A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
Prima partita di preseason e L contro i Rockets abbastanza prevedibile...
Non ho visto la partita ma mi sembra che i nostri giovani siano partiti un po' con il freno a mano tirato, anche se leggo che siamo riusciti a tornare a contatto dopo essere stati sotto anche di 20 punti con in campo il trio Splitter-Leonard-Anderson e questo è positivo, ma comunque in generale ci sta...
Certo però che già alla prima perdere il confronto a rimbalzo 56-38 dopo i problemi degli scorsi po su questo fondamentale non è il massimo, speriamo che non sia di cattivo presagio per il resto della stagione...
Non ho visto la partita ma mi sembra che i nostri giovani siano partiti un po' con il freno a mano tirato, anche se leggo che siamo riusciti a tornare a contatto dopo essere stati sotto anche di 20 punti con in campo il trio Splitter-Leonard-Anderson e questo è positivo, ma comunque in generale ci sta...
Certo però che già alla prima perdere il confronto a rimbalzo 56-38 dopo i problemi degli scorsi po su questo fondamentale non è il massimo, speriamo che non sia di cattivo presagio per il resto della stagione...

- LukaV
- Senior

Per il Pop era "solo un altro allenamento" e in effetti l'abbiamo presa così, più attenti a cercare un'amalgama che al risultato, Hoiston era più automatica nel fare le cose noi un bel pò macchinosi (ma anche confusionari) Manu sembrava il professore e tutti gli altri cercavano di apprendereLuketto wrote:Prima partita di preseason e L contro i Rockets abbastanza prevedibile...
Splitter troppo molle però secondo me, gli hanno fischiato due falli dove lui ha solo cercato di alzare le braccia, cazzo cerca almeno la stoppata...
Blair tanta energia ma poca testa
TJ si vede che comunque è un buon giocatore
Anderson, farò del nostro attacco ma un pò altalenante
Leonard...come ha detto qualcuno..."ecco finalmente è uno Spur...infatti 0-2 ai liberi subito"
Sotto senza TD siamo veramente leggeri...urge una scimmia...
-
Luketto
- Rookie

E RJ come si è comportato?LukaV wrote:Per il Pop era "solo un altro allenamento" e in effetti l'abbiamo presa così, più attenti a cercare un'amalgama che al risultato, Hoiston era più automatica nel fare le cose noi un bel pò macchinosi (ma anche confusionari) Manu sembrava il professore e tutti gli altri cercavano di apprendereLuketto wrote:Prima partita di preseason e L contro i Rockets abbastanza prevedibile...
Splitter troppo molle però secondo me, gli hanno fischiato due falli dove lui ha solo cercato di alzare le braccia, cazzo cerca almeno la stoppata...
Blair tanta energia ma poca testa
TJ si vede che comunque è un buon giocatore
Anderson, farò del nostro attacco ma un pò altalenante
Leonard...come ha detto qualcuno..."ecco finalmente è uno Spur...infatti 0-2 ai liberi subito"
Sotto senza TD siamo veramente leggeri...urge una scimmia...

- LukaV
- Senior

Ah non era rimasto a San Antonio con Parker, tim e Gary?Luketto wrote:
E RJ come si è comportato?
-
Cava
- Pro

Veteran forward/center Sean Marks has decided to retire.
He will join San Antonio in an administrative capacity, including a player development role.
http://www.hoopsworld.com/fc-marks-decides-to-retire
He will join San Antonio in an administrative capacity, including a player development role.
http://www.hoopsworld.com/fc-marks-decides-to-retire
- LukaV
- Senior

Inoltre stiamo cercando un C
i nomi mi fanno rabbrividire però
Ajinca...e anche KMart...
-
Cava
- Pro

E non dimentichiamo Fesenko.LukaV wrote:Inoltre stiamo cercando un C
- LukaV
- Senior

Gia vero, appena letto l'articolo avevo rimosso inconsciamente...ma è possibile che non ci sia proprio altro in giro?Cava wrote:E non dimentichiamo Fesenko.LukaV wrote:Inoltre stiamo cercando un C
- LukaV
- Senior

Totò si è ritirato, risparmiamo circa 2.5 milioni
-
Luketto
- Rookie

Onore al grande TotòLukaV wrote:Totò si è ritirato, risparmiamo circa 2.5 milioni
Adesso e' ufficiale che abbiamo bisogno di un lungo...alcuni nomi che sono stati fatti sono inquietanti...a sto punto magari K.Martin ma ormai visto l'andazzo

- macs7
- Rookie

o anche prendere Splitter e dargli il posto da starter
piuttosto che prendere "sole" varie
piuttosto che prendere "sole" varie
- LukaV
- Senior

Boh
però canestro vincente di Leonard
però canestro vincente di Leonard
- -Jay-
- Rookie

Queste sono le cose che piacciono la pop, ma ho ancora la paura di vederlo in campo per 8/9 minuti di media :(
-
Luketto
- Rookie

Questo è il roster che quasi sicuramente inizierà la stagione:
25 James Anderson
45 DeJuan Blair
15 Matt Bonner
21 Tim Duncan
11 T.J. Ford
20 Manu Ginobili
4 Danny Green
33 Frank Hassell
24 Richard Jefferson
5 Cory Joseph
2 Kawhi Leonard
14 Gary Neal
9 Tony Parker
22 Tiago Splitter
40 Luke Zeller
Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Neal dopo l'operazione di appendicite, il Pop ha detto che potrebbe rientrare a metà gennaio ma ancora i tempi di recupero non sono sicuri visto il tipo di operazione...l'ultimo tagliato è stato Gani Lawal che era in ballottaggio con Hassell e Zeller per l'ultimo taglio e sinceramente pensavo che la scelta potesse ricadere su uno degli ultimi due visto anche il loro utilizzo nelle due partite di preseason contro Houston, invece alla fine la scelta è ricaduta su Lawal...Blair dalle ultime indiscrezioni dovrebbe partire in quintetto insieme a TD in questo inizio di regular season ma spero che Tiago convinca il prima possibile Pop che è lui che ci serve sotto i tabelloni...
25 James Anderson
45 DeJuan Blair
15 Matt Bonner
21 Tim Duncan
11 T.J. Ford
20 Manu Ginobili
4 Danny Green
33 Frank Hassell
24 Richard Jefferson
5 Cory Joseph
2 Kawhi Leonard
14 Gary Neal
9 Tony Parker
22 Tiago Splitter
40 Luke Zeller
Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Neal dopo l'operazione di appendicite, il Pop ha detto che potrebbe rientrare a metà gennaio ma ancora i tempi di recupero non sono sicuri visto il tipo di operazione...l'ultimo tagliato è stato Gani Lawal che era in ballottaggio con Hassell e Zeller per l'ultimo taglio e sinceramente pensavo che la scelta potesse ricadere su uno degli ultimi due visto anche il loro utilizzo nelle due partite di preseason contro Houston, invece alla fine la scelta è ricaduta su Lawal...Blair dalle ultime indiscrezioni dovrebbe partire in quintetto insieme a TD in questo inizio di regular season ma spero che Tiago convinca il prima possibile Pop che è lui che ci serve sotto i tabelloni...

- LukaV
- Senior

Buon Natale Spursini
dai che il regalo sarà Oberto (
)
dai che il regalo sarà Oberto (