Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
-
toure yaya
- Rookie

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!
mai detto che faceva apposta a giocare di merda,se mi rileggi vedrai che ho messo la parola sciopero in parentesi.
penso che abbia capito che gia la squadra non era gran che prima figuriamoci con l'assenza di lopez e questo non il massimo per uno che voglia lottare per il titolo senza contare che quando e stato tradato ai nets l'anno scorso non era proprio l'uomo piu felice del mondo pero per contratto non poteva rifiutare,quindi vedi te....
penso che abbia capito che gia la squadra non era gran che prima figuriamoci con l'assenza di lopez e questo non il massimo per uno che voglia lottare per il titolo senza contare che quando e stato tradato ai nets l'anno scorso non era proprio l'uomo piu felice del mondo pero per contratto non poteva rifiutare,quindi vedi te....
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Però cerchiamo anche di essere un pò realistici. Abbiamo perso la prima opzione offensiva della squadra 4 giorni prima dell'opener , 3 giocatori che ora fanno parte della rotazione non hanno nemmeno svolto un allenamento con la squadra e Humphries nonostante conosce il sistema ha cominciato ad allenarsi una settimana fa.
Non capisco cosa vi aspettavate in questo momento da questo roster
Non capisco cosa vi aspettavate in questo momento da questo roster
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
toure yaya
- Rookie

per carita di scusanti ne avete eccome ! sotto questo punto di vista l'infortunio di lopez non ha auitato la squadra e dwill si ritrova un po spaesato visto che fino a ieri era abituato a giocare prima con boozer,millsap,jefferson e da voi con lopez.inoltre il vostro rookie mi sembra interessante solo che se non arriva l'howard di turno temo che perdiate deron prima di marzo con una trade.tutto qua.....
- MagnusPinus
- Pro

Nta positiva marshone che si sta dimostrando un kobe lite
lo farei giocare tanto data la pochezza generale di talento.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Confermo. L'iniziativa c'è eccome. Sta proprio facendo cagare.jason wrote: Poi che tipo di sciopero è? Si è preso i suoi tiri e gli ha sbagliati...sta giocando male..e non penso che lo faccia apposta
Contro Atlanta ha giocato a livelli che l'avrebbero preso a calci pure in LegaDue da noi...
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
La prima l'ha giocata discretamente...
- tzara
- Pro

Kirilenko ha deciso di rimanere al CSKA Mosca,per vincere l'Eurolega.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Non si fosse fatto male Lopez (quindi niente trade per Okur) per me arrivava quasi sicuramente. Peccatotzara wrote:Kirilenko ha deciso di rimanere al CSKA Mosca,per vincere l'Eurolega.
Quanto alla partita di ieri ho visto dei miglioramenti in attacco e segni di vita da parte di Okur e D-Will. Marshon Brooks sta mostrando, come sospettavo, di essere una gran presa
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
francilive
- Pro

umiliati anche dai Cavs.
in cinque partite non si è vista una parvenza di difesa.
sull'attacco mi soffermerò un'altra volta, non ho più l'età per affrontare certi sforzi.
in cinque partite non si è vista una parvenza di difesa.
sull'attacco mi soffermerò un'altra volta, non ho più l'età per affrontare certi sforzi.
-
toure yaya
- Rookie

sempre piu convinto che non solo non arrivera howard ma che d.will prima della deadline chieda una trade per andare via.
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
toure yaya wrote:sempre piu convinto che non solo non arrivera howard ma che d.will prima della deadline chieda una trade per andare via.
Più che chiedere di essere scambiato, presumo che a breve andrà da Prokhorov a dirgli "scegli: o IO o Farinelli Johnson"
-
francilive
- Pro

x stanotte prevista scoppola da indiana 
-
francilive
- Pro

chiederà di allenare lui?The_Quick_9 wrote: Più che chiedere di essere scambiato, presumo che a breve andrà da Prokhorov a dirgli "scegli: o IO o Farinelli Johnson"
in realtà è il primo che dovrebbe stare zitto e pensare a giocare decentemente.
con una squadra così, non credo proprio che le colpe dello schifo che stiamo vedendo siano accreditabili ad AJ... sicuramente ha delle responsabilità, ma non è il principale colpevole.
la squadra è inadeguata e gli inadeguati stanno pure facendo schifo. quella che dovrebbe essere la stella, quello che vuole il contratto da oltre 100 milioni, quello in grado di richiamare a se le altre star, è tra quelli che stanno facendo più schifo.
- MagnusPinus
- Pro

Cmq oh.. Una stagion cosi' puo' anche essere una blessing in disguise se arriva howard.. Infatti si avrebbe brook da sacambiare per completare il roster..marshone che e' un giocatore nba, e soprattutto una scelta di lotteria alta, tradabile per una ulteriore star o da tenere se si pensa possa arrivare un ulteriore crack.. Il russo ha giocato sul rischioso, ma si sa in estate tutto puo' cambiare notevolmente.. E un'altra scelta altissima rappresenterebbe un ulteriore assett. Poi ovvio se non cadono i pezzi giusti del puzzle si e' tornati indietro di un altro paio di anni nel processo di ricostruzione, pero' se va tutto bene occhio... 
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
francilive wrote:chiederà di allenare lui?The_Quick_9 wrote: Più che chiedere di essere scambiato, presumo che a breve andrà da Prokhorov a dirgli "scegli: o IO o Farinelli Johnson"
in realtà è il primo che dovrebbe stare zitto e pensare a giocare decentemente.
con una squadra così, non credo proprio che le colpe dello schifo che stiamo vedendo siano accreditabili ad AJ... sicuramente ha delle responsabilità, ma non è il principale colpevole.
la squadra è inadeguata e gli inadeguati stanno pure facendo schifo. quella che dovrebbe essere la stella, quello che vuole il contratto da oltre 100 milioni, quello in grado di richiamare a se le altre star, è tra quelli che stanno facendo più schifo.
ok, bene
quindi secondo te è normale che un coach NBA faccia giocare Sundiata Gains 30 minuti a partita con Williams spesso spostato in posizione di guardia
pare che tale Jason Kidd abbia avuto grossi problemi con Farinelli in passato
passato recente