negli ultimi giorni l'ho ripetuta due volte, la mattina del 30 dopo una festa open bar (
Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic
"mai più in vita mia!" 
negli ultimi giorni l'ho ripetuta due volte, la mattina del 30 dopo una festa open bar (
) distruttiva e ieri.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del
In realta' non stavo a Napoli, ma provincia.andreaR wrote:che poi radio se sei riuscito a prenderti una bella sbronza in discoteca vuol dire che o a napoli ti regalano da bere o hai pure speso un pacco di soldi, il che è ancora peggio, che tiraculo la mattina dopo quando apri il portafoglio e lo vedi desolatamente vuoto![]()
![]()
Il 30 Settembre scorso organizzai una festa per liceo, e quindi ho conosciuto un po' di persone che organizzano feste nell'hinterland vesuviano.
E grazie a queste ''conoscenze'' abbiamo preso un tavolo alla festa di Capodanno con molte bottiglie. Alla fine mi sono ubriacato con 2 bicchieri di spumante (bevuto a mezzanotte), 3 bicchieri di Vodka&Lemon, 3 bicchieri di Clicquot, 2 bicchieri di vodka&Red Bull. Non sara' moltissimo per voi, ma a me son bastati.
In totale se ne sono andati 60 € ( entrata + tavolo + 2 consumazioni ).
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
se bevo adesso quella roba vado in un centro di recupero 
- Radiofreccia
Ovviamente le quantita' nei bicchieri erano contenute, non riempite fino all'orlo. E le due consumazioni erano, come sempre, piene di ghiaccio ( e quindi diluite ).
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non oso immaginare alla prossima cagata cosa uscirà fuori 
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Hai mischiato e sei rimasto fregato... Io son tradizionalista, eh! Le mi sbornie (due sole, per fortuna, ma mi sono bastate) le ho prese sempre col vino.Radiofreccia wrote: Alla fine mi sono ubriacato con 2 bicchieri di spumante (bevuto a mezzanotte), 3 bicchieri di Vodka&Lemon, 3 bicchieri di Clicquot, 2 bicchieri di vodka&Red Bull. Non sara' moltissimo per voi, ma a me son bastati.
Vodka e RedBull mi bare un beverone chimico...
La prossima volta (se ci sarà) approfittane e vai di Clicquot!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Provate anche le torte "modificate". Vi apriranno un gran mondo! 
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

solo l'odore della RedBull mi fa venire i conati.Emmanuelle wrote:Vodka e RedBull mi bare un beverone chimico...
ciao Emmanuelle, contentissimo che stiate bene.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
peraltro, andando sulla scia delle battute di cattivo gusto, shilton può ritenersi un vip, perchè ha avuto l'incidente a pochi km da dove l'anno scorso si è schiantato KubicaBruceSmith wrote:a proposito di RedBull, ricorda a Shì che non deve imitare Vettel.
- Rakim
- Senior

Delucidazioni a riguardo???Teo wrote:Provate anche le torte "modificate". Vi apriranno un gran mondo!
- Radiofreccia
Vodka e RedBull e' molto diffuso nelle discoteche, praticamente tutte le volte che chiedi al barista un drink a suo piacere ti fa quello. Almeno a me e' capitato il 100% delle volte. Ed e' anche discretamente buono, con un sapore simile alla fragola ed un odore particolare.Emmanuelle wrote:Hai mischiato e sei rimasto fregato... Io son tradizionalista, eh! Le mi sbornie (due sole, per fortuna, ma mi sono bastate) le ho prese sempre col vino.Radiofreccia wrote: Alla fine mi sono ubriacato con 2 bicchieri di spumante (bevuto a mezzanotte), 3 bicchieri di Vodka&Lemon, 3 bicchieri di Clicquot, 2 bicchieri di vodka&Red Bull. Non sara' moltissimo per voi, ma a me son bastati.
Vodka e RedBull mi bare un beverone chimico...
La prossima volta (se ci sarà) approfittane e vai di Clicquot!
La Clicquot e' buonissima ma costa un botto nelle discoteche.
Ps. Quasi tutte le persone con cui ho parlato mi hanno detto che la sbronza a vino e' la peggiore per i postumi.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mmmmm non saprei, vodka e redbull, soprattutto redbull, ti spacca
-
SafeBet
- Pro

peggio della sbornia a mischioni non c'è niente.Radiofreccia wrote:
Ps. Quasi tutte le persone con cui ho parlato mi hanno detto che la sbronza a vino e' la peggiore per i postumi.
la sbornia a vino ti lascia in eredità delle cagate epiche. il resto dei postumi dipendono dalla qualità del vino. se è petrolio ovviamente passi tutta la giornata con un mal di testa devastante. se è buono però di norma ti salvi. aiuta il fatto di bere anche tanta acqua insieme al vino, così non ti disidrati.
- Radiofreccia
Aspe', spiegami sta cosa dell'acqua col vino.SafeBet wrote:peggio della sbornia a mischioni non c'è niente.
la sbornia a vino ti lascia in eredità delle cagate epiche. il resto dei postumi dipendono dalla qualità del vino. se è petrolio ovviamente passi tutta la giornata con un mal di testa devastante. se è buono però di norma ti salvi. aiuta il fatto di bere anche tanta acqua insieme al vino, così non ti disidrati.
In pratica se alterni l'alcolico con qualche bicchiere d'acqua ti ubriachi di meno ??
A me la Red Bull bevuta così mi disgusta tantissimo. Sapore bruttissimo, ma che io sappia ti tiene piu' sveglio di 10 caffe'.andreaR wrote:mmmmm non saprei, vodka e redbull, soprattutto redbull, ti spacca
-
SafeBet
- Pro

no, il grado di ubriacatura non c'entra.Radiofreccia wrote:Aspe', spiegami sta cosa dell'acqua col vino.
In pratica se alterni l'alcolico con qualche bicchiere d'acqua ti ubriachi di meno ??
sto parlando di postumi. l'alcol ti fa pisciare un sacco e conseguentemente ti fa disidratare. il mal di testa dipende in larga parte da quello, come il fatto di sentire la bocca secca. se bevi tanta acqua mentre bevi alcolici, ti disidrati di meno, e il giorno dopo stai meglio.