La stampante è locale o di rete?joesox wrote:Mio laptop
Apro un file di word. Provo a stampare- Non trova la stampante.
Provo ad aggiungerla (era già collegata, ma il portatile non la vede più) e mi dice:
- Servizi di dominio Active Directory attualmente non disponibili.E' il laptop di casa, non in rete...
Con l'altro laptop, quello di casa stampa ok.
Sempre mio laptop, vado su Dispositivi e stampanti e clicco su Aggiungi Stampanti mi dice:
- Impossibile aprire Aggiungi stampante. Il servizio spooler di stampa locale non è in esecuzione. Riavviare lo spooler o il computer.Ho trovato il servizio spooler ed è già in automatico. Ho riavviato il laptop, nulla cambia.
Idee?
Grazie in anticipo e buon anno.
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Locale.
The rare occurence of the expected.
- rowiz
- Pro

Prova a reinstallare il server di stampa, lo trovi tra i componenti di windows (è una sezione di 'aggiungi/rimuovi programmi', o 'programmi e funzionalità di windows' a seconda di che versione hai)joesox wrote:Locale.
![]()
![]()
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
aggiornamento.Ho comprato un altro mouse non trust e non va lo stesso.Forse ho capito qual è il problema.Ho confrontato le 2 schede dei 2 mouse,quello funzionante(che a quanto pare sembra essere l'unico funzionante sulla faccia della terra,peccato che è uno di quei mouse piccoli e non mi ci trovo tanto bene) e quello non funzionante.Paperone wrote:È trust, and quello è il problemaBRANDONE wrote:problema stranissimo
Stamattina all'improvviso il mouse ha smesso di funzionare.La luce rossasotto il mouse è accesa ma non funziona.Ho un mouse trust collegato tramite cavo Usb.Ho provato un altro mouse alla stessa porta e funziona quindi non è la porta usb.Cosa strana è che ho provato il mouse trust su un altro portatile e funziona perfettamente.Aggiungo che il computer legge il mouse visto che a dispositivi esce e se clicco su proprietà dice che la periferica sta funzionando perfettamente.Ma anche no![]()
![]()
Cosa potrebbe essere?

A sinistra la schda del mouse non funzionate e a destra la scheda del mouse funzionante.Come potete notare nella scheda del mouse funzionante a posizione è scritto percorso 2(Motionjoy).Mi sono documentato,è un programma che serve per usare il joystick della playstation per i giochi al computer.Io non l'ho mai usato(forse mio fratello boh)comunque nel computer non ho trovato il programma.Qualche idea?
Ho una certa urgenza perchè in questi giorni sto usando questo mouse

- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con
vorrei prendere un portatile da 13/14 pollici... consigli?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Devo prendere un nuovo HD esterno. Stavo valutando questi due:
1) http://www.pixmania.com/it/it/10451023/ ... pix-review
2) http://www.pixmania.com/it/it/4906663/a ... -elem.html
...a parte la differenza di prezzo, cosa mi consigliate? Sono due buoni prodotti?
E inoltro, il sito com'è? Qualcuno lo conosce, è affidabile o mi consigliate qualcosa d'altro?
Grazie.
...a parte la differenza di prezzo, cosa mi consigliate? Sono due buoni prodotti?
E inoltro, il sito com'è? Qualcuno lo conosce, è affidabile o mi consigliate qualcosa d'altro?
Grazie.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
mr.kerouac wrote:vorrei prendere un portatile da 13/14 pollici... consigli?
Budget?
Cosa devi farci?
[align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

BRANDONE wrote: aggiornamento.Ho comprato un altro mouse non trust e non va lo stesso.Forse ho capito qual è il problema.Ho confrontato le 2 schede dei 2 mouse,quello funzionante(che a quanto pare sembra essere l'unico funzionante sulla faccia della terra,peccato che è uno di quei mouse piccoli e non mi ci trovo tanto bene) e quello non funzionante.
A sinistra la schda del mouse non funzionate e a destra la scheda del mouse funzionante.Come potete notare nella scheda del mouse funzionante a posizione è scritto percorso 2(Motionjoy).Mi sono documentato,è un programma che serve per usare il joystick della playstation per i giochi al computer.Io non l'ho mai usato(forse mio fratello boh)comunque nel computer non ho trovato il programma.Qualche idea?
Ho una certa urgenza perchè in questi giorni sto usando questo mouse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte un paio di
Crea magari un punto di ripristino prima di provare.
[align=center]
[/align]
[/align]- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Grande Porsche!Funziona.Stava un sacco di roba inutile,ho fatto una bella pulizia e va perfettamente anche quello della Trust
Mi dispiace un pò per il mouse di Signorini ma ha fatto il suo tempo

Mi dispiace un pò per il mouse di Signorini ma ha fatto il suo tempo

- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non esagerato... per lo più office internet e a volte programmi di grafica (ID, PS, ecc... però non troppa roba).Porsche 928 wrote:mr.kerouac wrote:vorrei prendere un portatile da 13/14 pollici... consigli?
Budget?
Cosa devi farci?
però diciamo non vorrei scendere sotto l'i5
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Il WD tutta la vitaRocky wrote:Devo prendere un nuovo HD esterno. Stavo valutando questi due:
Grazie.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

Rocky, quanto vuoi capiente l'hard disk? E di quanto spazio hai bisogno?
Potresti valutare l'idea di un hard disk ethernet collegato direttamente al router, in modo da poter sfruttare i contenuti multimediali anche dalla ps3
Potresti valutare l'idea di un hard disk ethernet collegato direttamente al router, in modo da poter sfruttare i contenuti multimediali anche dalla ps3
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mah non saprei, direi 1/2 TB giusto per andare tranquillo (tanto spendere 50 € in più o in meno non mi cambia). Non devo comunque farci niente di particolare, volevo solo archiviare la miriade di cose che ho sparpagliate in giro tra HD esterno vecchio (un Maxtor, che non so per quale motivo non posso utilizzare con l'iMac), HD del vecchio computer e DVD che girano per i cassetti e scaffali della camera. Insomma volevo fare un lavoro di archiviazione certosino, senza andare a mettere roba inutile sull'iMac.rowiz wrote:Rocky, quanto vuoi capiente l'hard disk? E di quanto spazio hai bisogno?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- rowiz
- Pro

Che router hai? Hai una ps3, vero? Hai anche una smart tv?Rocky wrote:Mah non saprei, direi 1/2 TB giusto per andare tranquillo (tanto spendere 50 € in più o in meno non mi cambia). Non devo comunque farci niente di particolare, volevo solo archiviare la miriade di cose che ho sparpagliate in giro tra HD esterno vecchio (un Maxtor, che non so per quale motivo non posso utilizzare con l'iMac), HD del vecchio computer e DVD che girano per i cassetti e scaffali della camera. Insomma volevo fare un lavoro di archiviazione certosino, senza andare a mettere roba inutile sull'iMac.rowiz wrote:Rocky, quanto vuoi capiente l'hard disk? E di quanto spazio hai bisogno?
![]()
![]()
- Porsche 928
- Pro

[align=center]
[/align]
[/align]