se non rifirma coi bird rights che detengono i nets perde tipo una trentina di milioni più un possibile ulteriore anno di contratto che dovrebbe portare alla cinquantina di milioni a cui si riferiva francilive,se non sbagliojay jay okocha wrote:Bhe, ma alla fine pensi che un giocatore del suo calibro non troverebbe un contratto al massimo salariale, o quasi, nella prossima free-agency? Se ai Nets si ritrovasse a predicare nel deserto, potrebbe tranquillamente spostarsi, senza rinunciare ai soldi che il russo gli potrebbe offrire.. e se anche dovesse prendere un pò di meno, punterebbe a giocare in un contesto maggiormente competitivo.francilive wrote: dalle parti dei nets hanno fatto i discorsi in grande, brooklyn di qua, d12 di là, su e giù, andiamo per il titolo. ma la realtà è sempre stata un'altra.
io credo che dwill rimarrà per ragioni economiche (è uno che solo per soldi non ha esitato di andare subito in turchia...). dando per scontato, almeno spero, che i nets non lo firmino per cederlo, non rinuncia di sicuro a quasi 50 milioni di garantito per andare da un'altra parte.
a costo di passare per scemo, mi sentirei di scometterci su.
Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
fammi entrare coach! wrote:
se non rifirma coi bird rights che detengono i nets perde tipo una trentina di milioni più un possibile ulteriore anno di contratto che dovrebbe portare alla cinquantina di milioni a cui si riferiva francilive,se non sbaglio
Cioè? Non sono ferratissmo sulle questioni salariali più tecniche.. perchè avrebbe un bonus in un anno di 30 milioni? Oltretutto i Bird rights non dovrebbero averli i Jazz? O vengono ceduti con il contratto?
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
c'è chi ne sa molto più di me e non mi stupirei se fossi corretto però che i BR vengano ceduti in trade ne sono sicuro (ecco perchè l'interesse anche da parte dei giocatori di essere ceduti via trade) mente per il resto non ho palato di bonus di una trentina (cifra approssimativa) in un anno ma mi riferivo alla differenza di guadagno totale nell'arco di un contratto quinquennale,che è il massimo come durata che un FA possa firmare con una nuova società senza i BR, mentre con questi può firmare contratti per sei anni e quindi guadagnare un ulteriore anno di stipendio nel totale di un contratto..jay jay okocha wrote:fammi entrare coach! wrote:
se non rifirma coi bird rights che detengono i nets perde tipo una trentina di milioni più un possibile ulteriore anno di contratto che dovrebbe portare alla cinquantina di milioni a cui si riferiva francilive,se non sbaglio
Cioè? Non sono ferratissmo sulle questioni salariali più tecniche.. perchè avrebbe un bonus in un anno di 30 milioni? Oltretutto i Bird rights non dovrebbero averli i Jazz? O vengono ceduti con il contratto?
non ti so fare cifre precise ma per dire firmando da FA potrebbe tirar fuori un 20X5 mentre firmando con i BR e tutto ciò che comportano un 25x6 ed ecco i 50 milioni di differenza di cui si parlava
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
fammi entrare coach! wrote: c'è chi ne sa molto più di me e non mi stupirei se fossi corretto però che i BR vengano ceduti in trade ne sono sicuro (ecco perchè l'interesse anche da parte dei giocatori di essere ceduti via trade) mente per il resto non ho palato di bonus di una trentina (cifra approssimativa) in un anno ma mi riferivo alla differenza di guadagno totale nell'arco di un contratto quinquennale,che è il massimo come durata che un FA possa firmare con una nuova società senza i BR, mentre con questi può firmare contratti per sei anni e quindi guadagnare un ulteriore anno di stipendio nel totale di un contratto..
non ti so fare cifre precise ma per dire firmando da FA potrebbe tirar fuori un 20X5 mentre firmando con i BR e tutto ciò che comportano un 25x6 ed ecco i 50 milioni di differenza di cui si parlava
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Bentornato a Kris Humphries. Annuale da 7-8 milioni di dollari per lui, contento per la firma perchè ci permette di avere un 4 che lo scorso anno ha fatto molto bene. E' in scadenza..quindi alla deadline possiamo magari inserirlo in qualche scambio...e soprattutto ci permette di non vedere Shelden Williams in quintetto base 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- LeatherBoy
- Pro

Bene, benissimo il rinnovo di Hump!jason wrote:Bentornato a Kris Humphries. Annuale da 7-8 milioni di dollari per lui, contento per la firma perchè ci permette di avere un 4 che lo scorso anno ha fatto molto bene. E' in scadenza..quindi alla deadline possiamo magari inserirlo in qualche scambio...e soprattutto ci permette di non vedere Shelden Williams in quintetto base
Ma adesso avremmo lo spazio per assorbire eventualmente Turkoglu (e forse Duhon) se riuscissimo a convincere i Magic per Dwight?
- tzara
- Pro

Fonti molto vicjne all'entourage Nets smentiscono che la dirigenza sia in contatti con Kirilenko. Le stesse fonti riferiscono come NJ sia vicina a concludere per DeShawn Stevenson,SG di 30 anni che può,a mio modo di vedere,dare più di un po nell'immediato ma in realtà andrebbe a riempire uno spot già pieno,forse l'unico veramente pieno,con Morrow e Brooks.Scelta eventuale che non capirei a meno che non sia foriera di altri movimenti.
- jason
- Pro

DeShawn Stevenson praticamente ufficiale, firma in giornata un annuale. Molto soddisfatto della firma perchè è ancora una squadra di ragazzini e una presenza come lui serve in campo (soprattutto in difesa) e nello spogliatoio.
- tzara
- Pro

Certo che è sempre un "attendere Godot".. Humphries annuale, Stevenson idem. Non che ci fossero soluzioni alternative, a questo punto, però non è programmazione, anzi, è proprio il contrario.
Peraltro continuo a pensare che queste firme annuali abbiano un significato, che preferisco ancora tenermi per me.
A proposito, tagliato stephen graham.
Peraltro continuo a pensare che queste firme annuali abbiano un significato, che preferisco ancora tenermi per me.
A proposito, tagliato stephen graham.
- lele_warriors
- Pro

perchè humpries e stevenson sarebbe gente da gran progetto?o che ti porta al titolo?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
grazie a dio si sono accordati con hump... se avrà testa di giocare e non fare solo scemenze con la kardashian, sarà un'ottima aggiunta, che consente di togliere dai piedi shelden williams.
io mi chiedo come una sega simile possa giocare in nba...
io mi chiedo come una sega simile possa giocare in nba...
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Brook Lopez has been diagnosed with a stress fracture in his right foot. The injury will require surgery which will be performed on Friday.
The Nets had been pursuing a trade for Dwight Howard and Lopez was a key component of their offer to Orlando.
Lopez sustained the injury in the pre-season game against the Knicks at Madison Square Garden on Wednesday.
questo segna anche la fine del "sogno" Dwight Howard
The Nets had been pursuing a trade for Dwight Howard and Lopez was a key component of their offer to Orlando.
Lopez sustained the injury in the pre-season game against the Knicks at Madison Square Garden on Wednesday.
questo segna anche la fine del "sogno" Dwight Howard

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bruttissima tegola, perchè vi toglie il centro titolare, il progetto sia sul mercato che tecnico a sto punto va un pò a puttane e Deron mi sa che cercherà ffortuna nella free agency, sfigati mi spiace.
-
t mac#3
- Rookie

Anche quest anno i Nets son da lotteria...oltre a Deron il nulla o quasi...sarebbe impossibile tenerlo a queste condizioni soldi o non soldi che siano
- jason
- Pro

Vedo che sono usciti già tutti i gufi, wow!
Calma ragazzi, vediamo quanto starà fuori (pare dalle 4 alle 8 settimane) e King ha già detto che vedrà di sostituirlo in qualche modo.
Dispiace..è una bruttissima botta ma non è finito il mondo..abbiamo vissuto l'annata da 12 W..ci rialzeremo anche stavolta
Calma ragazzi, vediamo quanto starà fuori (pare dalle 4 alle 8 settimane) e King ha già detto che vedrà di sostituirlo in qualche modo.
Dispiace..è una bruttissima botta ma non è finito il mondo..abbiamo vissuto l'annata da 12 W..ci rialzeremo anche stavolta