Presente.rodmanalbe82 wrote:settembre 2012 torno in Italia.
16 o 23 settembre 2012 meeting a Bardolino, mi sembra di avervelo detto con un po' di anticipo![]()
![]()
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non si può mancare!rodmanalbe82 wrote:settembre 2012 torno in Italia.
16 o 23 settembre 2012 meeting a Bardolino, mi sembra di avervelo detto con un po' di anticipo![]()
![]()
Most improved forumist 2009

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Il mondo sta andando al contrario: piglio poco del mio stipendio da settembre perchè c'è crisi, ma questo è il PRIMO Natale in 12 anni in cui non avrò ferie perchè ci sono lavori urgenti da chiudere! Ma come? C'è crisi e abbiamo lavori urgenti da chiudere? E' come dire che sono vergine e che nella mia vita ho scopato come un riccio...Qua ci prendono tutti per er culo!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Parto oggi pomeriggio, caso mai trovassi trafficorodmanalbe82 wrote:settembre 2012 torno in Italia.
![]()
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
almeno per il prossimo primaverile si riesce a scendere di latitudine?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Qualcuno ha dimestichezza con le bici elettriche a pedalata assistita?
Perchè un amico me ne ha prestata una, ma dopo averla caricata, ieri sera e stamattina l'ho usata credendo che dopo qualche pedalata si potesse andare senza per un po', e invece in pratica bisogna sempre pedalare
Perchè un amico me ne ha prestata una, ma dopo averla caricata, ieri sera e stamattina l'ho usata credendo che dopo qualche pedalata si potesse andare senza per un po', e invece in pratica bisogna sempre pedalare
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

è una cosa abbastanza comune.Bonaz wrote:Il mondo sta andando al contrario: piglio poco del mio stipendio da settembre perchè c'è crisi, ma questo è il PRIMO Natale in 12 anni in cui non avrò ferie perchè ci sono lavori urgenti da chiudere! Ma come? C'è crisi e abbiamo lavori urgenti da chiudere? E' come dire che sono vergine e che nella mia vita ho scopato come un riccio...Qua ci prendono tutti per er culo!!
qua gli stabilimenti fiat e powertrain fanno chiusura da domani pomeriggio fino al 9. noi che forniamo il servizio informatico dobbiamo essere sempre a disposizione...mah...
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Io sarei pure disposto a organizzare un romano. ma sentirei matz e gli altri senatori prima. magari verso MarzoMike wrote:almeno per il prossimo primaverile si riesce a scendere di latitudine?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ve l'ho già detto che mi hanno ciulato la coperta dal parabrezza
?
quattro barboni (cit.)
Lo so, l'ho scritto ovunque ma ci sono rimasto male.
quattro barboni (cit.)
Lo so, l'ho scritto ovunque ma ci sono rimasto male.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

almeno non avranno più i piedi scoperti, shirto!
- doc G
- Pro

Per quanto ne so io devi sempre pedalare, altrimenti sarebbe un motorino elettrico e servirebbe la patente A per guidarla.Teo wrote:Qualcuno ha dimestichezza con le bici elettriche a pedalata assistita?
Però non ho una bicicletta elettrica, ne uso una normale, e potrei essere rimasto indietro.
- Pozz4ever
- Pro

il mondo dell'informatica è uno stereotipo vivente, però tutto quello che si dice è assolutamente vero.
da qualche mese è arrivata una nuova ragazza, non si è ancora capito se spagnola o argentina, una gran gnagna. oggi sta qua è arrivata in ufficio con dei leggins da paura e una spalla scoperta (addirittura una spalla scoperta!!!) e qualunque persona di sesso maschile durante la pausa caffè-sigaretta (me compreso, ovviamente
) non parla d'altro. oggi c'è un livello di testosterone talmente alto che prende vita e si mette a distribuire i caffè nella stanzina.
da qualche mese è arrivata una nuova ragazza, non si è ancora capito se spagnola o argentina, una gran gnagna. oggi sta qua è arrivata in ufficio con dei leggins da paura e una spalla scoperta (addirittura una spalla scoperta!!!) e qualunque persona di sesso maschile durante la pausa caffè-sigaretta (me compreso, ovviamente
-
SafeBet
- Pro

chi non viene è uno stronzo.rodmanalbe82 wrote:settembre 2012 torno in Italia.
![]()
- doc G
- Pro

Porca miseria, a costo di venire a piedi.SafeBet wrote:chi non viene è uno stronzo.rodmanalbe82 wrote:settembre 2012 torno in Italia.
![]()
Sono pronto anche a passare a prendere Gerry Donato.
-
SafeBet
- Pro

probabile che lo trovi dentro uno stadio vuoto ad almanaccare teorie strampalate riprendendosi con una videocamera.