Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
- lele_warriors
- Pro

- aeroplane_flies_high
- Senior

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
Effettivamente Afflalo e Lee sono molto intriganti, ma anche molto difficili.
DeShawn Stevenson può essere la miglior guardia sul mercato, è unrestricted, quindi una volta convinto del progetto basta offrirgli un triennale sui 3-4 mln a stagione e ci siamo.
Occhio perchè i Bulls hanno tagliato Keith Bogans, altra alternativa valida per la capacità di difendere e aspettare oltre l'arco qualche scarico... una sorta di Bruce Bowen versione 2.0.
Mo Evans confermato con un annuale a Washington
DeShawn Stevenson può essere la miglior guardia sul mercato, è unrestricted, quindi una volta convinto del progetto basta offrirgli un triennale sui 3-4 mln a stagione e ci siamo.
Occhio perchè i Bulls hanno tagliato Keith Bogans, altra alternativa valida per la capacità di difendere e aspettare oltre l'arco qualche scarico... una sorta di Bruce Bowen versione 2.0.
Mo Evans confermato con un annuale a Washington
-
CounterWeak
- Newbie

qqualche link di blog da seguire per avere le ultime news sulla squadra?.?
- pozzi88
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Ti consiglio questi due: http://clipperblog.com/ http://clippers.topbuzz.com/CounterWeak wrote:qqualche link di blog da seguire per avere le ultime news sulla squadra?.?
-
CounterWeak
- Newbie

grazie 1000. qqualche rumor invece? dove posso cercarli???!pozzi88 wrote:Ti consiglio questi due: http://clipperblog.com/ http://clippers.topbuzz.com/CounterWeak wrote:qqualche link di blog da seguire per avere le ultime news sulla squadra?.?
- pozzi88
- Rookie

Io seguo alcuno giornalisti americani su twitter
- pozzi88
- Rookie

Ieri Scrimmage in famiglia davanti a quasi 7,000 spettatori. Squadra titolare (CP3, Billups, Butler, Griffin e DJ) contro Riserve (MO, Foye, Gomes, Thompkins e Cook). Per quello che può contare questo allenamento dato che era la seconda volta con la squadra al completo, e quindi l' intesa è quella che è, buone impressioni dai "soliti noti", De Andre però è sembrato fuori forma. Ottime cose le ha fatte vedere Thompkins, vediamo se riuscirà a ripetersi anche questa sera nell' amichevole contro i Lakers
-
toure yaya
- Rookie

quindi del negro intende fare giocare billups da guardia?
billups da guardia titolare non mi convince per nulla anzi.....
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
bè con quello che ha a disposizione del suo roster ad oggi di meglio non può faretoure yaya wrote:quindi del negro intende fare giocare billups da guardia?
- pozzi88
- Rookie

L' idea è questa, almeno per adessotoure yaya wrote:quindi del negro intende fare giocare billups da guardia?
-
DROGBA86
- Pro

Certo che in una squadra così Gordon ci sarebbe stato a pennello. Peccato ma era inevitabile per la trade.
Comunque da guardia mi convince molto di più Mo Williams che Billups. Molta attesa per Butler. Ho sempre adorato questo giocatore.
Comunque da guardia mi convince molto di più Mo Williams che Billups. Molta attesa per Butler. Ho sempre adorato questo giocatore.
- pozzi88
- Rookie

Willie Warren, e altri 3 giocatori che avevano preso parte al training camp, sono stati svincolati...una guardia in meno a roster che ora comprende 14 giocatori
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Io williams in questa squadra lo vedrei bene da 6 uomo,tipi come jason terry ai mavs.
- pozzi88
- Rookie

Vittoria 114-95 contro i cugini. Paul e Billups mettono insieme 40 punti, per CP3 anche 9 assist, 7 rimbalzi e 5 rubate. Buona partita di tutta la squadra, prestazione solida di Butler, Jordan che migliora a vista occhio e che riesce a limitare i falli (anche se deve ancora migliorare, ma che bella la stoppata (4 in tutto) su Kobe) e Griffin che fa normale amministrazione (12+5). Dalla panca Foye e Cook con 12 punti e il rookie Thompkins con 8+6. Si tratta solo di un amichevole di pre-season, le risposte sono arrivate e anche in modo chiaro, ora avanti così!
- pozzi88
- Rookie

Vittoria 114-95 contro i cugini. Paul e Billups mettono insieme 40 punti, per CP3 anche 9 assist, 7 rimbalzi e 5 rubate. Buona partita di tutta la squadra, prestazione solida di Butler (che in difesa è andato anche su Kobe), Jordan che migliora a vista occhio e che riesce a limitare i falli (anche se deve ancora migliorare, ma che bella la stoppata (4 in tutto) su Kobe) e Griffin che fa normale amministrazione (12+5). Dalla panca Foye e Cook con 12 punti e il rookie Thompkins con 8+5. Si tratta solo di un amichevole di pre-season, e perciò conta quello che conta ovvero poco, ma le risposte sono arrivate e anche in modo chiaro, ora avanti così!