Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Ciombe »

BigBen Wallace wrote:Se non sbaglio Cole si è preso più tiri dal campo di LeBron e Wade :forza:
alcuni dei quali presi anche alla cazzo di cane, e forzati.

Però i tre che pesavano, anche con faccia tosta e coraggio, per essere alla seconda partita NBA dopo aver speso gli anni del college in una conference sperduta, beh... li ha messi, servito da Wade e James.

Tutto sommato Miami la zona non l'ha attaccata male, specie quando in campo c'era Battier a far circolare bene la palla.
Abbiamo preso i tiri giusti, i tiri che Haslem mette nel sonno e non sono entrati.

Gli stessi Wade e James non hanno forzato entrate a tutti i costi e si sono anche abbastanza trattenuti dallo smetter di muovere palla per lanciare in aria la preghiera.

E la difesa mi è piaciuta abbastanza, nonostante i canestri in transizione di Allen e Dooling, il marchio di fabbrica dei Celtics di Rondo.
Le rotazioni sono state in gran parte esemplari.

Allen ha messo dei canestri favolosi, ma se li è sudati, in uscita dai blocchi. Haslem è stato magnifico nello spezzare ogni singolo gioco a due che coinvolgesse Rondo e Allen e rubare secondi preziosi per le rotazioni altrui.

Alla fine nonostant i 107 punti concessi, la difesa mi è parsa del livello degli scorsi PO, il fatto di aver preso oltre i 100 punti è più il compromesso che dobbiamo pagare per il ritmo più alto con cui giochiamo che per altro.

Il fatto di non avere un centro ingombrante, ci permette di essere duttili sugli esterni e uscire sempre sull'uomo che tira. Abbiamo 4 lunghi, considarato anche Howard, dinamici, che ruotano, coprono spazi, danno una mano, sono svelti.

Il controllo dei tabelloni è poi un'altra chiave importante, togliendo i secondi tiri agli avversari, e producendo contropiedi o possessi.

Battier stanotte usato di più, e ha dimostrato a piccole dosi quello che può dare tatticamente: a un certo punto su ogni pick & roll o blocco anche lontano dalla palla, Miami cambiava sistematicamente, con LeBron e Battier ma anche Haslem a cambiarsi la marcatura, Allen costantemente seguito sui blocchi da due persone e perennemente raddoppiato quando era in ala.
Ciombe

Post by Ciombe »

Biru wrote:
John Doe wrote:Lebron e D-Wade non hanno ancora tirato da 3 in 2 partite!
Se cominceranno a mettere pure quelli ( tira pure Bosh ora dalla lunga) saranno uccelli per diabetici
io invece spero che si limitino a attaccare il ferro e le triple le lascino a Jones, Battier, Miller, Cole, Chalmers.
Sarebbe una gran cosa...
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

Ciombe wrote:
Rajon9 wrote:Senti la partita la sto scaricando, ho guardato il boxscore e vedere 20 punti del rookie alla seconda in NBA contro i Celtics, visto che noi stiamo aspettando Bradley da un bel po' e ancora non se ne cava fuori niente mi ha sorpreso, volevo semplicemente chiedere se qualcuno lo conosceva e si aspettava un inizio così, visto che anche la prima l'ha giocata benino contro Dallas. La prima l'abbiamo giocata a NY ed ero convintissimo che questa l'avessimo giocata in casa (ok crocifiggetemi :nonsa: ), per il resto non sto mica dicendo niente contro Miami, non ho parlato di problemi di Miami, ho semplicemente detto che pensavo peggio per noi Celtics, se devo essere sincero pensavo ad un massacro e son contento che si sia perso di 7.

Per quanto riguarda i problemi di Miami, io mi son solo permesso di dire in precedenza che Bosh è superfluo e continuo a pensarlo ma non volevo mica offendere nessuno, siete 2-0, contro Dallas non c'è stata partita, e siete i favoriti per il titolo, le squadre si possono sempre migliorare però secondo me, a prescindere dai risultati
si, ok, ma io del tuo posto ho replicato solo nella prima parte.

Il resto l'ho aggiunta un po in risposta generale... non ti agitare...
E chi si agita? Ti ho risposto perchè hai quotato me, non mi sembra "agitata" la risposta, non c'è nessun problema comunque, chiusa qui, ho anche chiesto scusa nel post successivo nel caso abbia offeso qualcuno
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Domandina leggermente off
Dove scaricate le partite degli Heat il giorno dopo?
Avete qualche sito/forum di fiducia?
Ciombe

Post by Ciombe »

Scap wrote:Domandina leggermente off

NBA League Pass
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Ciombe wrote:
io invece spero che si limitino a attaccare il ferro e le triple le lascino a Jones, Battier, Miller, Cole, Chalmers.
Sarebbe una gran cosa...
Secondo me invece LeBron qualche tripla dovrebbe prendersela, magari in transizione
[align=center]Image[/align]
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

http://www.youtube.com/watch?v=f5q09REl-6Y

campioni anche nello stile :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Biru wrote:
Ciombe wrote:
Sarebbe una gran cosa...
Secondo me invece LeBron qualche tripla dovrebbe prendersela, magari in transizione
quoto il ciombe, che si continui così, manco il tiro dalla lunga allo scadere gli e lo faccio fare... :icon_paper:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Haslem eccellente street style con ottimi capelli... Wade inguardabile e imbarazzante in bianco.. A curry han trovato a malapena una polo che gli andasse :forza:
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

ma vogliamo parlare della faccia che fa Curry?
idolo! :forza:
[align=center]Image Image[/align]
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Ciombe wrote:
Scap wrote:Domandina leggermente off

NBA League Pass
Per il download bisogna farsi l' abbonamento? O basta la registrazione?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

passo anche da qui per complimentarmi della vittoria di ieri notte,a me sembrate avere una consapevolezza tutta nuova quest'anno(data anche dal fatto di giocare insieme da più tempo)a livello di energia e fisicità siete imbattibili in questa lega,non prendetela come una gufata(anche se so che qualcuno lo farà) ma oggi 29\12 per me non ce n'è per nessuno,il problema è che quello che conta non è adesso e ci sono dei demoni personali da sconfiggere,comunque partire 2-0 affrontando Dallas e Boston è comunque un grande inizio...

sul fatto che Lebron e Wade non prendano triple direi che è un bene per voi,visto che nel momento in cui si innamorano del loro tiro da fuori perdono una parte del loro potenziale,la faccia tosta di Cole rischia di essere davvero un valore aggiunto importante...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

iL_jAsOne wrote:http://www.youtube.com/watch?v=f5q09REl-6Y

campioni anche nello stile :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Ma LeBron a 00.36 che fa? Conta i titoli?
Il migliore comunque lì dentro resta Gladness, talmente contento da non riuscire bene a spiegarsi come sia finito dentro a un video così figo.
dOkancesco
Rookie
Rookie

Post by dOkancesco »

ci serviva una bella sconfitta contro i Bobcats per l'atteggiamento schifoso che abbiamo avuto per tutti i 48 minuti, molto molto contrariato.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La schiacciata negata a LeBron dagli arbitri? :laughing: :laughing:
Ciombe

Post by Ciombe »

s'è giocato come il maiale... James in particolare... 35 punti bugiardi, ha forzato il forzabile, ha giocato di merda, alla James supponente e arrogante...

Wade l'aveva a cane, il canestro della vittoria non basta per migliorare una prestazione avulsa. Il tiro da tre di Henderson era colpa sua. Si è preso un turno di riposo. Nel corso della partita ha fatto delle scelte discutibili, non è mai entrato in partita.

Se non era per Bosh questa partita non si riportava a casa, ha tenuto su lui la baracca nel recupero del terzo quarto, e nei momenti chiavi del 4° periodo, quando LeBron sembrava in sciopero del cervello e Wade lottava contro se stesso.

Uniche note liete la difesa di Haslem e Battier, due scienziati. Battier in particolare. E anche la difesa di CHalmers nel secondo tempo.

Per il resto partita da dimenticare, l'abbiamo vinta non grazie alla clucthness di Wade, ma al fatto che avevamo di fronte i Bobcats, ovvero il nulla.
Era in back to back e in trasferta, posso capirlo, ma l'atteggiamento non era quello giusto.
Post Reply