Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by BRANDONE »

Mi sono ricordato che noi abbiamo Vazquez.Non potrebbe essere lui il lungo da 10 minuti che ci serve?Non l'ho mai visto giocare,com'è?
ImageImage
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

sicuramente lo potrebbe essere il problema è che sembra non ne voglia sapere di varcare l'oceano......
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

[align=center]Image[/align]
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Chissà se stanotte vedremo partire JJ in quintetto :stressato:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

»Dwight Howard« wrote:http://www.youtube.com/watch?v=Y1NP0Xmeqdk

quanto mi manca Brandon :piango:
ma allora mi vuoi far soffrire :piango: :piango: :piango:

Meno male che c'è Ryanone che sta attenuando la nostalgia
ImageImage
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Oliver PIG Miller wrote:Vittoria con ordinaria amministrazione contro una squadra francamente impresentabile con un D-Will scazzatissimo,nonostante ciò la squadra non mi ha fatto una grandissima impressione,mi sembra che la situazione Howard stia influendo notevolmente sull'atteggiamento della squadra.Secondo me faremo parecchia fatica quest'anno,vedo una squadra molle,senza grande energia e motivazioni e l'emblema di ciò è rappresentato dallinizio di stagione peggiore di sempre di Jameer Nelson,perchè diciamocela tutta se DH è scazzato (cosa che ho notato anch'io,nonostante i 24 rimbalzi di ieri),Meer non è da meno e sembra davvero irriconoscibile lui che fa della grinta e dell'energia le sue peculiarietà principali,e addirittura ieri è rimasto seduto tutto il secondo tempo e non so se per problemi fisici o meno.
Gli unici che mi stanno piacendo veramente, in quest'inizio, come atteggiamento,grinta e che non smettono mai neanche con la testa sono Anderson e soprattutto JJ che se continua così potrebbe candidarsi a sesto uomo dell'anno.
non sono convintissimo sia un problema di atteggiamento,a me sembriamo la stessa squadra dello scorso anno.
cioè con alcuni bolliti(si perchè jrich,turko e duhon possono anche avere serata meravigliose con nets e rockets,ma quando si alza il livello ed il ritmo vanno sotto e pure di brutto)ed almeno un paio di problemi strutturali enormi,cioè un lungo di riserva e un esterno che crei sul serio dal palleggio.

su howard,come anche sul deron williams visto ieri non saprei:non riesco a capire quanto se sia di scazzo oppure si tratti di effettivi limiti/serate storte.

la nota positiva sono anderson e jj per davvero:per questo mi viene il magone a pensare a cosa saremmo con un esterno con 20 punti nelle mani invece dei contratti dei sopraccitati bolliti.
e non sto pensando a supercampioni,ma assolutamente a monta ellis.
»Dwight Howard«
Pro
Pro

Orlando Magic
The Magic have placed @JameerNelson on the Inactive List (neck spasms; day-to-day) and activated Daniel Orton
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Quindi stasera Duhon e Hughes come riserva?Bene :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
ImageImage
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Duhon :disgusto:
»Dwight Howard«
Pro
Pro

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

larga vittoria a charlotte.
benino,considerando che mancava jameer ed eravamo in back to back.
certo che i bobcats sono davvero un abominio,decisamente peggio anche dei nets non esaltanti visti ieri.

howard 20+24 in scioltezza,anche se disastroso ai liberi,ma il vero mvp è stato ancora anderson.
bene al solito anche jj e quei due,turko e j-rich,precisi al tiro :forza:

su davis,duhon e larry hughes lascio il commento all'utente DH-12:polliceverso: ( :biggrin: )
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

longinus wrote:larga vittoria a charlotte.
benino,considerando che mancava jameer ed eravamo in back to back.
certo che i bobcats sono davvero un abominio,decisamente peggio anche dei nets non esaltanti visti ieri.

howard 20+24 in scioltezza,anche se disastroso ai liberi,ma il vero mvp è stato ancora anderson.
bene al solito anche jj e quei due,turko e j-rich,precisi al tiro :forza:

su davis,duhon e larry hughes lascio il commento all'utente DH-12:polliceverso: ( :biggrin: )
:laughing: Ti rispondo domani mattina va
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Tralasciando Big Baby e qualche palla persa di Duhon, ieri non abbiamo giocato male.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Anche stanotte benissimo i nostri 2 idoli,jj e Ryanone.Mi aspettavo peggio dalla coppia Duhon-Hughes.Howard continua a tirare i liberi in modo pietoso.Adesso ci toccano i Raptors
ImageImage
Post Reply