Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
La verità è che non è un gran periodo:
Secondo incidente del 2011 (una macchina mi ha tagliato la strada mentre ero in moto), botte sparse, moto inutilizzabile. Così salto pure il meeting separatista, eccheppalle! Nel frattempo la connessione a internet appena ripristinata a casa viene invertita da dei tecnici cretini intervenuti per sistemare quella del telefono del vicino. Risultato, adsl non funzionante e il mio telefono squilla col numero del mio vicino. Geni incompresi.
Avvisate i gatti neri di cambiare strada se mi vedono.....
Secondo incidente del 2011 (una macchina mi ha tagliato la strada mentre ero in moto), botte sparse, moto inutilizzabile. Così salto pure il meeting separatista, eccheppalle! Nel frattempo la connessione a internet appena ripristinata a casa viene invertita da dei tecnici cretini intervenuti per sistemare quella del telefono del vicino. Risultato, adsl non funzionante e il mio telefono squilla col numero del mio vicino. Geni incompresi.

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Solidariezza Hobbit.
Se tutto va bene entro Natale dovrei prendere i soldi degli stipendi arretrati...Aria fresca.
Però si lavorerà nei giorni non prettamente festivi. E' il primo anno che non farò vere feste natalizie. E il viaggetto di capodanno a Vienna viene posticipato!!
Se tutto va bene entro Natale dovrei prendere i soldi degli stipendi arretrati...Aria fresca.
Però si lavorerà nei giorni non prettamente festivi. E' il primo anno che non farò vere feste natalizie. E il viaggetto di capodanno a Vienna viene posticipato!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Abbraccio solidale a Hobbit.
- doc G
- Pro

Ops... un abbraccio Hobbit. Dai che non può che migliorare.
Io veramente ero entrato per parlare della prima presentazione del mio libro, stasera in una libreria a Terni, ci siamo finiti tre vassoi di pizzette, sei bottiglie di prosecco e tre di merlot, per la vendita di 6 libri.
Probabilmente devo rivedere le priorità!
A parte questo tutto alla grande!
Io veramente ero entrato per parlare della prima presentazione del mio libro, stasera in una libreria a Terni, ci siamo finiti tre vassoi di pizzette, sei bottiglie di prosecco e tre di merlot, per la vendita di 6 libri.
Probabilmente devo rivedere le priorità!
A parte questo tutto alla grande!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quali sono i blog migliori (lo so che è molto soggettivo) che uno dovrebbe tenere nella sua cartella dei preferiti? blog soprattutto di attaulità o di cultura/spettacoli, non sportivi ecco
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
meno male che c'è l'inter a tirarti su il moraleHobbit83 wrote:La verità è che non è un gran periodo:
-
SafeBet
- Pro

di spettacoli ce n'è uno che vince per distacco:andreaR wrote:quali sono i blog migliori (lo so che è molto soggettivo) che uno dovrebbe tenere nella sua cartella dei preferiti? blog soprattutto di attaulità o di cultura/spettacoli, non sportivi ecco
http://attodifarsa.blogspot.com/
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
era già tra i preferitiSafeBet wrote:di spettacoli ce n'è uno che vince per distacco:andreaR wrote:quali sono i blog migliori (lo so che è molto soggettivo) che uno dovrebbe tenere nella sua cartella dei preferiti? blog soprattutto di attaulità o di cultura/spettacoli, non sportivi ecco
http://attodifarsa.blogspot.com/
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
La verità è che preferirei che aumentassero le tasse sulle barche piuttosto che sul tabacco da rollare..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Scadenza della sospensione della patente: 17 dicembre
Visita finale dove mi è stata concessa di riaverla (con certificato) e rinnovata per 1 anno: 19 dicembre (pomeriggio)
Sapere se la patente è in Prefettura o in Motorizzazione: nessuno lo sa.
Stamattina chiamo in Prefettura per sapere cosa fare e se posso andare a prendermi la patente dando il certificato, mi dicono che devo inviare il certificato via fax, che loro non oggi, domani provederrano a spedire una lettera a me che mi permette di ritirarla e poi spediranno la patente alla Motorizzazione dove io potrò ritirarla, presentando quella lettera.
Insomma un'altra settimana a piedi.
Questa è la burocrazia italiana.
E volano bestemmie cattive.
Visita finale dove mi è stata concessa di riaverla (con certificato) e rinnovata per 1 anno: 19 dicembre (pomeriggio)
Sapere se la patente è in Prefettura o in Motorizzazione: nessuno lo sa.
Stamattina chiamo in Prefettura per sapere cosa fare e se posso andare a prendermi la patente dando il certificato, mi dicono che devo inviare il certificato via fax, che loro non oggi, domani provederrano a spedire una lettera a me che mi permette di ritirarla e poi spediranno la patente alla Motorizzazione dove io potrò ritirarla, presentando quella lettera.
Insomma un'altra settimana a piedi.
Questa è la burocrazia italiana.
E volano bestemmie cattive.
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Solidarietà per Teo.
Giornata lavorativa leggermente intensa: sommerso dai pacchi dalle 7 di questa mattina ad adesso
c'è crisi.
Giornata lavorativa leggermente intensa: sommerso dai pacchi dalle 7 di questa mattina ad adesso
c'è crisi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
La verita' e' che mi sono iscritto alla patente: anche se non la pago io ammetto che e' una spesa decisamente importante.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Toni Monroe
- Pro

Il modo più banale ma allo stesso tempo efficace di ripagare i tuoi è quello di impegnarti per esser promosso al primo tentativo.Radiofreccia wrote:La verita' e' che mi sono iscritto alla patente: anche se non la pago io ammetto che e' una spesa decisamente importante.
-
rodmanalbe82
- Pro

settembre 2012 torno in Italia.
16 o 23 settembre 2012 meeting a Bardolino, mi sembra di avervelo detto con un po' di anticipo

16 o 23 settembre 2012 meeting a Bardolino, mi sembra di avervelo detto con un po' di anticipo