Nessuno nessuno?Sberl wrote:Ragazzi, chi di voi ha Iphone 4s? Vorrei una sorta di recensione ragionata....pregi, difetti, batteria...
Il pensiero di prenderlo mi attira sempre più.
Re: Il topic della Mela morsicata
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
Most improved forumist 2009

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sberl wrote:Ragazzi, chi di voi ha Iphone 4s? Vorrei una sorta di recensione ragionata....pregi, difetti, batteria...
Il pensiero di prenderlo mi attira sempre più.
sto 4s nel forum evidentemente non lo ha preso nessuno
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Che differenze ha il 4s rispetto al 4?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Fotocamera da 8mpx, chip dual core a5, Siri, possibilità di mirroring tramite air play. Questo in sostanzashilton wrote:Che differenze ha il 4s rispetto al 4?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Dietto wrote:Fotocamera da 8mpx, chip dual core a5, Siri, possibilità di mirroring tramite air play. Questo in sostanzashilton wrote:Che differenze ha il 4s rispetto al 4?
... e 100 euri.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HRER1-1
il succo è: Apple come produttore può dare 1 anno di garanzia (anche HP e Asus lo fanno), ma come venditore no
e soprattutto non può far vedere lo schemino per l'Apple care dove mostra solo 1 anno di garanzia
il succo è: Apple come produttore può dare 1 anno di garanzia (anche HP e Asus lo fanno), ma come venditore no
e soprattutto non può far vedere lo schemino per l'Apple care dove mostra solo 1 anno di garanzia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Ma infatti io non ho ancor capito come funziona realmente la storia della garanzia di due anni. Dovrebbe essere che in tutta Europa se acquisto un prodotto, ho 1 anno di garanzia assicurato dal produttore (quindi paga lui la sostituzione) e il secondo anno che succede? La sostituzione la paga il rivenditore? E nel caso in cui produttore e rivenditore coincidano (vedi Apple Store)?
-
Paperone
- Pro

Nel secondo anno paga il rivenditore, che poi si rifà sul produttoreFrenkT wrote:Ma infatti io non ho ancor capito come funziona realmente la storia della garanzia di due anni. Dovrebbe essere che in tutta Europa se acquisto un prodotto, ho 1 anno di garanzia assicurato dal produttore (quindi paga lui la sostituzione) e il secondo anno che succede? La sostituzione la paga il rivenditore? E nel caso in cui produttore e rivenditore coincidano (vedi Apple Store)?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

Preso! 4s 32 giga nero in abbonamento con la 3!
EDIT: prime impressioni: a livello di telefonia devo ancora testarlo, sto sistemando le varie impostazioni e la multimedialità. Provenendo dal mondo blackberry, dove la multimedialità era all'essenziale, sono letteralmente esterefatto: anni e anni luce di differenza. Blackberry sicuramente più professionale, ottimo per l'organizer, per la gestione dei contatti e per le mail, ma qui a livello multimediale siamo ad un altro livello totalmente. Usare twitter qui e sul blackberry...beh, cambia profondamente giusto per fare un esempio.
EDIT: prime impressioni: a livello di telefonia devo ancora testarlo, sto sistemando le varie impostazioni e la multimedialità. Provenendo dal mondo blackberry, dove la multimedialità era all'essenziale, sono letteralmente esterefatto: anni e anni luce di differenza. Blackberry sicuramente più professionale, ottimo per l'organizer, per la gestione dei contatti e per le mail, ma qui a livello multimediale siamo ad un altro livello totalmente. Usare twitter qui e sul blackberry...beh, cambia profondamente giusto per fare un esempio.

- Pozz4ever
- Pro

chiedo qui per evitare di andare OT dove l'ho chiesto: risulta anche a voi che sull'iMac si riescano a leggere i dvd region 1, senza modifiche al firmware?
-
Paperone
- Pro

Penso di sì, con vlc o mactheripper
-
Ange86
- Senior

Per chi ha un account itunes ricordo che c'è la solita iniziativa 12 giorni di regali. I regali son quelli che sono però qualche app simpatica viene sempre fuori.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sicuro, nessuna modifica al firmware, io li vedo senza problemi. Inizialmente dovrebbe aprirti il DVD in automatico con DVD Player e ti avvisa della menata di cambiare la Region impostata (che puoi fare fino ad un massimo di 5 volte), ma se nelle preferenze gli dici di non aprirti niente in automatico e poi ti guardi il DVD utilizzando VLC (almeno, io uso quello) non c'è alcun problema.Pozz4ever wrote:chiedo qui per evitare di andare OT dove l'ho chiesto: risulta anche a voi che sull'iMac si riescano a leggere i dvd region 1, senza modifiche al firmware?
Last edited by Rocky on 28/12/2011, 22:02, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sberl
- Pro

Come navigatore cosa usate su iphone?

- kobe 84
- Pro

su consiglio di un amico ho scaricato wazeSberl wrote:Come navigatore cosa usate su iphone?