JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Era una cit. che era caduta in disuso...
a Franci per averla riportata in auge!
-
DROGBA86
- Pro

Ma queste voci su truzzo Borriello se partono Amauri, Iaquinta e Toni?
Io onestamente dico no, significherebbe niente colpo in attacco a Giugno. Non va bene.
Io onestamente dico no, significherebbe niente colpo in attacco a Giugno. Non va bene.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vogliamo alzare ulteriormente il tasso di figa in tribuna, non male come idea, fa tutto parte del progetto, stadio pieno perchè pieno di figa e quindi tanti soldi da investire, bisogna vedere se in top player il nostro prezzo (cit.) o altra figa, cmq vada sarà chiaramente un successo
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
vogliamo alzare ulteriormente il tasso di figa in tribuna, non male come idea, fa tutto parte del progetto, stadio pieno perchè pieno di figa e quindi tanti soldi da investire, bisogna vedere se in top player il nostro prezzo (cit.) o altra figa, cmq vada sarà chiaramente un successo
- Pozz4ever
- Pro

a me farebbe molto piacere il ritorno di caceres, a parte gli infortuni e alcuni sbandamenti era uno che ce la metteva tutta e che vedrei bene con conte. però cazzo, 3 milioni più 7 a fine stagione sono tanti tanti...
-
DROGBA86
- Pro

Anche a me piacerebbe. Vice Lich e all'occorrenza centrale. Di questi jolly ce ne vorrebbero. Anche se va corretto un pò tatticamente. E' uno alla Chiello, gioca per il 98% di fisico e il 2% con la testa.Pozz4ever wrote:a me farebbe molto piacere il ritorno di caceres, a parte gli infortuni e alcuni sbandamenti era uno che ce la metteva tutta e che vedrei bene con conte. però cazzo, 3 milioni più 7 a fine stagione sono tanti tanti...
In vista di domani leggo di ballottaggio Jack-Esti a sinistra. A me onestamente giocare con una punta sola non piace affatto ma spero che Conte avrà ragione.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
se le cifre sono quelle per Caceres passerei pure io, anche perchè significherebbe al 100% che con un'investimento del genere non arriverebbe un top player (cit.) in difesa a giugno. Se fosse un terzino sinistro ce li spenderei pure, ma destro/centrale... Siamo coperti e non mi sembra più forte di quelli che già abbiamo, a quel prezzo poi...
Cazz 12 milioni era il riscatto per noi, poi il Siviglia lo prende in prestito e lo riscatta per 3 a giugno e ora ce ne richiedono 10? Abbiamo scritto giocondi in faccia??
Comunque con l'Udinese senza Benatia mi sarei giocato la Quaglia insieme a Matri... mah finora ha sempre avuto ragione lui, vediamo.
Cazz 12 milioni era il riscatto per noi, poi il Siviglia lo prende in prestito e lo riscatta per 3 a giugno e ora ce ne richiedono 10? Abbiamo scritto giocondi in faccia??
Comunque con l'Udinese senza Benatia mi sarei giocato la Quaglia insieme a Matri... mah finora ha sempre avuto ragione lui, vediamo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro

coperti sulla destra fino ad un certo punto... se viene un raffreddore a lichtsteiner siamo panati come l'anno scorso.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Motta è un campione (cit.)Pozz4ever wrote:coperti sulla destra fino ad un certo punto... se viene un raffreddore a lichtsteiner siamo panati come l'anno scorso.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
abbiam pagato 10 milioni il miglior terzino destro del campionato, ti immagini la shitstorm se pendiamo 10 per la sua riserva?Pozz4ever wrote:coperti sulla destra fino ad un certo punto... se viene un raffreddore a lichtsteiner siamo panati come l'anno scorso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Questo è il punto. Se le condizioni sono queste, non dovremmo neanche sederci a parlare con il Siviglia.RizzK8 wrote:
Siamo la Juve ed è ora che lo capissero di nuovo tutti, compreso i nostri splendidi dirigenti.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Io Caceres lo voglio, un uruguaiano in rosa è I-N-D-I-S-P-E-N-S-A-B-I-L-E, vedi alla voce Montero
e Panteron
Sarebbe perfetto in questa Juve in quanto garantisce grinta corsa e fisico, e i piedi non sono malvagi. Rispetto a due anni fa inoltre è cresciuto parecchio, non è lo stesso giocatore. Ha solo 24 anni. Del prezzo onestamente chissene, non ce li metto mica io
Se a gennaio arrivassero Martin più un centrocampista (Montolivo, Palombo, ecc....) sarei soddisfattissimo del mercato di riparazione.
Domani penso che Conte metterà sulla sinistra Esti/Jack, nei big match se non aveva Vucinic ha fatto sempre così, perchè cambiare?
Quella di Udine è sulla carta la partita più difficile che ci resta da qui a fine stagione, assieme a quella col Milan a San Siro, e si deve andare sul sicuro senza azzardi.
Bisognerà stare corti, coperti e fare moltissima attenzione, loro son pericolosissimi quando ripartono.
Da evitare assolutamente cazzate dietro che indirizzano subito male la partita, come a Napoli e Roma.
Sarebbe perfetto in questa Juve in quanto garantisce grinta corsa e fisico, e i piedi non sono malvagi. Rispetto a due anni fa inoltre è cresciuto parecchio, non è lo stesso giocatore. Ha solo 24 anni. Del prezzo onestamente chissene, non ce li metto mica io
Se a gennaio arrivassero Martin più un centrocampista (Montolivo, Palombo, ecc....) sarei soddisfattissimo del mercato di riparazione.
Domani penso che Conte metterà sulla sinistra Esti/Jack, nei big match se non aveva Vucinic ha fatto sempre così, perchè cambiare?
Quella di Udine è sulla carta la partita più difficile che ci resta da qui a fine stagione, assieme a quella col Milan a San Siro, e si deve andare sul sicuro senza azzardi.
Bisognerà stare corti, coperti e fare moltissima attenzione, loro son pericolosissimi quando ripartono.
Da evitare assolutamente cazzate dietro che indirizzano subito male la partita, come a Napoli e Roma.
Last edited by T-Time on 20/12/2011, 16:48, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Pozz4ever
- Pro

d'accordo su entrambe le considerazioni. anche se, per il mercato, non mi dispiacerebbe più un kuzmanovic di un montolivo e, nel caso andassero via gli attaccanti, una punta a costo zero, che non è detto debba essere per forza er pomata.T-Time wrote:Io Caceres lo voglio, un uruguaiano in rosa è I-N-D-I-S-P-E-N-S-A-B-I-L-E, vedi alla voce Montero![]()
![]()
![]()
![]()
e Panteron
![]()
Sarebbe perfetto in questa Juve in quanto garantisce grinta corsa e fisico, e i piedi non sono malvagi. Rispetto a due anni fa inoltre è cresciuto parecchio, non è lo stesso giocatore.
Se a gennaio arrivassero Martin più un centrocampista (Montolivo, Palomobo, ecc....) sarei soddisfattissimo del mercato di riparazione.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ieri su Sky parlavano anche di Destro come possibile arrivo per l'attacco a gennaio.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
MA per far giocare Destro a sto punto mettano un primaveraPove wrote:Ieri su Sky parlavano anche di Destro come possibile arrivo per l'attacco a gennaio.