Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by N3lLo »

Simpatiche notizie a gogo!!!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

magari mi sbaglio ma la dinamica dell'incidente non è causata da una mezza porcata di DeAndre Jordan????
ad ogni modo di male in peggio
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

kobe 84 wrote:magari mi sbaglio ma la dinamica dell'incidente non è causata da una mezza porcata di DeAndre Jordan????
ad ogni modo di male in peggio
l'ha stoppato ed è atterrato male di schiena
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Wolviesix wrote:Io me l'aspettavo...quest'anno le squadre che tifo(Rams e Manchester United) sono state a dir poco falcidiate dagli infortuni, mi sembra il minimo che anche i Lakers partecipino alla festa.
CVD, non so perchè ma me lo sentivo che sarebbe successa una roba del genere. :stressato:
Quest'anno sta andando tutto talmente male sportivamente parlando che non mi incazzo neanche.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Wolviesix wrote: Quest'anno sta andando tutto talmente male sportivamente parlando che non mi incazzo neanche.
Puoi gentilmente dare un'occhiata anche a inter, Juve, Dallas e Miami?
grazie :notworthy:
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

ragazzi non ditelo a me..sono abbonato da 18 anni in gradinata sud e non avete idea da cosa a cosa siamo passati nel giro di 1 anno e mezzo....assurdo...ah dimenticavo, tifo sampdoria.........se ci si mettono pure i Lakers e Bryant siamo a posto....
Image

Image
Image
Image
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Bynum assente per le prime 5 partite e Kobe mezzo infortunato...inizio che peggio non si potrebbe, ma secondo me qualcosa sicuro si muoverà a febbraio sul fronte Howard...alla fine contano solo i Playoffs il fattore campo per una squadra navigata come LA avrà relativa importanza
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

http://www.lakersnation.com/mitch-kupch ... 011/12/22/

"Lakers general manager Mitch Kupchak announced today that the Lakers have waived five players. The players that the team released today are Zach Andrews, Chris Daniels, Gerald Green, Elijah Millsap and Malcolm Thomas"

Non pensavo si liberassero così infretta di Green ma tant'è, non ci cambia nulla.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Per quanto paradossale possa parere un eventuale infortunio di Kobe potrebbe farci bene. C'è da costruire una squadra, degli automatismi, e avere in campo uno come lui porterebbe gli altri a stare in disparte. Ovviamente nel lungo periodo questa squadra senza Kobe non andrà da nessuna parte ma tanto, secondo me, con questo roster non si riuscirà ad arrivare fino in fondo neanche prendendo Howard. Il suo arrivo sarebbe più un nuovo inizio, con una squadra da completare negli anni, che garanzia di competitività nell'immediato.
L'unica cosa che farebbe saltare il banco potrebbe essere la scelta di qualche grosso calibro di accasarsi da noi nella prossima free agency, in stile Heat. Improbabile, peraltro.

Azz, mi rendo conto che questo non è proprio un post pregno di ottimismo natalizio... :laughing:
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/b ... tp/435654/

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport ... 45020.html

Il legamento è andato...ma figuriamoci se Bryant salta l'opening game.... :forza: esulto solo per la presenza del blackmamba anche se il problema al polso potrebbe protrarsi per le lunghe...ma lui tanto gioca ugualmente...avremo anche quest'anno un kobe alle prese con mille acciacchi ma sempre in campo....
Image

Image
Image
Image
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

TeknoFilo wrote:http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/b ... tp/435654/

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport ... 45020.html

Il legamento è andato...ma figuriamoci se Bryant salta l'opening game.... :forza: esulto solo per la presenza del blackmamba anche se il problema al polso potrebbe protrarsi per le lunghe...ma lui tanto gioca ugualmente...avremo anche quest'anno un kobe alle prese con mille acciacchi ma sempre in campo....
Anche perchè senza di lui non si vince una partita quindi meglio averlo in ogni caso...mi aspetto un Kobe in versione più realizzativa rispetto all'anno scorso..
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

Piccola curiosità: ma Ettore Messina che ruolo ricopre nello staff lacustre? Nel roster sul sito dei Lakers alla voce staff non compare.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

dovrebbe essere il vice (e sentivo specializzato nell'attacco ma non mi metterei la mano sul fuoco).
Never Underestimate the Heart of a Champion
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Se non ricordo male il suo ruolo era stato descritto tipo consulente speciale del coach o qualcosa del genere.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Squalifica di Bynum ridotta da 5 a 4 giornate.
Locked