Re: Playit Veteran League
- Ed Wood
- Rookie

La perdita di Jordan Crawford mi ha ucciso. Lo preparavo come steal of the century alla penultima
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: Re: Playit Veteran League
Ho un bella squadra di merda 
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Comunque le squadre con il random qualche bel tassello lo han messo da parte: Turkoglu, Carter e Richardson son gente che alla fine cifre le mette su.
Detto questo invece secondo me son venute fuori delle squadre abbastanza equilibrate, sarà poi il tempo a parlare.
Detto questo invece secondo me son venute fuori delle squadre abbastanza equilibrate, sarà poi il tempo a parlare.
-
alexei_11
- Newbie

- NFL Team: New England Patriots
dove le trovo le regole del gioco???? help!
-
Hornby
- Rookie

post cancellato
- Rakim
- Senior

Bello, al fantacalcio con i miei amici ho 12 giocatori infortunati e qua appena finito il draft mi si rompe Brook Lopez...posso anche ritirarmi.
-
alexei_11
- Newbie

qualcuno è così gentile da rispondere??? 
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Su Hoops c'è la sezione "How to Play"
Se dovessero esserci problemi nel caricamento, consulta il Web Archive:
http://web.archive.org/web/201011091524 ... oring.html

Se dovessero esserci problemi nel caricamento, consulta il Web Archive:
http://web.archive.org/web/201011091524 ... oring.html

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
E chissà chi è il culone che ha scelto Okur alla 200....Rakim wrote: e qua appena finito il draft mi si rompe Brook Lopez...posso anche ritirarmi.
Comunque non preoccuparti, l'anno scorso sono arrivato alle finali di conference giocando praticamente senza la mia prima scelta, che era Tyreke Evans.....!! Quindi si può sempre recuperare!!

-
Ndello
- Rookie

Come faccio a cambiare una scelta? Vi prego cagatemi!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- TMC_1
- Pro

Solo a fine draft si possono cominciare a tagliare i giocatori e fare trade.Ndello wrote:Come faccio a cambiare una scelta? Vi prego cagatemi!
- Ed Wood
- Rookie

Vai su Lineup e prendi dai free agent quello che ti pare. L'ultimo della tua lista verrà droppato e il FA entrerà nella squadra!Ndello wrote:Come faccio a cambiare una scelta? Vi prego cagatemi!
-
Hornby
- Rookie

La squadra la gestisci da Lineup.Ndello wrote:Come faccio a cambiare una scelta? Vi prego cagatemi!
Io preferisco poi "STILL USE THE OLD" a quel punto tramite le frecce droppi i giocatori che non vuoi e prendi i free agent fatto ciò confermi usando il tasto Save the lineup.
Ti consiglio di usare anche l'opzione Projected Stat che ti da una previsione statistica della squadra che stai mettendo in campo
-
alexei_11
- Newbie

qualcuno puo linkarmi le regole del gioco in italiano???? come funziona il tutto???!
grazie in anticipo
grazie in anticipo
-
Hornby
- Rookie

Non credo esistano le regole in italiano.alexei_11 wrote:qualcuno puo linkarmi le regole del gioco in italiano???? come funziona il tutto???!
grazie in anticipo
In poche parole devi crearti una lineup cercando di mettere per primi i giocatori che abbiano un più alto rendimento di punti al minuto (punti+rimbalzi+assist+recuperi+stoppate-perse/minuti).
Ogni giocatore concorrerà al punteggio finale in relazione alla quantità di minuti giocati e al ruolo fino al raggiungimento del totale dei minuti a disposizione(48 per i centri, 96 per le ali e 96 per le guardi).
Se un giocatore ha il doppio ruolo si fa riferimento prima al primo e poi al secondo per coprire i minuti a disposizione, nel lineup hai comunque la possibilità di invertire la posizione (es. da CF a FC).
Mi rendo conto di non essere stato chiarissimo prova a fare qualche prova nel crearti il lineup forse ti rimarrà più chiara la filosofia del gioco che in fondo non è difficile.