DH-12 wrote:Non so se qualcuno lo ha già fatto notare ma sono spariti (e mi sa non solo a me) migliaia di post, sono passato da 10.000 e spioccioli a 7.000
Ora che lo dici e ci guardo è successo anche a me. Da...boh, comunque oltre 10.000 (e credo anche oltre 11.000) sono sceso a poco più di 9.000.
Boh.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
shilton wrote:Beh, ragazzi, c'è da dire che mi sono cagato addosso, e non poco.
Per prima cosa appena ho messo il culo sul sedile della macchina (si spera non ex) di Manu avevo il sentore che sarebbe successo qualcosa, e vi assicuro che è una cosa già capitata, sarò una specie di sensitivo....
In realtà andavo molto piano, fatto confermato dalla macchina che ci seguiva, la quale per loro stessa ammissione voleva superarci.
E' successo che la macchina ha cominciato a perdere aderenza sul classico asfaldo insidioso (mix tra pioggia leggera e umidità) e da lì in poi io ho cacciato un urlo perchè vedevo la macchina pericolosamente avvicinarsi al guard rail, quello che dava sul precipizio e sul bosco.
Sono riuscito non so come a raddrizzarla in qualche modo però purtroppo facendo puntare il davanti contro la roccia della montagna, con l'inevitabile contatto, e da lì sono rimasto in mezzo alla strada con la vettura che stava ridiscendendo verso il guard rail, fermandosi appena in tempo.
Non è durato molto, una decina di secondi, ma sono stati un'eternità.
Sono sceso sulle mie gambe e vedere che Manu non aveva riportato nemmeno un graffio è stata la cosa più bella.
Parlo per esperienza personale (molto recente), l'importante come hanno detto anche gli altri che voi stiate bene il resto è secondario. Un abbraccio
Esattamente un mese fa:
Last edited by DH-12 on 03/01/2012, 5:50, edited 1 time in total.
Paperone wrote:me lo ha fatto notare aza e, come ho già risposto, li ha presi Monti
prima gli scudetti, adesso i post...
è successo tutto stasera
me ne sono spariti giusto 25000
p.s. senza contare ovviamente gli oltre 4000 su forumfree...
Paperone wrote:me lo ha fatto notare aza e, come ho già risposto, li ha presi Monti
è successo tutto stasera
è successo tutto stasera
Radiofreccia wrote:Veramente fa cagare ??
A me tutti i parenti mi hanno detto che e' una buona cittadina per vivere in tranquillita', ma c'e' da divertirsi anche lì.
Adelaide
Abitanti : 1.158.259 (30-09-2007)
Secondo me abbiamo idee decisamente diversa su alcuni termini.
No, l'idea e' la stessa. Ho solo riutilizzato il termine di Rod.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte