Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Torres alla Roma
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ramirez era da prendere quest'Estate, prima del rinnovo del contratto e prima di un anno da cui uscira' con una valutazione molto alta.rene144 wrote:Eh, magari. Da sbavarci davvero, con Hamsik in posizione centrale. Che poi in quel caso si potrebbero evitare i suoi periodi "no" (in pratica fino a fine novembre quest'anno...) sfruttando i suoi devastanti periodi "si". Magari.Radiofreccia wrote: 4 - 2 - 3 - 1 con quei 3 dietro Cavani ?? :sogno:
Magari con Hamsik al posto di uno dei 3 che, tendenzialmente, mi sembra siano giocatori che vogliono troppo la palla.
Ma onestamente non succederà, anche perché se il Napoli dovesse acquistare quei 3, probabilmente lo farebbe coi soldi delle cessioni di più di uno dei 3 davanti. Vargas è arrivato, ma Ramirez e Jovetic costano più del solo Lavezzi probabilmente, a meno di stranezze del calciomercato.
Jovetic e', imho, il sostituto di Hamsik. Se viene ceduto Lavezzi, Bigon non va a Firenze per il #7 perche' abbiamo preso Vargas. Il viola arriva solo se ceduto Hamsik, secondo me.
Ergo non verra'. O almeno non quest'anno ( anche se sono convinto che Hamsik puo' benissimo diventare una bandiera del Napoli, giocandoci per anni ed anni ).
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
io oltretutto ero rimasto, news sportitalia di ieri sera, che oggi il PSG ha convocato una conferenza stampa.
dalle prime indiscrezioni si parla di un triennale sui 5 milioni a stagione.
adesso inizierà la lista della spesa per svuotare un po' il portafogli dello sceicco.
dalle prime indiscrezioni si parla di un triennale sui 5 milioni a stagione.
adesso inizierà la lista della spesa per svuotare un po' il portafogli dello sceicco.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma non sono troppi 5 anni di contratto a gilardino? immagino che per fargli accettare il genoa dovessero sparare grosso però caspita a me sembrano tanti
-
andreaR
- Pro

ma non sono troppi 5 anni di contratto a gilardino? immagino che per fargli accettare il genoa dovessero sparare grosso però caspita a me sembrano tanti
- Yuppidù
- Senior

Pensa quanto s'incazzerà AmauriandreaR wrote:ma non sono troppi 5 anni di contratto a gilardino? immagino che per fargli accettare il genoa dovessero sparare grosso però caspita a me sembrano tanti
-
rene144
- Pro

Danno il Napoli interessato a Ganso 
Per me è lento e sempre rotto, ma ha ottimi piedi. Ho parecchi dubbi in ogni caso.
Per me è lento e sempre rotto, ma ha ottimi piedi. Ho parecchi dubbi in ogni caso.
-
anima_ardente
- Pro

Il prezzo è buono, l'ingaggio?Dietto wrote:Il Chelsea ha preso Gary Cahill, all'incirca per 7 milioni di sterline
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Una follia. Giocatore in evidente parabola discendente. Per me faticherà a fare 10 goal stagionali e lo dico da quest'estate.andreaR wrote:ma non sono troppi 5 anni di contratto a gilardino? immagino che per fargli accettare il genoa dovessero sparare grosso però caspita a me sembrano tanti
Forse solo l'entusiasmo per la nuova maglia lo aiuterà nella sua prima stagione a Genova, già dal prossimo anno per come la vedo io è zavorra, di quelle pesanti!
-
BruceSmith
- Pro

se penso al moviola e a quanto correte durante una partita, mi vien da pensare che sia assolutamente fuori posto.rene144 wrote:Danno il Napoli interessato a Ganso
-
anima_ardente
- Pro

Pare che il Barcellona abbia messo le mani su Neymar. Approdo previsto per il 2014 (dopo il mondiale in Brasile), prima rata già pagata al Santos e stipendio previsto di 7 milioni di euro netti.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Notizie di mercato su Arshavin?mi pare impossibile che un genio come lui,per cui stravedo,non abbia un gran mercato attorno e lo abbia avuto solo dopo gli europei del 2008..
-
andreaR
- Pro

genio? o è rimasto segregato nella lampada o lo ha messo nel sedere a molti facendo più di quello che è per un anno o giù di li, sono due ipotesi entrambi molto plausibili, cmq si era parlato di zenittzara wrote:Notizie di mercato su Arshavin?mi pare impossibile che un genio come lui,per cui stravedo,non abbia un gran mercato attorno e lo abbia avuto solo dopo gli europei del 2008..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
5 anni di contratto per Gilardino? No dai....poi non veniamo a chiedere perchè il calcio italiano invecchia e non abbiamo più campioni. Piuttosto di 5 anni a Gilardino butto dentro un giovane ragazzo! Follie, follie.
Most improved forumist 2009

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Il giovane ragazzo lo hanno venduto l'estate scorsa al Milan invece che buttarlo dentro.Sberl wrote:5 anni di contratto per Gilardino? No dai....poi non veniamo a chiedere perchè il calcio italiano invecchia e non abbiamo più campioni. Piuttosto di 5 anni a Gilardino butto dentro un giovane ragazzo! Follie, follie.
E con Boakye faranno uguale.