Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Ciombe »

Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Image

:forza: :forza: :forza: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

Temevo peggio... - 7 contro di voi ci può stare, ma il rookie che ne mette 20 al Boston Garden dove l'avete scovato? :icon_paper:
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Boston Garden??? Si è giocato all'American Airlines Arena.
Rajon9
Rookie
Rookie

Post by Rajon9 »

Pensavo fossimo in casa, ho guardato il boxscore ma ero convinto si giocasse a Boston, abbè 20 punti contro i Celtics son tanti comunque
Ciombe

Post by Ciombe »

Rajon9 wrote:Temevo peggio... - 7 contro di voi ci può stare, ma il rookie che ne mette 20 al Boston Garden dove l'avete scovato? :icon_paper:

se leggi solo i boxscore, puoi credere a tutte le cose nel mondo.

Boston è sempre stata sotto, anche di 20, Miami ha sempre avuto l'inerzia, salvo a metà 4° periodo, quando Boston è tornata a -3.

Io sinceramente non so che rispondere... la gente di lamenta di Miami che ha i soliti problemi dello scorso anno...
ma credevate davvero che in 4 mesi di stop avessimo messo tutto a posto?
Questa è ancora una squadra in evoluzione, per certi versi immatura, ad un passo dalla maturità.
Rajon9
Rookie
Rookie

Post by Rajon9 »

Senti la partita la sto scaricando, ho guardato il boxscore e vedere 20 punti del rookie alla seconda in NBA contro i Celtics, visto che noi stiamo aspettando Bradley da un bel po' e ancora non se ne cava fuori niente mi ha sorpreso, volevo semplicemente chiedere se qualcuno lo conosceva e si aspettava un inizio così, visto che anche la prima l'ha giocata benino contro Dallas. La prima l'abbiamo giocata a NY ed ero convintissimo che questa l'avessimo giocata in casa (ok crocifiggetemi :nonsa: ), per il resto non sto mica dicendo niente contro Miami, non ho parlato di problemi di Miami, ho semplicemente detto che pensavo peggio per noi Celtics, se devo essere sincero pensavo ad un massacro e son contento che si sia perso di 7.

Per quanto riguarda i problemi di Miami, io mi son solo permesso di dire in precedenza che Bosh è superfluo e continuo a pensarlo ma non volevo mica offendere nessuno, siete 2-0, contro Dallas non c'è stata partita, e siete i favoriti per il titolo, le squadre si possono sempre migliorare però secondo me, a prescindere dai risultati
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Penso che nessuno voglia crocifiggerti, piuttosto si metteva in evidenza che la sola lettura del boxscore può non rappresentare un'analisi veritiera della partita vista ieri...
Rajon9
Rookie
Rookie

Post by Rajon9 »

Sono d'accordo, però rimangono i 20 punti del rookie in una partita importante (la seconda in NBA, quanti rookie ne mettono 20 contro i C's?) ed il fatto che non c'è stato un massacro (io mi aspettavo quello), io ho solo detto questo, dal boxscore queste 2 cose mi pare che emergano, se mi sono espresso male e ho fatto intendere altre cose chiedo scusa :drunk:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Avete pescato un giocatore vero alla fine del primo giro.. Ci mancava solo quello per rendervi ancora più imbattibili :biggrin: In ogni caso ci vorrebbe che la stampa inizi nuovamente a montare la storiella degli Heat odiati da tutti, altrimenti a mente tranquilla Lebron e soci vincono troppo facile il titolo :biggrin:
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Lebron e D-Wade non hanno ancora tirato da 3 in 2 partite!
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

John Doe wrote:Lebron e D-Wade non hanno ancora tirato da 3 in 2 partite!
Questo è un dato che fa pensare..
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Se non sbaglio Cole si è preso più tiri dal campo di LeBron e Wade :forza:
Ciombe

Post by Ciombe »

Rajon9 wrote:Senti la partita la sto scaricando, ho guardato il boxscore e vedere 20 punti del rookie alla seconda in NBA contro i Celtics, visto che noi stiamo aspettando Bradley da un bel po' e ancora non se ne cava fuori niente mi ha sorpreso, volevo semplicemente chiedere se qualcuno lo conosceva e si aspettava un inizio così, visto che anche la prima l'ha giocata benino contro Dallas. La prima l'abbiamo giocata a NY ed ero convintissimo che questa l'avessimo giocata in casa (ok crocifiggetemi :nonsa: ), per il resto non sto mica dicendo niente contro Miami, non ho parlato di problemi di Miami, ho semplicemente detto che pensavo peggio per noi Celtics, se devo essere sincero pensavo ad un massacro e son contento che si sia perso di 7.

Per quanto riguarda i problemi di Miami, io mi son solo permesso di dire in precedenza che Bosh è superfluo e continuo a pensarlo ma non volevo mica offendere nessuno, siete 2-0, contro Dallas non c'è stata partita, e siete i favoriti per il titolo, le squadre si possono sempre migliorare però secondo me, a prescindere dai risultati
si, ok, ma io del tuo posto ho replicato solo nella prima parte.

Il resto l'ho aggiunta un po in risposta generale... non ti agitare...
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

John Doe wrote:Lebron e D-Wade non hanno ancora tirato da 3 in 2 partite!
Se cominceranno a mettere pure quelli ( tira pure Bosh ora dalla lunga) saranno uccelli per diabetici
[align=center]Image[/align]
Post Reply