appena mi riprendo un minimo mi guardo la partita, avevo iniziato appena sveglio ma non era il caso in quel momento
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
di sicuro non amar'e
appena mi riprendo un minimo mi guardo la partita, avevo iniziato appena sveglio ma non era il caso in quel momento
- longinus
- Rookie

i miei 10 euro li punto su JVG.Not in my house wrote: Ma se lo cacceranno, come hanno previsto Buffa e Tranquillo, chi c'è di disponibile di un certo livello sulla piazza?
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
10 euro che vengono puntati ogni volta che viene esonerato qualcuno e puntualmente vengono persi. JVG non allenerà più, bisogna mettersela via.longinus wrote:i miei 10 euro li punto su JVG.Not in my house wrote: Ma se lo cacceranno, come hanno previsto Buffa e Tranquillo, chi c'è di disponibile di un certo livello sulla piazza?
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
finito di vedere la replica all'oscuro del risultato tra l'altro.....mi sa che da ora in avanti uso questa prassi per scaramanzia visto che è andata bene....
partita eccellente, nulla da dire. speriamo si possa continuare così e che questo sia l'inizio di una grande stagione. con stat in forma e davis in regia secondo me si può sognare. complimenti ad harrelson che conoscevo come tipo di giocatore ma non ricordavo così eccellente nelle triple....
chandler ha dimostrato perchè è il secondo centro più forte della lega dopo howard.....
partita eccellente, nulla da dire. speriamo si possa continuare così e che questo sia l'inizio di una grande stagione. con stat in forma e davis in regia secondo me si può sognare. complimenti ad harrelson che conoscevo come tipo di giocatore ma non ricordavo così eccellente nelle triple....
chandler ha dimostrato perchè è il secondo centro più forte della lega dopo howard.....

N°1 McLaren fan
-
Ndello
- Rookie

Ottima partita , dominata da un grande Melo e un ottimo Chandler che a mio parere deve limitarsi con i falli perchè mette solo in difficoltà la squadra se si trova sempre con tre falli al 2° quarto. Finalmente si gioca di Pick e si vedono i risultati e abbiamo dimostrato un po' di cattiveria in difesa. In queste partita mi garba la grinta che mette in campo Walker.
Si ritorna al Madison con una vittoria convincente. Go knicks
Perchè Stat non giocava?
Si ritorna al Madison con una vittoria convincente. Go knicks
Perchè Stat non giocava?
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
mi sa che uso anche io questo metodo,la scaramanzia prima di tuttoslevin17 wrote:finito di vedere la replica all'oscuro del risultato tra l'altro.....mi sa che da ora in avanti uso questa prassi per scaramanzia visto che è andata bene....
a dirla tutta i Kings mi son sembrati in condizione tecnico-mentali peggiore della nostra dopo le due sconfitte precedenti.
difesa inguardabile e attacco confuso e impacciato.
noi abbiamo fatto il nostro nel modo giusto,Fields molto piu' coinvolto,Douglas e Harrelson che hanno scavato il solco da 3 e quando dal -22 i kings son tornati a -12 nel secondo quarto Melo che,che nel primo quarto ha giocato per la squadra,si e' preso le sue responsabilita' e ha sanato l'emorraggia tenendo Sacramento a distanza con 14 punti di fila dei Knicks.
nel secondo tempo finalmente si e' visto quanto puo' dare anche Chandler in attacco se coinvolto nel modo giusto,e ha dominato l'area anche in difesa(a parte un'azione in cui Hayes gli e' andato via facile facile in uno contro uno).
Harrelson ottimo e anche io non sapevo tirasse cosi' bene da 3 e Douglas oggi era in buona giornata.
con il Barone,Shumpert e Jeffries oltre ovviamente a Stat possiamo fare bene,ma conviene comunque volare bassi.
- TMC_1
- Pro

Amare ha avuto un problema alla caviglia, ma non dovrebbe essere nulla di serio.
Ottima vittoria, la squadra ha reagito bene alle 2 brutte sconfitte. Ottimo Melo che gioca per i compagni e Chandler.....finalmente hanno capito che quel pallone lo devono alzare sopra il canestro che lui ci arriva sempre! Ottima difesa....adesso non roviniamo tutto in casa!
Ottima vittoria, la squadra ha reagito bene alle 2 brutte sconfitte. Ottimo Melo che gioca per i compagni e Chandler.....finalmente hanno capito che quel pallone lo devono alzare sopra il canestro che lui ci arriva sempre! Ottima difesa....adesso non roviniamo tutto in casa!
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Secondo me Bargnani attualmente guadagna il giusto. Se poi non migliorerà sul campo allora il contratto a salire diverrà leggermente alto.Alberto Balsalm wrote:Considerando contratto, età, motivazioni e stile di gioco Bargnani per Amarè o Chandler neanche per sogno.
Siamo tutti daccordo che tra un qualche anno il più grande albatross dell'nba sarà Joe Johnson, ma su secondo e terzo come la mettiamo?
Mi fa più paura il contratto di Tyson Chandler quando avrà 32 anni.
Il fatto che abbiamo il cap ingolfato e quindi non si può aggiungere qualità, pesa, se la squadra non riesce a superare il 65% oggi o l'anno prossimo, che è il minimo che si deve puntare se si hanno ambizioni, qualcosa bisogna fare.
Ricordiamoci che Stat viene usato molto per tiri dalla media e anche qualche tripla
E poi avremmo 9 ml con cui prendere qualcos'altro.
Quindi io non lo vedo così sciagurato un Bargnani a NY se serve un lungo che apra il gioco agli altri, e con lui arrivi un altro buon giocatore in roster perchè ci saranno interessanti free agent, e magari una prima scelta futura (perchè la 2012 non la mollano) e il benestare su Nash che sembra destinato a Toronto
- Nas
- Senior

sono passate 4 gare,abbiamo preso chandler,puntandoci pure parecchio(e lo abbiamo strapagato questo è vero),il nostro need era un centro intimidatore,rimbalzista che in attacco chiede poco,e tu vorresti andare a prendere bargnani ?Not in my house wrote:Secondo me Bargnani attualmente guadagna il giusto. Se poi non migliorerà sul campo allora il contratto a salire diverrà leggermente alto.Alberto Balsalm wrote:Considerando contratto, età, motivazioni e stile di gioco Bargnani per Amarè o Chandler neanche per sogno.
Siamo tutti daccordo che tra un qualche anno il più grande albatross dell'nba sarà Joe Johnson, ma su secondo e terzo come la mettiamo?
Il fatto che abbiamo il capo ingolfato e quindi non si può aggiungere qualità, pesa, se la squadra non riesce a superare il 65% oggi o l'anno prossimo, che è il minimo che si deve puntare se si hanno ambizioni, qualcosa bisogna fare.
Ricordiamoci che Stat viene usatto molto per tiri dalla media e anche qualche tripla![]()
Quindi io non lo vedo così sciagurato un Bargnani a NY se serve un lungo che apra il gioco agli altri, e con lui arrivi un altro buon giocatore in roster, e magari una prima scelta futura (perchè la 2012 non la mollano) e il benestare su Nash che sembra destinato a Toronto
vuoi fare l'errore che hanno fatto i raptors ricreando una coppia poco compatibile in stat-bargnani(bosh-bargnani)?
- MagnusPinus
- Pro

Una partita conta il giusto, anzi niente contro dei derelitti, però a mio parere Melo e Amare centrano niente l'uno con l'altro.. Poi aggiungendo pure Tyson in mezzo lo spazio di operare per il manchild si riduce.. Con un 4 esterno l'attacco é tutta un'altra cosa.. Ma si sapeva, la chimica é stracomplicata, specialmente quando non hai in squadra un playmaker competente. Vediamo cosa ne viene fuori col Barone.. Se avrà la forma fisica e la forma mentale
può anche darsi che rigiri la frittata.. sono stracurioso
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
No, ho detto che se funziona Harrelson D'antoni sarebbe capace di chiedere Bargnani.Nas wrote:sono passate 4 gare,abbiamo preso chandler,puntandoci pure parecchio(e lo abbiamo strapagato questo è vero),il nostro need era un centro intimidatore,rimbalzista che in attacco chiede poco,e tu vorresti andare a prendere bargnani ?Not in my house wrote: Secondo me Bargnani attualmente guadagna il giusto. Se poi non migliorerà sul campo allora il contratto a salire diverrà leggermente alto.
Il fatto che abbiamo il capo ingolfato e quindi non si può aggiungere qualità, pesa, se la squadra non riesce a superare il 65% oggi o l'anno prossimo, che è il minimo che si deve puntare se si hanno ambizioni, qualcosa bisogna fare.
Ricordiamoci che Stat viene usatto molto per tiri dalla media e anche qualche tripla![]()
Quindi io non lo vedo così sciagurato un Bargnani a NY se serve un lungo che apra il gioco agli altri, e con lui arrivi un altro buon giocatore in roster, e magari una prima scelta futura (perchè la 2012 non la mollano) e il benestare su Nash che sembra destinato a Toronto
vuoi fare l'errore che hanno fatto i raptors ricreando una coppia poco compatibile in stat-bargnani(bosh-bargnani)?
E pensandola dal suo punto di vista non sarebbe neanche una cattivissima idea, perchè Stat viene usato spesso dalla media se non dai 3 punti,
e questa operazione ci permetterebbe di avere 9ml da spendere questa estate o comunque utilizzare Barbosa nell'immediato che a Toronto è controproducente dato che è in scadenza e loro giocano per arrivare ultimi.
Uno scambio Chandler Bargnani, considerando l'età e lo stipendio, invece è gia più equilibrato, ma come dici tu abbiamo appena cominciato un progetto ed è presto per calcoli di questo tipo.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Vista ora la partita,poco da dire,è andato tutto per il verso giusto o quasi,il problema è che dobbiamo farlo con continuità.
- TMC_1
- Pro

Una partita contro dei derelitti conta il giusto, mentre 4 partite sono sufficienti per dire che Amare e Melo sono incompatibili? Cosa secondo me nemmeno tanto vera, si sono cercati e spesso con buoni risultati!MagnusPinus wrote:Una partita conta il giusto, anzi niente contro dei derelitti, però a mio parere Melo e Amare centrano niente l'uno con l'altro.. Poi aggiungendo pure Tyson in mezzo lo spazio di operare per il manchild si riduce.. Con un 4 esterno l'attacco é tutta un'altra cosa.. Ma si sapeva, la chimica é stracomplicata, specialmente quando non hai in squadra un playmaker competente. Vediamo cosa ne viene fuori col Barone.. Se avrà la forma fisica e la forma mentalepuò anche darsi che rigiri la frittata.. sono stracurioso
Tra l'altro Chandler è adattissimo a tutti e due, soprattutto ad Amare e in fase difensiva.
Il problema dei Knicks non sono Amare, Melo e Chandler...il problema è che mancano alternative in attacco, guarda caso contro Sacramento ci sono stati Harrelson, Fields, Walker, Douglas e Chandler in doppia cifra e abbiamo stravinto.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
con un play che sa far giocare come il barone, seppur non più al top della carriera non possiamo far altro che migliorare, soprattutto miglioremo con quelli che i punti glieli devi far fare e con con i melo gli stat e anche douglas che se li possono creare
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
bruttissima partita,con % orride noi tiriamo col 36% loro col 44%,meglio loro anche da 3 e nei liberi.
Nonostante tutto l'abbiamo portata fino all'ultimo tiro per il pari,ma escluso Melo con 35 punti (13 su 31,10 rimbalzi 4 assist),Douglas con 8 su 18 e Chandler che ovviamente fa solo appoggi 3 su 4 (11 + 10 per lui,segni di risveglio generale,soprattutto nel 4° quarto con buone giocate difensive),il resto è stato un pianto,Harrellson non ho ancora capito se può realmente tirare da 3 o no,perchè ha fatto 0 su 4 tirando 2 mattonate scandalose.
Ovviamente ancora assente STAT.
Nonostante tutto l'abbiamo portata fino all'ultimo tiro per il pari,ma escluso Melo con 35 punti (13 su 31,10 rimbalzi 4 assist),Douglas con 8 su 18 e Chandler che ovviamente fa solo appoggi 3 su 4 (11 + 10 per lui,segni di risveglio generale,soprattutto nel 4° quarto con buone giocate difensive),il resto è stato un pianto,Harrellson non ho ancora capito se può realmente tirare da 3 o no,perchè ha fatto 0 su 4 tirando 2 mattonate scandalose.
Ovviamente ancora assente STAT.