di talento e basta!
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Ripeto
via il baffo il prima possibile..via via via..
Sostituiamolo anche con Malesani
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Ginetto Fumagallo wrote:Ripeto
Guarda ho il brutto presentimento che se si manda a casa D'antoni il sostituto sarebbe Woodson e dopo si che ci sarebbe da piangere
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Ginetto Fumagallo wrote:Ripeto
Dai, non esageriamo. Abbiamo perso una partita con i giocatori contati, il solo Melo con punti nelle mani e la capacità di mettere davvero in difficoltà una difesa. Che può fare Mike, se giochiamo con Anthony, Chandler e una serie di mezzi giocatori, senza un play vero che possa almeno mettere in ritmo i compagni?

Sappiamo bene che il problema vero di New York ( oltre la difesa) è la discrepanza fra il talento offensivo dei primi due giocatori e il resto della squadra, con il rischio di giocare partite tirate senza dei ricambi all'altezza. Purtroppo abbiamo la coperta corta, se ci viene a mancare Stat ritorniamo la squadra degli scorsi playoff, magari migliorati in difesa grazie alla presenza di Chandler, ma sempre con poche risorse in attacco.

Quei 2.5 milioni vanno assolutamente spesi per qualcuno che possa darci una mano in attacco e non sia deleterio in difesa, sotto questo punto di vista forse sarebbe meglio Wilson Chandler, che oltretutto per alcuni minuti potrebbe anche giocare da 4.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Io penso che Wilson Chandler possa ambire a qualcosa in più che non il minimo salariale per tre mesi...
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

francilive wrote:Io penso che Wilson Chandler possa ambire a qualcosa in più che non il minimo salariale per tre mesi...
non lo so, 2.5 mln per due mesi non so mica spicci, contando che wilson al garden sarebbe di casa, amato e ben voluto e non credo sia andato via con il dente avvelenato, 2.5 ti fai i playoff da protagonista, io non li butto via
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

francilive wrote:Io penso che Wilson Chandler possa ambire a qualcosa in più che non il minimo salariale per tre mesi...
Si, ma se arriva a fine marzo, quali squadre da playoff possono offrirgli molto di più? Forse due o tre, in ogni caso prenderebbe i soldi commisurati al numero di partite che giocherebbe.. Non avrebbe senso dargli 10 milioni di dollari per giocare eventualmente solo 4 gare. I knicks avrebbero il vantaggio di essere un ambiente che già conosce, con un team competitivo ( sulla carta) e la possibilità di avere un ruolo importante da subito.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Concordo con jay jay su d'antoni,per me non ha colpe per ora,só che gira i coglioni perdere in casa contro Toronto peró giochiamo senza stat,Davis(lui deve ancora giocare la prima),jeffries e Shumpert.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

A parer mio a voi Knicks manca proprio l'applicazione che ci stanno mettendo i Raptors con Casey.
Non avete ne idee difensive ne offensive. Giocate alla garibaldina.
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Alex F. wrote:A parer mio a voi Knicks manca proprio l'applicazione che ci stanno mettendo i Raptors con Casey.
Non avete ne idee difensive ne offensive. Giocate alla garibaldina.
.
Post Reply