New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by T-Time »

Ho visto gli ultimi 15', Bibby non è andato male nel senso che faceva circolare palla e metteva discretamente in ritmo i compagni.
Però ormai non fa più canestro, non penetra mai e si fa battere con irrisoria facilità. E' a fine corsa.
Il Barone, che aspettate come il Messia, bisogna vedere come starà fisicamente: oggi se non sei al 100% qualsiasi PG avversaria ti mangia in testa, il talento da solo non basta. A LA si era lasciato andare in modo preoccupante, sarà in grado di resettarsi e tornare agli antichi splendori?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

io ho problemi di linea in questo periodo,manco riesco a vederla in differita,vado a roba di 56k :thumbsdownsmileyanim:
per una sculata ho visto giusto il primo quarto,poi mi è completamente morto tutto.
Comunque mi pare di capire che è stata un'altra partita bruciata nel secondo tempo.
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Ok aspettare il Barone è doveroso, ma questo Chandler che cavolo ha? è più reattiva mia nonna!
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

Not in my house wrote:Ok aspettare il Barone è doveroso, ma questo Chandler che cavolo ha? è più reattiva mia nonna!
ha che non deve più giocare per guadagnarsi il contratto della vita come lo scorso anno...
[align=center]Image Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

o forse che gioca in una squadra nuova da 2 settimane senza training camp e con 2 partite sulle spalle

ma capisco che essere maliziosi sia più facile
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Flash3 wrote: ha che non deve più giocare per guadagnarsi il contratto della vita come lo scorso anno...

Beh si hai ragione, viene da anni di fame e di stenti, a fatica arrivava a fine mese...
[align=center]Image[/align]
T-Time
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

andreaR wrote:o forse che gioca in una squadra nuova da 2 settimane senza training camp e con 2 partite sulle spalle
Aggiungerei come concausa anche i postumi della sbornia da anello, vedi alla voce Dallas Mavs.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Porsche 928 wrote:
Flash3 wrote: ha che non deve più giocare per guadagnarsi il contratto della vita come lo scorso anno...

Beh si hai ragione, viene da anni di fame e di stenti, a fatica arrivava a fine mese...
Sì infatti,non è che Chandler prendesse il minimo salariale prima di quest anno,se no sbaglio prendeva più di 10 mln all'anno,insomma mica poco.
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Al netto di tutte le considerazioni(che ci stanno) la paura che la fame d'anello sia finita è molto alta!
Not in my house
Rookie
Rookie

andreaR wrote:o forse che gioca in una squadra nuova da 2 settimane senza training camp e con 2 partite sulle spalle

ma capisco che essere maliziosi sia più facile
Aspetta un momento, il conivolgimento nel gioco, i meccanismi difensivi da capire soprattutto conoscere i propri compagni sono cose ovviamente che dovrà assimilare pian piano,
io sto parlando delle palla che dopo aver girato sul ferro poi gli rimbalza sui piedi, cioè sta perdendo dei rimbalzi semplici semplici, per questo parlo di REATTIVITA' e non di PRESTAZIONE.
Pensaci meglio perchè secondo me i luoghi comuni a sproposito li hai usati tu, in questo caso.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

hai detto poco nelle prime due righe

per il resto contro i warriors ha giocato 21 minuti con 5 falli, si può ricondurre alla scarsa condizione da scarso allenamento e da scarsa conoscenza dei compagni e del sistema difensivo che lo portano a fare falli, a questo aggiungiamo che ha preso una botta al ginocchio che un pò lo ha penalizzato

su chandler si sa già in partenza che al minimo errore e dopo ogni sconfitta arriveranno post su questo e quello, ci faremo il callo via, una serata storta ci sta senza bisogno di farsi mille domande, è sempre quello che ha rifilato 6 stoppate 6 alla prima partita qualche giorno fa
Not in my house
Rookie
Rookie

andreaR wrote:hai detto poco nelle prime due righe

per il resto contro i warriors ha giocato 21 minuti con 5 falli, si può ricondurre alla scarsa condizione da scarso allenamento e da scarsa conoscenza dei compagni e del sistema difensivo che lo portano a fare falli, a questo aggiungiamo che ha preso una botta al ginocchio che un pò lo ha penalizzato

su chandler si sa già in partenza che al minimo errore e dopo ogni sconfitta arriveranno post su questo e quello, ci faremo il callo via, una serata storta ci sta senza bisogno di farsi mille domande, è sempre quello che ha rifilato 6 stoppate 6 alla prima partita qualche giorno fa
Come approccio non si può dire che ci stia dando dentro concentrato e motivato. Ovviamente per quel poco che si è visto fin qui.
Avrà poco peso questa considerazione in questo momento, ma non vedo perchè non se ne possa parlare.
Brandon Bass invece ha avuto un approccio molto buono, ha giganteggiato su Chandler nonostante le stoppate, ah ne fatte 6 pure tale Stiemsma dei celtic contro NO. Le stoppate lette a referto sono un dato, un altro dato molto più importante è la partita giocata , beh difensivamente parlando l'apporto di Chandler non è stato altrettanto importante come il numero di stoppate, anzi...
Comunque non sono qui per affossare o criticare il giocatore, ma per leggere le partite. Gli occhi puntati li ha solo Chandler, perchè il barone e Shumpert al momento sono fuori. Ora che abbiamo il cap ingolfato Chandler deve per forza risultare determinante in difesa e a rimbalzo (altrimenti siamo fritti) cioè in quello che sa fare, mi auguro che metta in mostra queste sue qualità che devono dimostrare almeno parzialmente il suo stipendio.
I pericoli possono essere gli infortuni e il senso di appagamento cioè poca fame. Altri utenti hanno ipotizzato un Chandler appagato, ubriaco, felice del contratto della vita, non è una cosa campata in aria, è possibile in questo mondo, è il mondo dell'nba dove ne ho viste di ogni...
Il suo approccio, al dilà dell' inserimento nel nuovo contesto, mi ha preouccupato personalmente parlando, perchè è associabile al problema numero 2: cioè l'appagamento. Avesse lottato dando l'anima con la grinta negli occhi anche senza produrre niente, ecco sarei stato più contento. E' brutto pretendere grandi cose da Chandler, hai ragione, ma bisogna farlo per forza se si hanno ambizioni, perchè molto del destino dei Knikcs passerà dalle prestazioni Chandler.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Altra pessima sconfitta in trasferta.
Ieri Melo ha Twittato : time to bounce back.
Peccato che l’abbia fatto quasi da solo (ma piu’ in termini statistici che di gioco).

Ho visto il primo tempo e dal 19-14 abbiam preso un parzialone taglia gambe con difesa da mani nei capelli (Chandler incluso) e attacco con % da A2 forse A3 se esistesse.
Continuo a credere che sia un totale Work in progress che prima o poi finira’ (non dimentichiamoci come e’ partita male Miami l’anno scorso),ma sembra difficile trovare il bandolo della matassa.
Stat sembra fuori forma e sta tirando malissimo,eppure i suoi tiri li prende,i suoi uno contro uno li gioca,ma con risultati scarsi.

Discorso Chandler: idea mia si e’ reso conto che la Regular Season vale il giusto e nei Playoffs iniziera’ a giocare come lui sa,dal punto di vista difensivo,girando un paio di viti dietro.
Attualmente non va a rimbalzo d’attacco con la voglia di spaccare tutto,e,soprattutto nei momenti in cui becchiamo i parziali lui dietro non fa il suo lavoro d’intimidatore.
Oggi ad un certo punto si era 14-0 nei punti in area e loro ne avevano fatti forse 30 in tutto.
Insomma c’e’ da lavorare.

Credo comunque che Mike durante l’All Star Game non sara’ piu’ il coach dei Knicks.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

marat77 wrote:Altra pessima sconfitta in trasferta.
Ieri Melo ha Twittato : time to bounce back.
Peccato che l’abbia fatto quasi da solo (ma piu’ in termini statistici che di gioco).

Ho visto il primo tempo e dal 19-14 abbiam preso un parzialone taglia gambe con difesa da mani nei capelli (Chandler incluso) e attacco con % da A2 forse A3 se esistesse.
Continuo a credere che sia un totale Work in progress che prima o poi finira’ (non dimentichiamoci come e’ partita male Miami l’anno scorso),ma sembra difficile trovare il bandolo della matassa.
Stat sembra fuori forma e sta tirando malissimo,eppure i suoi tiri li prende,i suoi uno contro uno li gioca,ma con risultati scarsi.

Discorso Chandler: idea mia si e’ reso conto che la Regular Season vale il giusto e nei Playoffs iniziera’ a giocare come lui sa,dal punto di vista difensivo,girando un paio di viti dietro.
Attualmente non va a rimbalzo d’attacco con la voglia di spaccare tutto,e,soprattutto nei momenti in cui becchiamo i parziali lui dietro non fa il suo lavoro d’intimidatore.
Oggi ad un certo punto si era 14-0 nei punti in area e loro ne avevano fatti forse 30 in tutto.
Insomma c’e’ da lavorare.

Credo comunque che Mike durante l’All Star Game non sara’ piu’ il coach dei Knicks.
Da quel poco che ho visto(oggi me la guardo per bene) posso confermare che dietro quei due(in termini di punti nelle mani) c'è il nulla, aspettando il Barone.
ti quoto nel dire che siamo work in progress e lo si vede dal fatto che d'antoni ha usato tutta la panchina, fatto più unico che raro, probabilmente in questo mese assisteremo a vittorie esaltanti seguite da sconfitte demoralizzanti come le ultime 2.
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

:disgusto:

Scrivo ora dopo aver finito di vedere la partita da un'ora.

Non si poteva vincere dopo che i lakers hanno tirato col 71% dal campo e le triple tutte a segno o quasi.

Però non si può vedere la slides che dice : NYK in the paint 0 e LAL 20 e passa. Così non si può vincere.

Douglas è sempre più pessimo tira da ogni parte e sbaglia sempre per non parlare della difese. Melo non è Melo e stessa cosa per Stat (inguardabile, inizio 4° quarto in tre azioni due falli e un TO) e Chandler non si sta sforzando assolutamente. A mio parere pesa molto l assenza più che del Barone soprattutto di Shumpert e di Jeffries , che l aiuto alla squadra lo danno o quantomeno tengono più lontano dal campo Bibby.

Bisogna tornare a vincere , ma se non gioca dentro non si può vincere a questo sport.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Post Reply