in altri termini finche non arriva howard,d.will non avra nessun stimolo per rimanere.
[/quote]
30 milioni circa in assoluto, che sono poi 47/48 di garantito, considerando un anno di possibile contratto in più.
direi che gli stimoli per rimanere ci sono. anzi, se howard non arriva, i due potranno benissimo flirtare via skype, senza andare in depressione...
The Nets trailed by as many as 21 points... That is their 2nd-largest comeback win over the last 15 seasons
Non mi divertivo così tanto a vedere i Nets da parecchio tempo: in tutti i sensi perchè il primo quarto è stata una barzelletta...poi sotto di 20 Deron è salito in cattedra è ha vinto quasi da solo (menzione d'onore per il quasi il Kardashian boy). In attesa di vedere Okur in forma decente...siam partiti con una vittoria. Meglio di niente
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Mi ricordo che eravamo partiti con un paio di vittorie anche la scorsa stagione e copmunque io ho spento tutto alla fine del primo quarto. Ben felice di ricredermi, però voglio far notare ancora una volta le 7 palle perse nel primo quarto e le tre nelle prime tre azioni di gioco.
Una cosa ancora scandalosa.
Brooks mi pare che abbia la cazzimma giusta per star bene in questa lega. Poi magari non sfonderà ma questo è lo spirito giusto per farsi strada qui dentro.
Mancanza di talento e back to back contro avversari più freschi.. Ci può stare.. In fondo sti Nets al netto di Deron sono inferiori ai Cavaliers(oltretutto in contumacia Lopez).
infatti puntualmente gliel'abbiamo fatto capire.
mai in partita.
ridicoli sotto tutti i fondamentali del gioco. attacco, difesa, rimbalzo.
l'unica cosa buona è stata che finalmente quella sega di morrow è stata tirato fuori dal quintetto.
imbarazzanti.
p.s. non ho voglia di controllare. la prima scelta assoluta del prossimo draft è nostra o dobbiamo darla a qualcuno?
ma sono l'unico che pensa che deron si stia stuffato dei nets?
ho la netta impressione che sia entrato in modalita "sciopero" visto la pochezza del roster e il sogno howard si allontana ogni giorno di piu.
toure yaya wrote:ma sono l'unico che pensa che deron si stia stuffato dei nets?
ho la netta impressione che sia entrato in modalita "sciopero" visto la pochezza del roster e il sogno howard si allontana ogni giorno di piu.
Dopo 3 partite di regular season? Sul serio?
E i Celtics allora possono anche smettere di giocare? Siamo in modalità Dwight or bust e si sapeva benissimo (e Deron lo sapeva) quindi con annuali non ottieni molto di più.
Poi che tipo di sciopero è? Si è preso i suoi tiri e gli ha sbagliati...sta giocando male..e non penso che lo faccia apposta
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"